2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il Festival internazionale del turismo cinese Xinjiang Yili Tianma 2017 aprirà il 16 luglio

Il Festival internazionale del turismo cinese Xinjiang Yili Tianma 2017 aprirà il 16 luglio

Il Festival internazionale del turismo cinese Xinjiang Yili Tianma 2017 aprirà il 16 luglio-0

  Tianshan Net News (segnalato dal corrispondente Li Wenwu) Il 13 giugno, l'autore ha appreso dal Comitato Organizzatore del Festival Internazionale del Turismo Ili Tianma 2017 nello Xinjiang, Cina che la cerimonia di apertura del Festival Internazionale del Turismo Ili Tianma 2017 si terrà ai piedi del le maestose montagne di Tianshan il 16 luglio. Si terrà il Tianma Tourism Cultural Park nella Erkant Prairie, che consentirà ai turisti nazionali e stranieri di sperimentare appassionanti spettacoli culturali su prati su larga scala e competizioni equestri. Suona il clamoroso appello per il più grande evento nella prateria dello Xinjiang. Resta inteso che durante questo Tianma International Tourism Festival, il National Equestrian Endurance Tournament, China Speed ​​Horse Grand Prix, 2017 Summit Forum "Tianshan Horse" e il primo "Central Asian Horse Industry Forum", "Damei Zhaosu · Impression Freeze" Mostra fotografica, concerto di stelle "Ho più di 20 attività meravigliose a Zhaosu, come l'evento di adozione dell'adozione di Tianma, la strana mostra di pietre, la festa del falò, il festival di musica popolare, il motocross, lo spettacolo folcloristico, il campeggio a guida autonoma, la conferenza di invito di lavoro , ecc.

Il Festival internazionale del turismo cinese Xinjiang Yili Tianma 2017 aprirà il 16 luglio-1

   Zhaosu in luglio Centinaia di fiori nella prateria sono in piena fioritura, milioni di acri di fiori di colza, centomila acri di profumati fiori di perilla e centomila cavalli al galoppo che galoppano nel mare infinito di vari fiori. Spaziando la vasta distesa della prateria e le montagne Tianshan in lontananza, può essere definito il grandioso scenario dell'ovest. Camminare in un tale mare di fiori è come entrare in un vasto mondo da sogno: le imponenti cime innevate dei Monti Tianshan si profilano, il cielo è blu profondo e trasparente e la strada su cui viaggi è stata sommersa nel mare di Fiori d'oro, i veicoli sono come barche, "galleggiano" tra i fiori, tra le onde è come un sogno. Il Tianma International Tourism Festival con il tema "Il cavallo e il mondo" si è tenuto nella contea di Zhaosu dello Xinjiang, sviluppando attivamente la cultura di Tianma, evidenziando lo spirito di Tianma e promuovendo gradualmente il miglioramento strategico dell'industria del turismo della contea di Zhaosu.

Il Festival internazionale del turismo cinese Xinjiang Yili Tianma 2017 aprirà il 16 luglio-2

   Allo stesso tempo, la contea di Zhaosu ha costantemente rafforzato la costruzione di infrastrutture turistiche, migliorato le funzioni di trasporto, tempo libero, intrattenimento e comunicazione e migliorato il comfort del turismo. Sicurezza e accessibilità; allo stesso tempo, per migliorare il livello dei servizi turistici, introdurre in modo proattivo varie politiche preferenziali per dare ai turisti dentro e fuori la regione il massimo spazio preferenziale e aprire un ampio spazio di mercato per lo sviluppo delle imprese turistiche. Dal 1992, la contea di Zhaosu organizza per 25 anni consecutivi il Tianma Tourism Festival, che ha attirato l'attenzione degli appassionati di sport equestri e dei turisti di tutto il paese e del mondo.

Il Festival internazionale del turismo cinese Xinjiang Yili Tianma 2017 aprirà il 16 luglio-3

  Zhaosu è ampiamente riconosciuto come il posto migliore per organizzare e sviluppare sport ed eventi equestri in Cina. Dal 2013, il "Tianma Festival" è stato identificato come un festival del turismo a livello della regione autonoma uigura dello Xinjiang.

Il Festival internazionale del turismo cinese Xinjiang Yili Tianma 2017 aprirà il 16 luglio-4

   Le statistiche mostrano che nel 2016 la contea di Zhaosu ha ricevuto 1,35 milioni di turisti e ha guadagnato 400 milioni di yuan di entrate turistiche, con un aumento su base annua rispettivamente del 26% e del 38%.

Il Festival internazionale del turismo cinese Xinjiang Yili Tianma 2017 aprirà il 16 luglio-5

.