2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

I trucchi idratanti sono efficaci fintanto che vengono applicati

I trucchi idratanti sono efficaci fintanto che vengono applicati

I trucchi idratanti sono efficaci fintanto che vengono applicati-0

  Hualong. com alle 17:00 del 13 giugno Idratazione superficiale: assorbimento dell'umidità e acqua di chiusura. Le creme idratanti dovrebbero essere intelligenti e flessibili per affrontare la complessa relazione tra la pelle e l'ambiente. I seguenti 15 punti sono importanti da sapere: 1.

I trucchi idratanti sono efficaci fintanto che vengono applicati-1

   Il lavaggio frequente del viso ridurrà la funzione della barriera idratante naturale, rendendo la pelle incapace di resistere all'ambiente secco, causando linee sottili e sensibilità Dovrebbe essere evitato. 2. I prodotti detergenti oleosi hanno un'elevata pulizia e un forte potere idratante.

I trucchi idratanti sono efficaci fintanto che vengono applicati-2

   3. Non rimanere nel bagno turco per più di 10 minuti, quindi applicare la lozione idratante il prima possibile dopo l'uscita.

I trucchi idratanti sono efficaci fintanto che vengono applicati-3

   4. Spruzzare sempre lo spray "acqua del rubinetto" sul viso, sembra molto umido, infatti ha tranquillamente portato l'acqua sotto la pelle. 5. L'acqua per il trucco contenente alcol favorisce la volatilizzazione dell'acqua,La pelle secca è meglio starne alla larga.

I trucchi idratanti sono efficaci fintanto che vengono applicati-4

   6. Non acquistare prodotti per la cura della pelle con una fragranza troppo forte, diluirà l'umidità nell'aria e ridurrà indirettamente il contenuto di umidità della pelle. 7.

I trucchi idratanti sono efficaci fintanto che vengono applicati-5

   I prodotti per la cura della pelle grassa non solo non possono idratare, ma anche seccare la pelle a causa dello squilibrio di olio e acqua, che nei casi più gravi si staccherà.

   8. Con tempo asciutto, dovresti evitare di usare polvere secca o polvere pressata per fissare il trucco per la pelle che non ama l'olio.

  L'imbarazzo della "feccia" non è raro. 9. Indossare occhiali da sole e applicare il balsamo per le labbra è il compito che deve essere seguito in autunno e in inverno, perché il sole "gentile" è il colpevole degli occhi rugosi, e più lo lecchi, più è secco è anche un grosso problema per le tue labbra. 10.

   Inaspettatamente, quando si ha la faccia arrossata o si perde la pazienza, l'acqua andrà persa a causa di alcuni gradi di differenza di temperatura. Quindi il rilassamento è anche la chiave per l'idratazione.

   Idratazione profonda: idrata e previene l'evaporazione della pelle. Può ottenere risultati impressionanti nei tre compiti di conservazione dell'acqua, ritenzione idrica e idratazione.

   Può anche circolare e circondarsi l'un l'altro, che è il nostro obiettivo. 1. L'acqua bollita fredda ha un effetto idratante migliore dell'acqua bollita calda Bere di più ogni giorno può aiutare a mantenere il livello ottimale di acqua facilmente metabolizzata. 2.

   Bere un bicchiere di acqua fredda prima di fare il bagno o la doccia per evitare che il calore faccia evaporare l'umidità sotto la pelle.

   3. I prodotti per la cura della pelle contengono vitamine, quindi l'effetto idratante sarà più evidente. Le vitamine A, B1, B2, B6, C, E, F e H sono tutte buone.

   4. La notte è il momento in cui la penetrazione della pelle è rafforzata, dormi bene e dormi bene Dopo esserti alzato, la pelle diventa acquosa. 5.

   La frutta può reintegrare acqua e vitamine e idratare in profondità la pelle, ovviamente non può essere omessa. Tuttavia, mangiare frutta ad alto contenuto di zucchero consumerà acqua. Potresti desiderare di mangiare più frutta come agrumi, fragole, uva e altri frutti non dolci.

   6. Dormire più di 12 ore, l'umidità della pelle verrà espulsa, quindi le persone che stanno sempre sveglie tutta la notte hanno il problema della pelle flaccida e della mancanza di acqua.

  7. Bere un piccolo bicchiere di vino rosso prima di andare a letto accelererà la circolazione sanguigna e aumenterà l'assorbimento della pelle di creme idratanti.

   8.

   Lasciare il computer per 5 minuti ogni 1 ora e lasciare riposare la pelle per un po '. 9. Idratare la pelle secca 2-3 volte a settimana, soprattutto in autunno e in inverno, è indispensabile una maschera viso idratante.

   10. Dobbiamo aumentare gradualmente l'uso di essenze idratanti, oli essenziali aromatici,Una crema antirughe viene a nutrire.

Hualong. com completo.