2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'uomo ha anche affermato che "fare tante cose cattive non ha paura di beccarsi" ed è stato arrestato con l'accusa di furto

L'uomo ha anche affermato che

L

  Recentemente, Fang, un uomo della città di Yinglong, distretto di Nan'an, Chongqing, ha denunciato una violenza domestica e sua moglie ha denunciato la polizia. Di fronte alla polizia, Fang ha anche predicato che "fare troppe cose cattive non ha paura di prenderle". Di conseguenza, dopo indagini e verifiche da parte della polizia, Fang è stato effettivamente sospettato di furto. Attualmente, Fang è stato arrestato dalla Procura del distretto di Nan'an.

   Verso le 10 del 27 maggio, le persone nell'area sotto la giurisdizione della stazione di polizia di Nan'an Yinglong hanno chiamato la polizia. Ha detto di essere stato sottoposto a violenza domestica. La polizia ha appreso dalla polizia che il marito di 50 anni del poliziotto, Fang Mou, era inattivo nei giorni feriali.

   Ha chiesto del poliziotto Yu se non aveva soldi. Se Yu non ha dato i soldi, avrebbe pugno.

   Al mattino, Fang Mou voleva uscire dopo essersi alzato, quindi ha allungato la mano per chiedere soldi a Yu Mou, e Yu Mou ha detto che non poteva dare soldi se voleva mantenere la sua famiglia.

   Fang ha sparato a Yu se non aveva soldi.

  Yu si è immediatamente presentato alla stazione di polizia di Yinglong. Quando la polizia è arrivata sulla scena, Fang era ancora arrabbiato, dicendo che si trattava di una questione di famiglia e non sarebbe stato permesso alla polizia. Quando le persone lo hanno avvertito che anche commettere violenza domestica è illegale e criminale, Fang ha detto senza convinzione: "Ho fatto molte cose illegali e criminali.

   Cosa puoi fare e avere la capacità di catturarmi?" In questo momento, Fang's While piangendo, sua moglie ha detto alla polizia:"Ha commesso crimini e rubato cose di altre persone qualche tempo fa. Posso testimoniare e catturarlo rapidamente.

  " Dopo che la polizia ha chiesto brevemente alla polizia, hanno portato Fang alla stazione di polizia.

   I fatti del crimine vengono indagati e verificati. Alla fine, sotto le indagini della stazione di polizia, Fang ha dovuto confessare i suoi tre casi di furto da gennaio 2016 a gennaio 2017. Tra questi, nel gennaio 2016, Fang ha rubato quattro cerchi di fili di rame in un negozio di ferramenta a Yinglong, una motocicletta all'ingresso del terminal degli autobus di Chayuan nell'ottobre dello stesso anno e 600 dal portafoglio di un abitante di un villaggio in un villaggio di Yinglong. nel gennaio 2017.

   Yuan in contanti. Dopo la verifica, due dei tre casi di furto sono stati confermati e il negoziante non ha segnalato il caso del furto del filo con anima in rame a quattro cerchi. Ma è stato confermato che è stato rubato. Attualmente, Fang è stato arrestato dalla procura del distretto di Nan'an con l'accusa di furto.

.