2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Amministrazione dell'aviazione civile: la registrazione del nome reale dei droni civili ha raggiunto le 45.000

Amministrazione dell'aviazione civile: la registrazione del nome reale dei droni civili ha raggiunto le 45.000

Amministrazione dell

  Xinhua News Agency, Pechino, 13 giugno (Reporter Qi Zhongxi) Wang Jingling, vicedirettore del Dipartimento di certificazione dell'aeronavigabilità degli aeromobili dell'Amministrazione dell'aviazione civile cinese, ha dichiarato il 13 giugno che da quando la registrazione del nome reale degli utenti di droni è iniziata il 1 ° giugno.

Amministrazione dell

   , i droni civili registrati sono già stati registrati, sono stati raggiunti 45.

Amministrazione dell

  000.

Amministrazione dell

   Il sistema di registrazione del nome reale degli UAV ha adottato rigide misure di crittografia delle informazioni per proteggere rigorosamente le informazioni dell'utente. Wang Jingling ha affermato che la registrazione del vero nome dei droni è stata supportata dai produttori e dagli utenti di droni e che i risultati iniziali sono stati raggiunti finora.

Amministrazione dell

   Nella formulazione della politica di registrazione del nome reale e nello sviluppo del sistema, un principio molto importante era quello di non aumentare il più possibile l'onere per l'industria e di non aumentare i costi amministrativi. Tuttavia, è stato anche scoperto che un piccolo numero di utenti di droni non ha inserito correttamente le informazioni personali.

Amministrazione dell

  In risposta a questa situazione, l'Amministrazione dell'Aviazione Civile è attualmente in ulteriore comunicazione con i servizi competenti per verificare le informazioni che sono state compilate con la carta d'identità. In futuro, l'amministrazione dell'aviazione civile prenderà in considerazione lo sviluppo del settore degli UAV dal punto di vista dell'intera durata della vita e dell'intero processo.

   Produttori congiunti di droni, associazioni, college, ecc. , Per studiare e formulare politiche di gestione della certificazione di aeronavigabilità adatte allo sviluppo dell'industria dei droni.

  A partire dal 1 ° giugno, i droni civili con un peso massimo al decollo di 250 grammi o più saranno necessari per implementare la registrazione del nome reale.

Le persone che hanno acquistato droni devono completare la registrazione prima del 31 agosto. La mancata registrazione dopo la data di scadenza sarà considerata un atto illegale in violazione delle normative e sarà influenzato anche l'uso dei droni. .