2021.09.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Qijiang: apri i "quattro gradini" della città e riproduci il movimento di riforma per "espandere il potere e rafforzare la città"

Qijiang: apri i

Qijiang: apri i "quattro gradini" della città e riproduci il movimento di riforma per "espandere il potere e rafforzare la città"-0

  Hualong. com, 13 giugno alle 16:00 (corrispondente Huang Qiu) Datong Town, come unico pilota della riforma della "Città in espansione e rafforzamento" nel distretto di Qijiang, città di Chongqing, si è concentrata da vicino sullo spiegamento strategico di " Quattro distretti e una città "nel distretto di Qijiang dall'attuazione della riforma. , In conformità con il principio di" responsabilità e diritti sono coerenti ", promuovere solidamente il processo di riforma di" espansione del potere e rafforzamento della città ".

Qijiang: apri i "quattro gradini" della città e riproduci il movimento di riforma per "espandere il potere e rafforzare la città"-1

   Il comitato del partito gli attribuisce grande importanza,Pianificare e coordinare l'avanzamento generale. Datong Town ha istituito l'ufficio del gruppo dirigente per la riforma "Espansione del potere e rafforzamento della città". Il segretario del comitato del partito della città Liu Gang è stato il direttore dell'ufficio, il sindaco della città e il presidente del congresso del popolo sono stati vice direttori degli uffici e leader distrettuali servito come membri dell'ufficio. Il presidente del congresso del popolo era specificamente responsabile del lavoro pilota di promozione della riforma globale; Allo stesso tempo, ha tratto una forza magra dalla cittàÈ stato istituito un ufficio speciale per far avanzare il lavoro pilota di riforme globali nelle città di piccole e medie dimensioni e sono stati formulati pareri sull'attuazione.

Qijiang: apri i "quattro gradini" della città e riproduci il movimento di riforma per "espandere il potere e rafforzare la città"-2

   Al fine di svolgere meglio il lavoro pilota di riforma globale, abbiamo ripetutamente segnalato ai dipartimenti distrettuali competenti di contattare il lavoro pilota di riforma, il comitato del partito comunale ha studiato il lavoro pilota di riforma 5 volte e ha organizzato il personale competente per studiare il pilota di riforma lavorare a Songkan, Jiangjin Baisha, Guizhou e altri luoghi.

Qijiang: apri i "quattro gradini" della città e riproduci il movimento di riforma per "espandere il potere e rafforzare la città"-3

  Integrare le impostazioni istituzionali e ottimizzare la corrispondenza del personale. Dopo aver attuato la riforma di "Ampliamento del potere e rafforzamento della città", nel rispetto del principio di "semplificazione", si è proceduto alla riforma organizzativa. I 18 uffici originari sono stati suddivisi in base alle loro responsabilità e funzioni e il personale è stato razionalmente allocato per unirli in "7 uffici, 1 team e 1 centro".

Qijiang: apri i "quattro gradini" della città e riproduci il movimento di riforma per "espandere il potere e rafforzare la città"-4

   Tra questi, Datong Town Public Service Center è in prima linea nella riforma.

Qijiang: apri i "quattro gradini" della città e riproduci il movimento di riforma per "espandere il potere e rafforzare la città"-5

  Organizza la festa, il sostentamento delle persone, le abitazioni dei villaggi e altre finestre, implementa il processo "cinque uno" (un piano, un porto, un pedaggio finestra, un'approvazione della rete, un servizio unico) per massimizzare la comodità per le masse Manipolazione delle cose, ottenere veramente "convenienza" ed "efficienza". Il decentramento del potere avviene in modo ordinato e i poteri vengono ereditati in modo ordinato.

   Sulla base dell'apertura dei 96 poteri amministrativi originari della città,Il distretto di Qijiang ha delegato 77 poteri amministrativi a Datong Town, concentrandosi sull'esame e l'approvazione amministrativa, l'applicazione della legge amministrativa e i servizi di sostentamento delle persone, coinvolgendo in particolare 14 dipartimenti tra cui l'Ufficio di pianificazione distrettuale, l'Ufficio di gestione del territorio e degli alloggi e la Commissione per l'edilizia urbana e rurale .

   Al fine di garantire che l'autorità decentralizzata possa essere "rilasciata, ricevuta e ben gestita", dopo l'attracco con i dipartimenti distrettuali competenti, è stata svolta una settimana di formazione aziendale a Datong Town. Dopo la formazione, fatta eccezione per il decentramento del potere da parte dell'Ufficio Distrettuale Municipale e del Paesaggio tramite autorizzazione diretta, altri dipartimenti hanno firmato accordi di affidamento amministrativo con Datong Town, ponendo solide basi legali.

   Secondo le statistiche, tra i poteri decentralizzati, più di 600 articoli sono gestiti nelle approvazioni di alloggi rurali, nell'applicazione della legge municipale e nelle relative approvazioni per le persone con disabilità.

  Affidarsi alla realizzazione del progetto per raggiungere l'obiettivo di una città forte. Dall'attuazione della riforma, Datong Town ha raggiunto l'obiettivo di "Città forte" mediante "espansione del potere" e supporto di "progetti".

   Al fine di far avanzare costantemente e costantemente il progresso della riforma, il comitato distrettuale e il governo distrettuale hanno aumentato il loro sostegno a Datong Town. La Commissione per lo sviluppo e la riforma del distretto ha implementato il progetto del gasdotto per l'approvvigionamento idrico di Chashuwan, il Songzao Mining Community Convenience Service Center e il progetto di riparazione e ristrutturazione del centro di servizi pubbliciNove progetti, tra cui il miglioramento globale dei marciapiedi attraverso la Outer Ring Avenue, sono stati inclusi nei progetti chiave nel 2017, con un investimento totale di circa 360 milioni di yuan.

   Al momento, il gasdotto di approvvigionamento idrico di Chashuwan è stato sostanzialmente completato, la ristrutturazione completa della tangenziale esterna ha raggiunto i primi risultati e altri progetti chiave stanno avanzando costantemente. L'attuazione di questa serie di progetti promuoverà notevolmente lo sviluppo dell'economia della città. Allo stesso tempo, può anche consentire alle persone comuni di godere veramente dei dividendi della riforma.

.