2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Shanghai rilascia l'indice del flusso di talenti dei colletti blu per fornire indicazioni sui dati per l'economia reale

Shanghai rilascia l'indice del flusso di talenti dei colletti blu per fornire indicazioni sui dati per l'economia reale

Shanghai rilascia l

  Xinhua News Agency, Shanghai, 13 giugno (Reporter Li Rong) Shanghai ha recentemente pubblicato un indice del flusso di talenti dei colletti blu. Questo è il primo indice del flusso e della distribuzione di talenti dei colletti blu della città rilasciato da una terza parte dopo che Shanghai ha introdotto una serie di misure per consolidare e migliorare l'economia reale, al fine di fornire indicazioni sui dati per l'allocazione delle risorse umane nel economia reale.

Shanghai rilascia l

  Resta inteso che l'indice rilasciato dallo Shanghai Institute of Industrial Transformation and Development in collaborazione con Youlan.

Shanghai rilascia l

  com stabilisce pesi e metodi di calcolo in base a 12 indicatori come il numero di aziende bisognose, il numero di requisiti di lavoro, il tasso di ingresso, il tasso di turnover e lo stipendio medio.

Shanghai rilascia l

   Il numero di inserimenti di curriculum sulle piattaforme pertinenti di quasi 15. 000 aziende con un gran numero di talenti operai a Shanghai,L'analisi dei dati sul numero di intervistati e sul numero di dipendenti ha formato un sistema di indice per il flusso di talenti operai, e si sforza di riflettere in modo dinamico e oggettivo la domanda, il flusso e la distribuzione di talenti operai in vari distretti di Shanghai .

Shanghai rilascia l

   Dal rapporto di analisi dell'indice pubblicato per la prima volta, si può vedere che la Shanghai Pudong New Area è al primo posto tra tutti i tipi di indici di mobilità dei talenti dei colletti blu. Questa zona non solo ha un gruppo di industrie di servizi, ma ha anche una base manifatturiera relativamente buona. Che si tratti di produrre talenti da colletto blu o da colletti blu del settore dei servizi, il tasso di ingresso è relativamente alto ed è un altopiano per i blu -collar talenti a Shanghai.

Shanghai rilascia l

   I sobborghi di Shanghai sono ancora aree in cui si concentrano i talenti manifatturieri operai, mentre nei sobborghi di Jiading, Minhang e Songjiang sono presenti numerose basi manifatturiere avanzate. Queste regioni sono molto richieste per il reclutamento e sono diventate un'importante richiesta di talenti operai nell'industria manifatturiera di Shanghai. La città centrale di Shanghai è l'area in cui si riuniscono i talenti operai nel settore dei servizi.

Shanghai rilascia l

   Huangpu, Xuhui e altri distretti non solo hanno un gran numero di posti di lavoro nel settore dei servizi alla vita, ma richiedono anche molti servizi produttivi e la concentrazione di società di servizi correlati. alta,La domanda di occupazione è forte e il tasso di reclutamento di talenti operai orientati ai servizi è aumentato rapidamente.

Shanghai rilascia l

.