2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

CCTV "Impression · Silk Road" entra nel documentario Wusu inizia

CCTV

CCTV "Impression · Silk Road" entra nel documentario Wusu inizia-0

  Tianshan Net News (fotografato dal corrispondente speciale Kang Li, Wang Yun, corrispondente Mao Yong) Il 12 giugno, la piazza di fronte all'edificio municipale di Wusu nello Xinjiang era estremamente vivace, accompagnata dai canti e dalle danze tipiche dello Xinjiang "Impressione del Silk Road "Qui si è svolta la cerimonia di apertura di" Walking into Xinjiang Wusu ".

CCTV "Impression · Silk Road" entra nel documentario Wusu inizia-1

   Il documentario su larga scala "Impression Silk Road" girato congiuntamente da CCTV Micro Film Channel e Xinjiang TV Station risponde al paese "L'iniziativa "Belt and Road", con il tema principale di "rivisitare la nuova Via della Seta e creare nuova brillantezza", registra i costumi, la vita felice delle persone e le caratteristiche multiculturali delle città lungo la "Belt and Road". sparare in città e paesi lungo la Via della Seta.

CCTV "Impression · Silk Road" entra nel documentario Wusu inizia-2

   Gong Hongxing, membro del comitato permanente del comitato municipale del partito di Wusu, vice sindaco esecutivo e vice segretario del comitato politico e giuridico ha dichiarato:"Impression • Silk Road" è entrato a far parte del documentario su larga scala di Wusu lanciato ufficialmente.

CCTV "Impression · Silk Road" entra nel documentario Wusu inizia-3

   Questo non è solo un programma chiave lanciato dal canale internazionale di viaggi di micro-film CCTV, ma anche un canale veloce per Wusu per creare informazioni di viaggio e un importante vettore per mostrando il turismo politico, economico e culturale, avrà un impatto importante sull'accelerazione della costruzione di Wusu City come centro regionale di distribuzione turistica e sulla promozione dello sviluppo dell'industria del turismo culturale. Il comitato municipale del partito di Wusu e il governo del popolo municipale prenderanno le riprese di documentari di servizio come loro responsabilità, creeranno un ambiente politico più rilassato, un ambiente di servizio migliore e un ambiente sociale migliore, in modo da creare buone condizioni per più aziende per investire in Wusu . Si spera che il team di ripresa e l'unità di costruzione del progetto saranno organizzati con cura e implementati scientificamente per garantire il completamento di alta qualità di varie attività nei tempi previsti.

CCTV "Impression · Silk Road" entra nel documentario Wusu inizia-4

Xiang Kai, il direttore principale del documentario su larga scala "Impression Silk Road", ha detto ai giornalisti che le location delle riprese di "Impression Silk Road" a Wusu hanno coinvolto diverse grandi aree, come la Daifu Monk Scenic Area, la città di Guertu e i pascoli di Bayingou. , così come l'innovazione dell'industria moderna nella città di Wusu, comprese le usanze popolari del popolo Wusu che vive felicemente nell'ambiente ecologico e naturale. Direttore responsabile: Zou Shaohuan.