2021.07.31

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Per fare un buon lavoro nella riforma del decentramento, della gestione e del servizio di quest'anno, il Primo Ministro richiede questi cinque "esseri"

Per fare un buon lavoro nella riforma del decentramento, della gestione e del servizio di quest'anno, il Primo Ministro richiede questi cinque

Per fare un buon lavoro nella riforma del decentramento, della gestione e del servizio di quest

  Xinhuanet, Pechino, 13 giugno Il premier Li Keqiang ha sottolineato il 13 in una teleconferenza nazionale sull'approfondimento della riforma del decentramento, gestione e servizio, che la riforma del decentramento, gestione e servizio è una parte importante della riforma strutturale dal lato dell'offerta. Quest'anno ci concentreremo su cinque "azioni": al fine di promuovere l'occupazione e l'imprenditorialità, abbassare la soglia, ridurre l'onere per le varie entità di mercato e aprire lo spazio per stimolare investimenti efficaci.

Per fare un buon lavoro nella riforma del decentramento, della gestione e del servizio di quest

  Creare le condizioni per operazioni commerciali eque e rendere la vita più comoda per le persone. Qual è la "rivoluzione" del decentramento, della regolamentazione e della riforma dei servizi? Ascolta ciò che ha detto il premier. Il premier Li Keqiang ha detto alla Conferenza nazionale su decentramento, amministrazione e servizi il 13 che la riforma del decentramento, dell'amministrazione e dei servizi è fondamentalmente per trasformare le funzioni del governo ed è una profonda rivoluzione dai concetti ai sistemi e meccanismi.

Per fare un buon lavoro nella riforma del decentramento, della gestione e del servizio di quest

   In primo luogo, dobbiamo riformare il sistema di gestione tradizionale con l'esame, l'approvazione e l'emissione come contenuto principale.

Per fare un buon lavoro nella riforma del decentramento, della gestione e del servizio di quest

  In secondo luogo, dobbiamo rimuovere il potere di ricerca della rendita e gli interessi impropri associati all'approvazione e all'emissione di certificati e, terzo, dobbiamo cambiare le "capacità di governo della casa" che accompagnano l'approvazione e l'emissione dei certificati. Li Keqiang: Mantieni risolutamente i poteri che non avrebbero dovuto essere fuori dalla lista. Il premier Li Keqiang ha detto alla riunione "Delegazione, amministrazione e servizio" del 13 che l'elenco dei poteri e delle responsabilità dei dipartimenti del Consiglio di Stato dovrebbe essere accelerato e rilasciato sulla base della sintesi dell'esperienza del pilota.

Per fare un buon lavoro nella riforma del decentramento, della gestione e del servizio di quest

  E aprilo al pubblico e mantieni risolutamente il potere che non dovrebbe essere fuori dalla lista. Quest'anno, amplieremo ulteriormente l'elenco negativo di accesso al mercato pilota, ridurremo gli elementi dell'elenco negativo e creeremo le condizioni per la piena attuazione il prossimo anno. Li Keqiang: L'ambiente aziendale è la produttività! "L'ambiente imprenditoriale è la produttività!", Ha sottolineato Li Keqiang il 13 in una teleconferenza nazionale sull'approfondimento della riforma del decentramento, della gestione e dei servizi. Il Primo Ministro ha affermato che tutte le località devono non solo concentrarsi attivamente sulla costruzione di progetti, ma anche concentrarsi sulla costruzione ambientale, dal perseguire politiche preferenziali in passato, "depressioni", alla creazione di un "altopiano" per un ambiente commerciale equo, e raggiungere veramente approvazioni più semplici, supervisione più forte e servizio migliore.

Per fare un buon lavoro nella riforma del decentramento, della gestione e del servizio di quest

   Li Keqiang: chi approva e chi supervisiona, chi comanda e chi supervisiona il premier Li Keqiang il 13Alla conferenza, è stato sottolineato che regole chiare, un controllo rigoroso nel mezzo e pesanti sanzioni sulla schiena sono tutti necessari per creare un ambiente di lavoro equo. La supervisione è un dovere statutario del governo, indipendentemente dal fatto che si tratti di un dipartimento completo o una supervisione I dipartimenti hanno responsabilità e metodi, è necessario applicare rigorosamente i requisiti di "chi approva e chi supervisiona, chi è responsabile e chi controlla". Raggiungi davvero la coerenza di potere e responsabilità.

Per fare un buon lavoro nella riforma del decentramento, della gestione e del servizio di quest

   Per quanto riguarda questi quattro tipi di certificati e procedure "fastidiosi", il premier ha chiesto che "tutti vengano cancellati". Il premier Li Keqiang ha dichiarato alla riunione del servizio di decentralizzazione e gestione del 13 che quest'anno, tutte le regioni e i dipartimenti dovrebbero compiere sforzi efficaci per trovare stabilire le condizioni e le procedure per infastidire le masse.

Per fare un buon lavoro nella riforma del decentramento, della gestione e del servizio di quest

   Tutto ciò che non ha alcun fondamento in leggi e regolamenti sarà cancellato e quelle che possono essere dimostrate dalle licenze esistenti di un individuo saranno tutte cancellate.

Per fare un buon lavoro nella riforma del decentramento, della gestione e del servizio di quest

  Quelli che possono essere risolti dall'impegno scritto del richiedente verranno annullati e quelli che possono superare la verifica online verranno annullati.

   Quando si romperà l '"isola dell'informazione"? Li Keqiang ha fissato un calendario Il premier Li Keqiang ha fatto una chiara richiesta alla riunione "Delegazione, amministrazione e servizio" del 13 che l'integrazione e la pulizia dei sistemi informativi interni del governo dei dipartimenti del Consiglio di Stato dovrebbero essere sostanzialmente completate all'interno di questo anno. Entro la fine dell'anno verrà prodotto e connesso un elenco di sistemi interconnessi e cataloghi informativi condivisi dei dipartimenti del Consiglio di Stato e saranno integrati nella piattaforma di condivisione nazionale i sistemi informativi del governo dopo l'integrazione dei vari dipartimenti del Consiglio di Stato. entro la fine di giugno del prossimo anno. Il Primo Ministro "fissa nuove regole" per il lavoro di supervisione: ascolta più direttamente le voci della gente, ha detto il premier Li Keqiang all'incontro sul decentramento e servizio del 13,È necessario promuovere l'attuazione delle riforme con una forte supervisione e responsabilità.

   Le perdite in casa sono in cima e la conoscenza in basso. La supervisione non dovrebbe solo ascoltare i rapporti, ma dovrebbe ascoltare più direttamente le voci delle persone per capire la situazione reale, trovare i punti cruciali e dolenti, e " effettivamente "rettificare; essere seriamente responsabile.

   Li Keqiang: Lo Stato di diritto è la riforma del decentramento, della regolamentazione e dei servizi "Il premier "Escort" Li Keqiang ha sottolineato alla riunione "Delegation of Administration and Services" del 13 che la promozione del decentramento, l'amministrazione e la riforma dei servizi dovrebbe rafforzare la pietra angolare dello stato di diritto, in conformità con i requisiti delle grandi riforme che sono ben fondato dalla legge, adattarsi al processo di riforma e accelerare l'istituzione di leggi e regolamenti pertinenti. Riformare, abolire e rilasciare il lavoro.

Prima della fine di quest'anno, i governi a tutti i livelli devono condurre una revisione completa dei regolamenti amministrativi, regole e documenti normativi. Lo Stato di diritto è la "scorta" per le riforme. (Secondo il rapporto Weibo "Xinhua Viewpoint" della Xinhua News Agency) Direttore responsabile: Zou Shaohuan.