2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Dian Jiang: "Tuttofare" Li Zhongming, un "grande uomo" in un posto ordinario

Dian Jiang:

Dian Jiang: "Tuttofare" Li Zhongming, un "grande uomo" in un posto ordinario-0

  Hualong.

Dian Jiang: "Tuttofare" Li Zhongming, un "grande uomo" in un posto ordinario-1

  com ha riferito alle 16:53 del 13 giugno (il corrispondente Jiang Jianbo e Zhao Zhengji) ha menzionato Li Zhongming, direttore della comunità di Shuanggui, città di Chengxi, contea di Dianjiang. Nessuno nella popolazione locale lo sapeva.

Dian Jiang: "Tuttofare" Li Zhongming, un "grande uomo" in un posto ordinario-2

   Nello svolgere l'attività a tema "Riliberazione della mente e grande cambiamento nello stile di lavoro", ha tenuto presente lo scopo del partito e ha aderito al principio di "essere retti e fare le cose con i piedi per terra". Unendo e guidando tutti i membri del team della comunità di Shuanggui, diligente, laborioso e laborioso, ha dato un contributo importante al rapido sviluppo della comunità e alla costruzione accelerata della nuova area urbana della città di Chengxi, e ha dato pieno gioco al pioniere e il ruolo esemplare dei membri del partito e dei quadri.

Dian Jiang: "Tuttofare" Li Zhongming, un "grande uomo" in un posto ordinario-3

   È un "buon assistente" del comitato del partito e del governo. 12 maggio 2017, una giornata apparentemente ordinaria,Ma è destinato a non essere un giorno qualunque. Subito dopo le 7:00 del mattino, Li Zhongming è uscito di casa presto secondo la prassi abituale. Aveva programmato di andare sulla strada principale per mantenere il limite elevato prima di recarsi nella nuova area urbana per coordinare la costruzione della ristrutturazione della baraccopoli.

Dian Jiang: "Tuttofare" Li Zhongming, un "grande uomo" in un posto ordinario-4

   progetto. Tuttavia, intorno alle 7:50, una telefonata ha scioccato tutti e si è scoperto che Li Zhongming è svenuto improvvisamente durante la manutenzione del ponte sopraelevato limitato. Fortunatamente, con l'aiuto dei sostenitori, è stato rapidamente inviato all'ospedale della contea per le cure e, a causa delle sue gravi condizioni, è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva e la notte prima di essere temporaneamente fuori pericolo è stato sottoposto a craniotomia. In serata, Zou Yang, segretario del comitato del partito della città di Chengxi, e Fu Qiang, il sindaco della città di Chengxi, hanno portato il comitato del partito e il team governativo all'ospedale per visitare Li Zhongming e la sua famiglia.

Dian Jiang: "Tuttofare" Li Zhongming, un "grande uomo" in un posto ordinario-5

  "Grazie per il vostro forte sostegno al comitato del partito e al governo e al lavoro abituale del compagno Zhongming. È un 'buon aiutante' del comitato del partito e del governo. Ha fatto grandi sacrifici per il rapido sviluppo di Chengxi.

Dian Jiang: "Tuttofare" Li Zhongming, un "grande uomo" in un posto ordinario-6

   Una brava persona è sicuro nella sua vita. Credo che migliorerà il prima possibile.

Dian Jiang: "Tuttofare" Li Zhongming, un "grande uomo" in un posto ordinario-7

   "Guardando Li Zhongming che era ancora in coma sul letto del malato, Zou Yang, il segretario del Comitato del Partito della città di Chengxi, ha detto ai parenti del Famiglia Li con le lacrime. Tutte le persone presenti sono state commosse da questa situazione. Verso le 7 del mattino del 13 maggio, Li Zhongming si è finalmente svegliato, ma la prima frase è stata: "Come sta procedendo il progetto di reinsediamento delle baraccopoli?". Vedendo suo marito il cui volto era quasi esangue, Zhou Biying, la moglie che stava aspettando al suo fianco, non poteva nascondere la sua eccitazione, le lacrime che piovevano e non poteva sopportare una parola di colpa.

Dian Jiang: "Tuttofare" Li Zhongming, un "grande uomo" in un posto ordinario-8

  Al momento, le condizioni di Li Zhongming sono gradualmente migliorate: ogni volta che è sveglio, chiederà alla sua famiglia degli ultimi lavori nella comunità, sperando di tornare al più presto a un lavoro che conosceva da molti anni. Abilità eccezionali.

Dian Jiang: "Tuttofare" Li Zhongming, un "grande uomo" in un posto ordinario-9

   È il "leader eccellente" del team della comunità. La comunità di Shuanggui della città di Chengxi è il fulcro della costruzione della nuova area urbana. Dal 2014, con il centro prove di guida,Progetti chiave come appartamenti per anziani e Zesheng Avenue sono stati costruiti uno dopo l'altro e le attività di lavoro della comunità sono aumentate notevolmente e il loro carico di lavoro è talvolta 3-5 volte quello di altre comunità. Per prendere l'iniziativa nello sviluppo della strada, ci deve essere una buona "locomotiva".

Dian Jiang: "Tuttofare" Li Zhongming, un "grande uomo" in un posto ordinario-10

   Come leader della comunità, di fronte a un lavoro complicato, il compagno Li Zhongming non si è fatto indiscriminatamente: si è unito e ha guidato un gruppo di membri della comunità per fissare obiettivi e compiti di lavoro. Dal leggero al pesante, dal semplice al complesso, ha risolto un problema dopo l'altro nel lavoro di acquisizione della terra, compensazione per il reinsediamento e rettifica dell'ordine municipale, anche se raramente si verificano petizioni di massa. "Il regista Li ha una chiara mentalità lavorativa e capacità eccezionali.

Dian Jiang: "Tuttofare" Li Zhongming, un "grande uomo" in un posto ordinario-11

   Può sempre semplificare le cose complesse.

   Dà sempre l'esempio e dà l'esempio nel suo lavoro. Ha una forte influenza sulle persone che lavorano intorno a lui. I membri del team della comunità sono felici di seguirlo e tutti si divertono ad andare d'accordo tra loro ".

   Questo è il commento del segretario Wu Zhongbi della comunità di Shuanggui sul compagno Li Zhongming. Poche parole, ma riflette pienamente il suo fascino di personalità. Il compagno Li Zhongming è il rappresentante Con gli sforzi del team della comunità di Shuanggui, il sito di reinsediamento nella baraccopoli della città di Chengxi sta per essere completato e messo in uso. Il centro prove di guida sta per aprire, la costruzione principale dell'appartamento per anziani è stata completata, il G243 (sezione da Chengxi a Taiping), Zesheng Avenue e altri progetti chiave stanno accelerando e la nuova costruzione di urbanizzazione di Chengxi Town ha raggiunto i primi risultati .

   La comunità di Shuanggui è stata anche riconosciuta all'unanimità dai membri del comitato del partito e del governo della città grazie al team efficace e pragmatico e agli ovvi risultati di lavoro.

  È il "regista più bello" agli occhi delle masse.

   Anche se non ha lavorato a lungo nella comunità, Li Zhongming ha sviluppato buone abitudini lavorative. Ogni mattina, esce sempre presto; torna sempre a casa tardi ogni giorno dopo finire di lavorare.

   Ha sempre trattato le masse in modo educato, ha ascoltato attentamente e ha spiegato pazientemente, anche di fronte a richieste irragionevoli da parte delle masse. Non diceva nemmeno una parola dura in faccia, invece correva spesso nei servizi competenti della città per aiutarli a risolvere il problema il più possibile.

   "In questi anni, per lo sviluppo della nostra comunità di Shuanggui, abbiamo corso qua e là, occupandoci di riparazioni stradali, costruendo case e richiedendo indennità di sussistenza per noi. È molto dedito e pragmatico. ,Inaspettatamente, stava ancora facendo cose per la nostra gente tutto il tempo. "Sentendo che Li Zhongming era stato ricoverato in ospedale, Xiao Chengde, che aveva più di settant'anni, non poté fare a meno di sospirare con il pollice in su.

   Si capisce che in estate del 2016, al fine di garantire che i progetti chiave in nuove aree urbane come Zesheng Avenue, centro di test di guida e appartamento per anzianiO per accelerare l'avanzamento, Li Zhongming ha portato i membri del team della comunità e i quadri sociali spesso a resistere alle alte temperature da 30 a 40 gradi, ad andare in profondità nei campi per eseguire rilievi del terreno, pulire il vivaio, andare a casa del popolo per fare mobilitazione ideologica, e andare in cantiere a coordinare la costruzione, non ha mai gridato, sofferente, stanco per le urla, sempre silenziosamente dedito al suo incarico ordinario. Come dice il proverbio, Dio ricompensa il duro lavoro. Il duro lavoro a lungo termine della comunità Shuanggui guidata dal compagno Li Zhongming non è stato vano. Il loro atteggiamento coscienzioso, lo spirito laborioso e lo stile di cura delle masse hanno commosso le grandi masse della comunità di Shuanggui e sono diventate il loro profondo fiducia.

Le persone "forniscono una forte garanzia per l'avanzamento regolare ed efficace di vari compiti. .