2021.07.31

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Zhonghui Payment ha nuovamente ripetuto accordi, per un importo fino a 360 milioni

Zhonghui Payment ha nuovamente ripetuto accordi, per un importo fino a 360 milioni

Zhonghui Payment ha nuovamente ripetuto accordi, per un importo fino a 360 milioni-0

  Fonte: nel settore dei pagamenti, alcuni commercianti di Zhonghui Pay hanno recentemente riscontrato ritardi nei pagamenti dei pagamenti dovuti al ripetuto arrivo di pagamenti da parte di alcuni commercianti. Successivamente, anche il sito web ufficiale di Zhonghui ha pubblicato un annuncio. È stato riferito che alcuni commercianti hanno ricevuto il doppio o il triplo dei fondi ricevuti, coinvolgendo circa 600 milioni di yuan in fondi di liquidazione, di cui circa 300 milioni di yuan sono stati ripetutamente pagati a causa di fallimenti.

Zhonghui Payment ha nuovamente ripetuto accordi, per un importo fino a 360 milioni-1

  Qualcuno nella cerchia degli amici ha rivelato che erano 360 milioni. Secondo le informazioni pubbliche, Zhonghui Payment è stata registrata e istituita nel settembre 2009 e ha ottenuto il "permesso di attività di pagamento" rilasciato dalla Banca centrale nel gennaio 2013. Il suo ambito di attività copre l'attività di pagamento Internet a livello nazionale e l'acquisizione di carte bancarie.

Zhonghui Payment ha nuovamente ripetuto accordi, per un importo fino a 360 milioni-2

   In precedenza, a causa di gravi incidenti a rischio e gravi violazioni che hanno causato gravi perdite, il pagamento Zhonghui è stato annullato dalla banca centrale il 5 gennaio 2016. La carta di credito che acquisisce attività in 12 province (regioni autonome e comuni) tra cui Heilongjiang, Jilin, Ningxia, Gansu, Qinghai, Xinjiang, Tibet, Hainan, Shenzhen, Xiamen, Ningbo e Dalian è stata sospesa. Nel settembre dello scorso anno, l'Ufficio del Comitato per la risoluzione delle controversie China UnionPay ha emesso la "Comunicazione sulla fornitura di materiali falsi per la cattiva gestione del pagamento Zhonghui" alle istituzioni membri.

Zhonghui Payment ha nuovamente ripetuto accordi, per un importo fino a 360 milioni-3

  Il contenuto del rapporto mostra che Zhonghui Payment rappresenta una percentuale relativamente elevata di controversie sulle transazioni UnionPay.

Zhonghui Payment ha nuovamente ripetuto accordi, per un importo fino a 360 milioni-4

   I problemi principali sono l'elevata percentuale di commercianti falsi, la proporzione dilagante e elevata di transazioni con carte contraffatte e la presentazione di materiale per transazioni false al Ufficio per le controversie di UnionPay. Dichiarazione di non responsabilità: il contenuto fornito in modo completo da Wemedia è derivato da Wemedia e il copyright appartiene all'autore originale.

Zhonghui Payment ha nuovamente ripetuto accordi, per un importo fino a 360 milioni-5

  Si prega di contattare l'autore originale e ottenere l'autorizzazione per la ristampa.

Zhonghui Payment ha nuovamente ripetuto accordi, per un importo fino a 360 milioni-6

Le opinioni dell'articolo rappresentano solo l'autore, non la posizione di Sina. Se il contenuto implica una consulenza in materia di investimenti, è solo di riferimento e non come base di investimento. L'investimento è rischioso, quindi fai attenzione quando entri nel mercato. Redattore responsabile: la popolare raccomandazione di Xie Haiping Metti via il conto pubblico di Sina Finance per trasmettere le ultime informazioni finanziarie e video su base continuativa 24 ore su 24,Altri vantaggi per i fan scansionare il codice QR per seguire (sinafinance).