2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La lampada per fototerapia utilizzata per la manicure è dannosa?

La lampada per fototerapia utilizzata per la manicure è dannosa?

La lampada per fototerapia utilizzata per la manicure è dannosa?-0

  Hualong. com. cn, 12 giugno, 20:50.

La lampada per fototerapia utilizzata per la manicure è dannosa?-1

   Chiunque abbia fatto nail art sa che la lampada di fototerapia deve essere irradiata molte volte nel processo di applicazione dello smalto per unghie per solidificarsi rapidamente. Sai da cosa viene emessa la luce viola la lampada per fototerapia è? È dannoso per il corpo? Alcune persone sono abituate a fare prima la cura delle mani e poi la manicure fototerapia. Dopo l'esfoliazione, la pelle diventa più sottile.

La lampada per fototerapia utilizzata per la manicure è dannosa?-2

   Se non si applica la protezione solare, è più probabile che causi l'invecchiamento della pelle. Pertanto, sebbene la lampada per fototerapia a breve termine sia innocua, è necessario prestare attenzione anche alla cura e alla manutenzione delle mani. Attualmente, la nail art utilizza principalmente la fototerapia, utilizzando il principio che il coagulante effetto luce nello smalto si polimerizza sotto la luce ultravioletta.

La lampada per fototerapia utilizzata per la manicure è dannosa?-3

La lampada che illuminiamo durante l'unghia è in realtà una lampada ultravioletta. La lunghezza d'onda della lampada ultravioletta utilizzata nella lampada per nail art è generalmente di 320-400 nm,Appartiene alla gamma dei raggi ultravioletti a onde lunghe, che non causeranno gravi danni alla pelle, ma la faranno abbronzare e invecchiare. .