2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'Ufficio provinciale antidroga ha tenuto una conferenza stampa

L'Ufficio provinciale antidroga ha tenuto una conferenza stampa

L

  La mattina del 13 giugno, l'Ufficio del Comitato per il controllo degli stupefacenti del Sichuan ha tenuto una conferenza stampa per riferire sul lavoro di controllo della droga della provincia dal 2016 e presentare il mese della campagna di controllo della droga della provincia quest'anno.

L

   Liang Xiaohui, vicedirettore esecutivo dell'Ufficio provinciale di controllo degli stupefacenti e capitano del Corpo degli stupefacenti e antidroga del dipartimento di pubblica sicurezza, ha partecipato al briefing. Secondo i rapporti, il 2016 è un periodo di tre anni di repressione e rettifica antidroga nella provincia ". Il secondo anno dell'operazione "Lee Sword" è anche un anno difficile per la campagna antidroga.

L

   Tutte le località e i dipartimenti si sono concentrati sull'obiettivo di "rimuovere l'etichetta del problema della droga del Sichuan e costruire un modello antidroga a livello nazionale", e fare del loro meglio per combattere la "lotta contro la droga e controllare la fonte". Le quattro battaglie di "No Drug Abuse and Rehabilitation and Anti-Drug Propaganda" hanno efficacemente contenuto la diffusione della drogaIl lavoro antidroga ha ottenuto risultati notevoli. Nel 2016, l'efficacia delle forze dell'ordine antidroga della provincia si è classificata al quarto posto nel paese. Dal 2016, la provincia ha risolto 12210 casi di criminalità legata alla droga, arrestato 15.

L

  226 sospetti di droga, sequestrato 2. 124,12 kg di varie droghe, distrutto 509 bande di produzione e traffico di droga, distrutto 105 covi di produzione di droga e sconfitto con successo Liangshan. Un certo numero di casi esclusivi come 11.

L

  5 Caso di traffico di droga ", Chengdu" 2. 22 Caso di vendita illegale di sostanze stupefacenti ", Deyang" Caso di vendita illegale di sostanze stupefacenti 4. 10 "e così via. Dal 2016, la provincia ha istituito comunità nazionali e provinciali per la droga comunità di riabilitazione riabilitazione Ci sono 7 unità dimostrative, 28 siti dimostrativi e 3.

L

  369 istituti di lavoro comunitario di riabilitazione per il trattamento della droga nelle città e nei quartieri. Il lavoro di riabilitazione ha ottenuto risultati notevoli.

L

   L'Assemblea Generale ha annunciato che il tema del "Mese della pubblicità concentrata contro la droga nazionale" di quest'anno è: "Raccogli per amore, abbraccia il futuro, niente droghe e nessun rimpianto".

L

le attività si terranno a Chengdu e Liangshan. Mostrare i risultati del lavoro antidroga della nostra provincia negli ultimi anni, con casi tipici,Propaganda e segnalazione di figure avanzate e altri modelli positivi e modelli di ruolo come argomento, per pubblicizzare e segnalare le storie commoventi delle persone che resistono consapevolmente all'abuso di droghe e combattono risolutamente contro le attività criminali legate alla droga, migliorare la consapevolezza antidroga della nazione sforzarsi di creare un'atmosfera anti-droga nell'opinione pubblica e creare una nuova situazione nell'educazione alla prevenzione della droga. , Fare ogni sforzo per creare un ambiente sociale armonioso e stabile per la vittoria del 19 ° Congresso Nazionale del Partito Comunista Cinese. .