2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

"All for the Glory and Dream of Politics and Peace" -Liao Junbo's Poverty Alleviation Story

"All for the Glory and Dream of Politics and Peace" -Liao Junbo

  Xinhua News Agency, Fuzhou, 13 giugno (Reporter Wang Cheng) Sono entrato nell'ufficio di Liao Junbo durante la sua morte. Nella libreria, la copertina dell'edizione 1992 di "Fuga dalla povertà" era leggermente ingiallita e l'ho aperta delicatamente.

"All for the Glory and Dream of Politics and Peace" -Liao Junbo

   C'erano ancora qualche colpo di scena in diversi articoli. In piedi accanto alla scrivania, guardando fuori dalla finestra, hai una vista panoramica dell'imponente Qingfeng. Tutto qui sembra direLiao Junbo non ha mai lasciato le montagne del Fujian settentrionale e non ha mai smesso di camminare veloce sulla strada che porta le masse fuori dalla povertà.

"All for the Glory and Dream of Politics and Peace" -Liao Junbo

   La municipalità di Waitun della contea di Zhenghe è spesso allagata durante la stagione delle piogge e gli abitanti dei villaggi locali hanno trovato un modo per sviluppare l'industria dei semi di loto in base alle condizioni locali. Nel villaggio di Yangtun, l'abitante del villaggio Xu Renshou ha fondato una cooperativa di semi di loto nell'agosto 2010.

"All for the Glory and Dream of Politics and Peace" -Liao Junbo

  Ha guidato 6 abitanti del villaggio a piantare 100 mu di semi di loto. A cavallo tra l'estate e l'autunno del 2014, Liao Junbo è venuto al villaggio di Yangtun per indagare.

"All for the Glory and Dream of Politics and Peace" -Liao Junbo

   Sulla sua cresta, Xu Renshou si è lamentato con il segretario del comitato del partito della contea: "I campi sono stati trasferiti e la tecnologia di semina non è un problema. La cosa più problematica è che i fondi sono molto stretti. È difficile per i nostri agricoltori ottenere garanzie ipotecarie e non c'è modo di ottenere prestiti. "Il problema affrontato dalla cooperativa in quel momento era che, sebbene i benefici economici fossero considerevoli, era ancora" naso piccolo e occhi piccoli ", e la sua scala non è stata ingrandita.

"All for the Glory and Dream of Politics and Peace" -Liao Junbo

   Il caldo in montagna non si è affievolito. Liao Junbo, in piedi sui fianchi a terra, alzava le mani e di tanto in tanto si asciugava la fronte.

"All for the Glory and Dream of Politics and Peace" -Liao Junbo

   Khan Zhu. Ascoltava attentamente l'introduzione di Xu Renshou dei problemi incontrati nei prestiti bancari e dei suoi piani per lo sviluppo delle cooperative.

  Quanto è forte la volontà degli abitanti del villaggio di sbarazzarsi della povertà e diventare ricchi .

  . . In seguito, Liao Junbo ha proposto di dare un'occhiata alla cooperativa, e poi ha invitato diversi abitanti del villaggio a discutere in dettaglio le loro reali difficoltà. "Un'industria così buona non può essere ostacolata dai soldi.

  " Liao Junbo sorrise e inviò un segnale positivo agli abitanti del villaggio presenti. Visite frequenti al villaggio,Liao Junbo ha avuto l'idea di innovare la microfinanza per la riduzione della povertà nella sua mente.

   La situazione nel villaggio di Yangtun lo ha toccato di nuovo.

   Ha deciso di utilizzare la Lianzi Professional Cooperative come pilota e, dopo aver acquisito esperienza, l'avrebbe spinta avanti. . Dopo essere tornato al capoluogo della contea, Liao Junbo ha chiamato insieme i leader della contea responsabili delle finanze e della riduzione della povertà ei capi delle istituzioni finanziarie:"Gli agricoltori non hanno garanzie ipotecarie adeguate e le banche non sono disposte a concedere prestiti.

   È comprensibile. Se il governo trova un modo per risolvere il problema dei fondi e delle garanzie, se può essere messo in gioco il massimo beneficio dei fondi per la riduzione della povertà, ne discuteremo attentamente.

   "Presto fu istituita la contea di Zhenghe. Fu istituita l'Associazione per la promozione della microfinanza per l'alleviamento della povertà e il governo contribuì con fondi come garanzia ipotecaria,Aiuta specialmente gli agricoltori con i prestiti.

   Nel marzo 2014, con l'aiuto di un nuovo modello di garanzia, la cooperativa di Xu Renshou ha utilizzato oltre 1. 800 acri di terreno per trasferire i diritti di gestione contrattualizzati e 436 acri di diritti forestali come impegni per aiutare i membri a ottenere un prestito di 1,1 milioni di yuan dalla Cassa di risparmio postale risolvere il problema dei fondi insufficienti per piantare semi di loto Problema difficile. Attualmente, l'area di piantagione di semi di loto di questa cooperativa di semi di loto ha raggiunto più di 2. 600 mu.

  Spinto ad aiutare 47 famiglie povere con la registrazione e la registrazione dei file e risolvere l'occupazione di oltre 160 agricoltori. Liao Junbo ha promosso da solo l'istituzione del Fondo di garanzia del rischio di microcredito per alleviare la povertà della contea di Zhenghe, facendo leva su fondi di credito bancario per 180 milioni di yuan. Nella narrazione dei quadri e delle masse della contea di Zhenghe, le scene di Liao Junbo che gridava per lo sviluppo e correva per il sostentamento della gente balenò davanti a lui:Ha dipinto a mano progetti e ha guidato i quadri a tagliare le montagne e aprire la strada. Un parco industriale di provincia è stato tuonato al suolo; non ha potuto riposarsi, inseguendo il progetto senza sosta, dando un forte impulso allo sviluppo industriale ; Le vecchie aree urbane e rurali hanno assunto un nuovo aspetto .

  . . Quando sono arrivate per la prima volta a Zhenghe, la contea chiave per alleviare la povertà e lo sviluppo in questa provincia è stata scherzosamente chiamata ""La fine della provincia". In quattro anni, Liao Junbo, la "locomotiva", ha portato 230.

  000 funzionari governativi e persone ad accelerare il recupero. Per tre anni consecutivi, Zhenghe si è classificata tra i "primi dieci" sviluppi economici della contea del Fujian Provincia Lo slogan "Gloria e Sogno" si può vedere ovunque, una frase che Liao Junbo diceva ogni volta che si incontrava. Questo è il suo corno in carica per la politica e il suono. Oggi, sebbene il popolo dello Sri Lanka se ne sia andato, la gloria e il sogno di Zhenghe sono ancora lì e la strada di Zhenghe verso la prosperità sta diventando sempre più ampia.

.