2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

È facile ammalarsi se non si apre la finestra in inverno

È facile ammalarsi se non si apre la finestra in inverno

È facile ammalarsi se non si apre la finestra in inverno-0

  Hualong. com alle 20:50, 12 giugno, ti senti annoiato, nauseato e stordito quando ti svegli? La famiglia prende spesso il raffreddore? Non fumi e raramente entri in contatto con il fumo passivo, ma senti spesso la sensazione di un corpo estraneo in gola? Il bambino in famiglia tossisce e starnutisce frequentemente? Le foglie delle piante d'appartamento tendono a ingiallire e appassire, ed è difficile che piante con una forte vitalità crescano normalmente?Se le situazioni sopra menzionate si verificano nella tua casa, probabilmente è causata da un numero insufficiente di finestre. Non aprire la finestra causerà molti rischi per la salute: un basso contenuto di ossigeno può facilmente portare a ipossia cerebrale e quindi vertigini, vertigini e altri sintomi; una cattiva circolazione dell'aria può facilmente allevare batteri, specialmente muffe che sono molto dannose per la salute umana e sono facili apparire nella stanza.

È facile ammalarsi se non si apre la finestra in inverno-1

   scarafaggio,Formiche, acari, ecc . ; possono anche far sì che le nebbie velenose come formaldeide, gas e fumi di petrolio in casa non vengano scaricate in tempo, il che è dannoso per la salute umana; psicologicamente, può portare a emozioni negative come l'autismo e depressione. Secondo le misurazioni, in un ambiente in cui porte e finestre sono chiuse e l'aria è inquinata, il numero di batteri per metro cubo d'aria è di decine di migliaia e rimangono solo migliaia di batteri dopo che le finestre sono state aperte per ventilazione.

È facile ammalarsi se non si apre la finestra in inverno-2

  Sviluppa una buona abitudine di aprire le finestre ogni giorno per la ventilazione, che è molto importante per la salute di tutta la famiglia. Tuttavia, anche la ventilazione deve prestare attenzione ai metodi.

È facile ammalarsi se non si apre la finestra in inverno-3

   Yang Li ha suggerito che quando fa freddo e non c'è foschia, è meglio aprire la finestra due volte al giorno al mattino e alla sera per circa 30 minuti ogni volta. Quando si aprono le finestre, non aprire tutte le porte e le finestre per un lungo periodo di tempo per ventilare, soprattutto quando ci sono persone anziane in casa, per prevenire paralisi facciali, ictus e altre malattie. In questo momento, anche gli anziani ei bambini dovrebbero ridurre al minimo le attività vicino alla finestra. Se la finestra è rivolta verso il letto dell'anziano o del bambino, è possibile aprire solo una piccola fessura per generare la convezione dell'aria.

È facile ammalarsi se non si apre la finestra in inverno-4

   Molte persone hanno l'abitudine di aprire le finestre per la ventilazione al mattino, infatti le finestre dovrebbero essere aperte per la ventilazione notturna, soprattutto nelle camere da letto.

È facile ammalarsi se non si apre la finestra in inverno-5

   Apri la finestra di notte, uno è quello di evitare lo scarico dell'auto durante il giorno,L'inquinamento atmosferico prodotto dalla fabbrica ha una migliore qualità dell'aria; in secondo luogo, può aumentare il contenuto di ossigeno nell'aria, che favorisce il sonno; in terzo luogo, può regolare la temperatura e l'umidità interne. Ma prima di andare a letto, dovresti regolare le dimensioni dell'interruttore della finestra per evitare freddo, ictus e paralisi facciale. Tuttavia, le porte e le finestre non possono essere chiuse ermeticamente durante il sonno, altrimenti l'ossigeno nella stanza diminuirà sempre di più.

È facile ammalarsi se non si apre la finestra in inverno-6

  Causa problemi di sonno. Shi Ming, il primario del Centro di cooperazione medica per l'insonnia della medicina tradizionale cinese di Shanghai, ha suggerito che è meglio aprire la porta e aprire una piccola fessura nella finestra quando si dorme, in modo da garantire sufficiente ossigeno nella stanza e prevenire l'umidità l'aria potrebbe rimanere nella stanza e causare danni al corpo. Per evitare che il vento soffi direttamente sul corpo, è meglio non guardare direttamente la finestra. O tirare le tende per coprirlo.

È facile ammalarsi se non si apre la finestra in inverno-7

   Anche nei giorni di smog, apri le finestre per la ventilazione. Puoi aprire una piccola fessura nelle finestre di ogni stanza per ventilare. In generale, le condizioni di diffusione atmosferica sono migliori dall'1 del pomeriggio alle 4 del pomeriggio e la concentrazione di inquinanti è bassa, che è il momento migliore per la ventilazione.

È facile ammalarsi se non si apre la finestra in inverno-8

   Se vivi sul ciglio della strada, polvere e PM2 nell'aria. 5 Il contenuto è relativamente alto e si dovrebbero evitare finestre a lungo termine. Purificatori d'aria e umidificatori possono essere opportunamente selezionati per migliorare l'aria ambiente della stanza.

È facile ammalarsi se non si apre la finestra in inverno-9

.