2021.05.12

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

I rischi di un sonno tardivo a lungo termine, i rischi di un sonno insufficiente.

I rischi di un sonno tardivo a lungo termine, i rischi di un sonno insufficiente.

I rischi di un sonno tardivo a lungo termine, i rischi di un sonno insufficiente.-0

  Hualong. com alle 20:50, 12 giugno La stanchezza porta alla morte è molto comune.

I rischi di un sonno tardivo a lungo termine, i rischi di un sonno insufficiente.-1

   Il sonno è la cosa più comune nella nostra vita, quando non dormiamo a sufficienza, le malattie seguiranno.

I rischi di un sonno tardivo a lungo termine, i rischi di un sonno insufficiente.-2

   Danno 1: può causare depressione.

I rischi di un sonno tardivo a lungo termine, i rischi di un sonno insufficiente.-3

   Nel tempo, la mancanza di sonno e disturbi del sonno possono portare alla depressione. L'insonnia e la depressione sono indissolubilmente legate.

I rischi di un sonno tardivo a lungo termine, i rischi di un sonno insufficiente.-4

  Secondo un sondaggio condotto su 10.

I rischi di un sonno tardivo a lungo termine, i rischi di un sonno insufficiente.-5

  000 persone nel 2007, le persone con insonnia hanno cinque volte più probabilità di sviluppare depressione rispetto a quelle senza insonnia.

I rischi di un sonno tardivo a lungo termine, i rischi di un sonno insufficiente.-6

   In effetti, l'insonnia è spesso uno dei segni della depressione. L'insonnia e la depressione sono complementari, la mancanza di sonno può aggravare la depressione e la depressione a sua volta può rendere più difficile addormentarsi. Da una prospettiva positiva, trattare i problemi del sonno può aiutare ad alleviare la depressione e viceversa.

I rischi di un sonno tardivo a lungo termine, i rischi di un sonno insufficiente.-7

   Rischio 2: Accelerare l'invecchiamento della pelle La maggior parte delle persone ha avuto una pelle giallastra e occhi gonfi dopo non aver dormito per alcune notti. Ma questo dimostra che la mancanza di sonno a lungo termine può portare a pelle opaca, rughe e occhiaie. Quando non dormi abbastanza, il tuo corpo rilascia più cortisolo, l'ormone dello stress. Un eccesso di cortisolo abbatterà il collagene nella pelle e questa proteina può mantenere la pelle liscia ed elastica.

I rischi di un sonno tardivo a lungo termine, i rischi di un sonno insufficiente.-8

   Il sonno profondo può riparare il tessuto cutaneo. Rischio 3: aumentare il rischio di morte I ricercatori britannici hanno osservato i modelli di sonno di oltre 10. 000 dipendenti pubblici britannici per più di due decenni. Come influisce sulla loro mortalità? I risultati hanno mostrato che coloro il cui sonno è stato ridotto da 7 ore a 5 ore o meno avevano quasi raddoppiato il rischio di morte per malattia.

I rischi di un sonno tardivo a lungo termine, i rischi di un sonno insufficiente.-9

   In particolare, va sottolineato che la mancanza di sonno può raddoppiare il rischio di morte per malattie cardiovascolari. Rischio 4: Provoca gravi problemi di salute I disturbi del sonno e la privazione cronica del sonno possono aumentare il rischio di queste malattie:Malattie cardiache, infarto, insufficienza cardiaca, aritmia, ipertensione, ictus, diabete.

I rischi di un sonno tardivo a lungo termine, i rischi di un sonno insufficiente.-10

   Si stima che il 90% dei pazienti con insonnia (persone che hanno difficoltà ad addormentarsi e svegliarsi) abbia anche altri problemi di salute. Rischio 5: è smemorato e noioso. Vuoi rendere la tua memoria più chiara? Ciò richiede di dormire a sufficienza ogni giorno. I ricercatori negli Stati Uniti e coloro che lo hanno pubblicato hanno stabilito all'unanimità che un'area del cervello chiamata "increspature acute" è specificamente responsabile del consolidamento dei ricordi.

   Questa onda cerebrale è anche responsabile della trasmissione delle informazioni apprese dall'ippocampo del cervello alla corteccia cerebrale.

   La maggior parte delle "increspature acute" compaiono quando le persone dormono profondamente. Il sonno gioca un ruolo decisivo nel pensiero e nella capacità di apprendimento di una persona. La mancanza di sonno influisce sul processo cognitivo delle persone in molti modi.

   Prima di tutto, la mancanza di sonno può danneggiare l'attenzione, la vigilanza, la concentrazione, la capacità di ragionamento e di risoluzione dei problemi delle persone, il che può portare a una minore efficienza di apprendimento. Rischio 6: un sonno insufficiente può aumentare il peso. Un sonno insufficiente può aumentare la fame delle persone e aumentare l'appetito.

  Secondo dati rilevanti, le persone che dormono meno di 6 ore al giorno hanno maggiori probabilità di diventare obese rispetto alle persone che dormono 7-9 ore al giorno. Gli ormoni della fame nello stomaco possono stimolare i segnali della fame e della leptina nel cervello, sopprimendo così l'appetito. Abbreviare il tempo di sonno ridurrà la secrezione di leptina e aumenterà il livello dell'ormone della fame.

La mancanza di sonno non solo stimola l'appetito,Stimola anche il desiderio del corpo di alti livelli di grassi e carboidrati. .