2021.07.31

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Sette passi prima di andare a letto ti rendono più bella più dormi

Sette passi prima di andare a letto ti rendono più bella più dormi

Sette passi prima di andare a letto ti rendono più bella più dormi-0

  Hualong. com, 13 giugno alle 17:00 1. Il primo passo prima di andare a letto: è severamente vietato cenare prima di andare a letto. Non voglio alzarmi la mattina e scoprire che la mia faccia è gonfia come una focaccia.

Sette passi prima di andare a letto ti rendono più bella più dormi-1

   Due ore prima di andare a letto, devo assolutamente astenermi dal mangiare, soprattutto se contiene cibo. Gli alimenti ad alto contenuto di sale hanno maggiori probabilità di provocare edemi. 2. Il secondo passo prima di andare a letto: scegli attentamente prima di andare a letto anche se si dice che bere un po 'di vino prima di andare a letto aiuterà il sonno e la salute,Ma troppo gonfierà i vasi sanguigni e causerà edema.

Sette passi prima di andare a letto ti rendono più bella più dormi-2

   Soprattutto i liquori misti, i succhi di soda zuccherati, ecc. Sono più soggetti a gonfiore.

Sette passi prima di andare a letto ti rendono più bella più dormi-3

   Se vuoi davvero bere delle bevande saporite, prova il tè al finocchio, il tè alla menta o la camomilla, che possono aiutare ad alleviare la flatulenza, oppure prova il succo di pompelmo con un po 'di senape, che fa bene anche alla pelle, ma non esagerare!Allevia l'edema oculare 3. Il terzo passaggio prima di andare a letto: rimuovere con cura il trucco e lavarsi il viso due volte.

Sette passi prima di andare a letto ti rendono più bella più dormi-4

   Non voglio scoprire che il trucco degli occhi non viene rimosso quando mi alzo il giorno dopo e sono diventato un panda. lavati il ​​viso due volte il giorno prima. Per la prima volta, usa uno struccante simile a una crema per rimuovere il trucco, quindi usa un prodotto detergente per il viso simile a un gel per rimuovere le macchie oleose.

Sette passi prima di andare a letto ti rendono più bella più dormi-5

   Dopo aver lavato il viso, indossare prodotti per la cura della pelle e idratare immediatamente per evitare un'eccessiva secchezza della pelle. 4. Il quarto passo prima di andare a letto: dai ai tuoi occhi un po 'di caffeina Per ridurre l'edema oculare e migliorare le occhiaie, ci sono molti suggerimenti vocali, come l'applicazione di bustine di tè, l'applicazione di cucchiai caldi e così via.

   Queste voci si basano anche sul principio, perché la caffeina nella bustina di tè ha l'effetto di restringere i vasi sanguigni, quindi può schiarire le occhiaie. Ma ovviamente sconsigliamo di usare bustine di tè,Invece, puoi scegliere creme per gli occhi che contengono gli stessi ingredienti e ti sentirai a tuo agio quando le utilizzerai. Esercizio 5. Il quinto passo prima di andare a letto: l'acne fastidiosa scompare.

   Quando l'acne sul viso sta per uscire, puoi applicare uno spesso strato di prodotto antinfiammatorio sull'acne prima di andare a letto, quindi utilizzare nastro traspirante medicinale per attaccarlo Premere leggermente e l'acne diventerà più piccola il giorno successivo e diventerà meno rossa e gonfia. Se vuoi coprire le tue cicatrici da acne mentre ti trucchi al mattino, puoi anche provare la piccola ricetta segreta della celebrità Sun Yunyun: prima applica un correttore, premi con la polvere per coprire l'imperfezione l'ultima volta per assicurarti che il le cicatrici non sono visibili. 6.

   Il sesto passo prima di andare a letto: fare piccoli esercizi a letto Fare piccoli esercizi a letto prima di andare a letto, 3-5 minuti possono rendere il giorno successivo più snello. Come la dolce sorella Patty Hou solleverà la gamba prima di andare a letto,Sollevalo fino a quando il piede è intorpidito prima di appoggiarlo; inoltre, come lo stretching del meridiano della cistifellea, lo stretching, il ciclismo in aria, i calci alla schiena .

  . . tutti hanno l'effetto di sollevare i glutei e le cosce sottili. Stile di capelli perfetto 7.

   Passaggio 7 prima di andare a letto: Vai a letto con uno stile di capelli perfetto. Dopo aver lavato i capelli, non andare a letto senza soffiarti i capelli o soffiarli casualmente, anche se puoi dormire un po 'più di tempo,Ma alzarsi il giorno dopo sprecherà più tempo a sistemare i tuoi capelli disordinati! Si consiglia di pettinare e mettere in ordine i capelli prima di andare a letto. Non essere sciatto quando pieghi, soffi, lisci o arriccia i capelli e strofina alcuni prodotti idratanti e per lo styling. Hualong.

com completo.