2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Fujian: i big data aiutano i coltivatori di tè Wuyi a ottenere prestiti

Fujian: i big data aiutano i coltivatori di tè Wuyi a ottenere prestiti

Fujian: i big data aiutano i coltivatori di tè Wuyi a ottenere prestiti-0

  Xinhua News Agency, Fuzhou, 13 giugno (Reporter Kang Miao e Huang Pengfei) Dalla presentazione di una richiesta di prestito all'ottenimento di un prestito non garantito e non garantito di 100. 000 yuan, il coltivatore di tè Wuyishan Xu Yanggui ha completato l'intero processo di prestito entro 5 minuti. Questa è la comodità offerta ai coltivatori di tè dall'integrazione organica della tecnologia finanziaria di Internet e dell'industria agricola.

Fujian: i big data aiutano i coltivatori di tè Wuyi a ottenere prestiti-1

   Il 13, la filiale del Fujian della Agricultural Bank of China ha emesso un prodotto finanziario Jinsui Kuai Nong Loan (Wuyi Tea Farmers), un prodotto finanziario che si basa su Internet e sulla tecnologia dei big data, a Wuyi Mountain.

Fujian: i big data aiutano i coltivatori di tè Wuyi a ottenere prestiti-2

  "Usiamo il pensiero finanziario di Internet per ottenere dati sui coltivatori di tè attraverso canali interni ed esterni, quindi analizziamo i big data per generare clienti inseriti nella whitelist.

Fujian: i big data aiutano i coltivatori di tè Wuyi a ottenere prestiti-3

   Il sistema esamina e approva automaticamente i prestiti, abbina automaticamente i limiti di prestito, i tassi di interesse e le scadenze, semplifica i processi aziendali di prestito , e migliora l'efficienza. "Ha detto Chen Zhanhong, vice presidente della filiale Fujian della Banca agricola cinese. I coltivatori di tè Wuyishan iniziano a raccogliere il tè a metà aprile di ogni anno.

Fujian: i big data aiutano i coltivatori di tè Wuyi a ottenere prestiti-4

  Dopo molte procedure come la produzione di tè verde, la quotazione è stata completata in agosto: i fondi sono rimasti molto limitati per più di tre mesi e i coltivatori di tè non avevano garanzie collaterali, rendendo difficile ottenere prestiti. "Il prestito agricolo rapido Jinsui ha appena risolto questi problemi e userò questo prestito per acquistare attrezzature per la preparazione del tè", ha detto Xu Xianggui. Come primo lotto di banche pilota di servizi finanziari "agricoltura, zone rurali e agricoltori",Fujian Branch of Agricultural Bank of China continua a innovare prodotti e servizi finanziari "agricoltura, aree rurali e agricoltori", in particolare fornendo servizi finanziari inclusivi agli agricoltori, adattando una serie di prodotti caratteristici. Nell'agosto dello scorso anno, la Banca agricola cinese ha lanciato per la prima volta il prestito agricolo Jinsui Express per Tieguanyin nella contea di Anxi, provincia del Fujian.

Fujian: i big data aiutano i coltivatori di tè Wuyi a ottenere prestiti-5

   Da allora, la Banca agricola cinese ha utilizzato il pensiero finanziario di Internet per indirizzare continuamente tè, tè,Diverse industrie, come la frutta, fanno diverse analisi per determinare i modelli di credito caratteristici, che sono ben accetti dagli agricoltori. A partire dalla fine di maggio, l'Agricultural Bank of China ha emesso a titolo di prova prestiti agricoli veloci Jinsui in 10 province tra cui Fujian, Zhejiang e Ningxia. 8 modelli di business tra cui transazioni con lettere e carte,Il saldo del prestito era di 4,34 miliardi di yuan.

Fujian: i big data aiutano i coltivatori di tè Wuyi a ottenere prestiti-6

.