2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Rimedio per rimuovere le occhiaie e risolvere facilmente i problemi della pelle

Rimedio per rimuovere le occhiaie e risolvere facilmente i problemi della pelle

Rimedio per rimuovere le occhiaie e risolvere facilmente i problemi della pelle-0

  Hualong.

Rimedio per rimuovere le occhiaie e risolvere facilmente i problemi della pelle-1

  com, alle 17:00 del 13 giugno, sempre più persone amano stare svegli tutta la notte. Che sia per lavoro o per uscire a socializzare, se rimani sveglio tutta la notte per molto tempo, la tua pelle delicata e liscia diventerà opaca e spenta. Come sbarazzarsi delle occhiaie? L'editor ha raccolto alcuni modi popolari per rimuovere le occhiaie, spero che ti possa aiutare. Come eliminare le occhiaie dopo essere stati alzati fino a tardi? Non preoccuparti, puoi provare questo metodo: maschera per gli occhi al latte ghiacciato.

Rimedio per rimuovere le occhiaie e risolvere facilmente i problemi della pelle-2

   Passaggi: Per prima cosa prepara una quantità adeguata di acqua ghiacciata, aggiungi un po 'di latte intero freddo e mescola in modo uniforme. Aggiungere quindi una quantità adeguata di batuffoli di cotone Dopo aver diluito i batuffoli di cotone con il liquido miscelato, estrarre i batuffoli di cotone e applicarli sugli occhi. Lascialo in posa per circa 15 minuti, quindi toglilo e risciacqua con acqua. Molte persone sanno che in questo modo per rimuovere le occhiaie è lo yogurt.

Rimedio per rimuovere le occhiaie e risolvere facilmente i problemi della pelle-3

   Sebbene tutti conoscano questo metodo, devo ancora parlarne un po 'di più. Prepara prima un pezzo di garza, poi mettilo in una ciotola piena di yogurt, e aspetta che la garza diluisca lo yogurt.

Rimedio per rimuovere le occhiaie e risolvere facilmente i problemi della pelle-4

  Tiralo fuori e mettilo sugli occhi per una decina di minuti, quindi risciacqua con acqua. Sai come si formano le occhiaie? Te lo dirò! La formazione di occhiaie è generalmente dovuta alla mancanza di sonno, che rallenta la circolazione sanguigna della pelle, ei pori sono inclini all'ostruzione, che porta alla formazione della pelle nera. Cosa dovrei fare? Puoi applicare un asciugamano caldo sulla zona degli occhi per circa dieci minuti.

   Questo ridurrà le occhiaie sotto gli occhi. Oltre a utilizzare alcuni prodotti per la cura della pelle per trattare le occhiaie, potresti provare alcuni metodi di massaggio, che è uno dei modi più efficaci per rimuovere le occhiaie. Dopo esserti alzato ogni giorno, puoi disegnare un cerchio in senso orario con le mani,Massaggiare delicatamente il contorno occhi per circa 15 minuti. Ci sono molti modi per rimuovere le occhiaie.

   Oltre ai massaggi e ai prodotti per la cura della pelle, puoi anche usare la dieta per rimuovere le occhiaie. Ad esempio, a ferro di cavallo. Puoi prima rimuovere la pelle del ferro di cavallo, sminuzzare il ferro di cavallo, quindi utilizzare uno spremiagrumi per spremere il ferro di cavallo e due tazze d'acqua nel succo.

  Quindi applicare il succo alle tagliatelle per circa dieci minuti, quindi risciacquare con acqua.

   In termini di dieta, come sbarazzarsi delle occhiaie? Il seguente editor ti insegnerà una ricetta per rimuovere le occhiaie! Impariamo insieme! Lavate prima 10 grammi di Angelica, 5 grammi di Astragalus e 3 grammi di Chuanxiong con vino di riso, poi tagliateli a fette e metteteli in un sacchetto di stoffa. Quindi aggiungere l'acqua e un po 'di brodo di pollo per friggere, basta portare la miscela.

Quindi rimuovere il sacchetto di stoffa, metterci dentro il riso japonica e bruciarlo lentamente finché non diventa appiccicoso. Hualong. com completo.