2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Quattro principali effetti di prevenzione delle malattie delle cipolle

Quattro principali effetti di prevenzione delle malattie delle cipolle

Quattro principali effetti di prevenzione delle malattie delle cipolle-0

  Hualong.

Quattro principali effetti di prevenzione delle malattie delle cipolle-1

  com, 12 giugno, 20:50, la cipolla è un assiduo frequentatore della tavola, oltre ad essere un alimento delizioso, il suo effetto dietetico non è da sottovalutare. Oltre ad alti livelli di proteine, vitamine idrosolubili, carboidrati, calcio, ferro e selenio, ci sono anche sostanze fitochimiche come composti di zolfo, flavonoidi, steroidi e prostaglandine. Ha una varietà di effetti sulla salute.

Quattro principali effetti di prevenzione delle malattie delle cipolle-2

   Valore nutritivo delle cipolle Le cipolle hanno buccia viola, buccia bianca e buccia gialla. Il contenuto di proteine, fibre alimentari, calcio, fosforo, potassio, sodio, magnesio, zinco, ferro e altri minerali delle cipolle buccia viola sono superiori a quelli della buccia gialla e bianca, ma il contenuto di carotene e vitamina C di questi ultimi due lo è leggermente più alto della pelle viola.

Quattro principali effetti di prevenzione delle malattie delle cipolle-3

   In generale, il valore nutritivo delle cipolle viola è superiore a quello delle cipolle bianche e gialle.

Quattro principali effetti di prevenzione delle malattie delle cipolle-4

  Mangiano in modo leggermente diverso. La cipolla viola ha un sapore piccante, cercate di non mangiarla cruda, si consiglia di saltare in padella con carne, uova o peperoni. Le cipolle bianche hanno un alto contenuto di umidità e dolcezza e possono essere utilizzate in piatti freddi e insalate di lattuga.

Quattro principali effetti di prevenzione delle malattie delle cipolle-5

   Le cipolle gialle hanno una fragranza speziata unica e possono essere utilizzate come condimento per preparare zuppe per anziani a casa. I quattro principali effetti della cipolla prevengono l'osteoporosi, come scoperto dalle ultime ricerche straniereLa cipolla è il miglior ortaggio per prevenire la perdita ossea e il suo effetto preventivo è persino migliore della medicina. La cosa fantastica è che i benefici per la salute delle cipolle possono essere efficaci in sole 12 ore. Prevenire il colesterolo alto, il dottor Kedor Gelwich, professore di cardiologia della Harvard Medical School, ha sottolineato che mangiare cipolle o bere succo di cipolla può aumentare il colesterolo buono nei pazienti con malattie cardiache.

Quattro principali effetti di prevenzione delle malattie delle cipolle-6

  Aiuta a prevenire l'aterosclerosi. La cipolla che abbassa la pressione sanguigna è l'unica pianta contenente prostaglandina A. È un anticoagulante naturale che può dilatare i vasi sanguigni, ridurre la viscosità del sangue, abbassare la pressione sanguigna, ridurre i vasi sanguigni periferici e aumentare il flusso sanguigno coronarico e prevenire la trombosi.

Quattro principali effetti di prevenzione delle malattie delle cipolle-7

   Ridurre la frequenza degli attacchi d'asma.

Quattro principali effetti di prevenzione delle malattie delle cipolle-8

La ricerca di esperti tedeschi lo dimostraLe cipolle possono ridurre la frequenza degli attacchi di asma di circa la metà. Le cipolle contengono almeno tre sostanze chimiche antinfiammatorie che possono trattare l'asma. .