2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Hechuan Sanhui: La Town Women’s Federation si prende cura dei bambini rimasti indietro

Hechuan Sanhui: La Town Women’s Federation si prende cura dei bambini rimasti indietro

Hechuan Sanhui: La Town Women’s Federation si prende cura dei bambini rimasti indietro-0

  Il membro del comitato del partito comunale e il presidente della Federazione delle donne condoglianze al comitato di propaganda del comitato del partito comunale dei bambini lasciato alle spalle, responsabile dei leader dell'istruzione e il vicepresidente a tempo pieno della Federazione delle donne condoglianze per leader della federazione e il capo del centro di istruzione e gestione e dei bambini lasciati indietro. Hualong.

Hechuan Sanhui: La Town Women’s Federation si prende cura dei bambini rimasti indietro-1

  com, 12 giugno, 20:50 (Corrispondente Ai Yisheng) Per prendersi cura della crescita sana dei bambini lasciati indietro, rafforzare l'ideologia e costruzione morale dei minori,Nel pomeriggio del 12 giugno, la Federazione delle donne della città di Sanhui ha visitato 40 bambini abbandonati nelle aree rurali del centro. All'evento, le leader della Federazione delle donne cittadine e il capo del Centro di istruzione e gestione hanno distribuito zaini e articoli di cancelleria nuovi di zecca ai 40 bambini rimasti nelle aree rurali del centro e hanno incoraggiato i bambini lasciati a imparare essere autosufficienti e autosufficienti e studiare duramente per la futura costruzione della madrepatria e della città natale. Li Xingqiong, un genitore di bambini abbandonati, ha dichiarato: "Il comitato del partito e il governo si preoccupano molto dei nostri nipoti. Inoltre lasciano che i loro nipoti mangino pasti nutrienti ogni giorno, in modo che il figlio e la nuora possano lavorare.

Hechuan Sanhui: La Town Women’s Federation si prende cura dei bambini rimasti indietro-2

   sul campo con la massima tranquillità. Spero che il figlio e la nuora facciano la differenza quando lavorano fuori. È stato riferito che la federazione femminile della città attribuisce grande importanza alla crescita sana dei bambini lasciati indietro . Prenditi cura delle loro vite e dei loro studi.

Hechuan Sanhui: La Town Women’s Federation si prende cura dei bambini rimasti indietro-3

Successivamente, ha prestato assistenza e condoglianze a più di 600 bambini abbandonati nella città e ha organizzato più di 100 funzionari e insegnanti di scuola femminile per servire come madri surrogate per 577 bambini lasciati. .