2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Jinan: "Old driver" ha cercato di scappare dopo aver guidato ubriaco ed è stato abbattuto dalla polizia stradale

Jinan:

Jinan: "Old driver" ha cercato di scappare dopo aver guidato ubriaco ed è stato abbattuto dalla polizia stradale-0

  La corsia degli autobus è dedicata agli autobus. Ma ieri alle 16:57 un'auto grigio argento ha continuato a occupare la corsia degli autobus per qualche motivo. Quando ha raggiunto l'incrocio tra Jingyiwei e Jinan, è stata presa dalla nostra Brigata del Distretto Centrale di Jinan. La polizia si è fermata.

Jinan: "Old driver" ha cercato di scappare dopo aver guidato ubriaco ed è stato abbattuto dalla polizia stradale-1

   Vieni a dirci alla polizia della tua situazione, perché devi prendere la corsia degli autobus, ma quando apri la porta,Si sentì un forte odore di alcol e l'autista Guan disse che aveva bevuto un drink con il suo amico a mezzogiorno e che aveva appena mandato il suo amico nel quartiere.

Jinan: "Old driver" ha cercato di scappare dopo aver guidato ubriaco ed è stato abbattuto dalla polizia stradale-2

   Non dire niente, esci dall'auto per l'ispezione. Proprio quando lui e il poliziotto si sono avvicinati al bagagliaio dell'auto, Guan è scappato via, ma è stato un peccato che il poliziotto lo abbia ripreso dopo che non era corso pochi passaggi.

Jinan: "Old driver" ha cercato di scappare dopo aver guidato ubriaco ed è stato abbattuto dalla polizia stradale-3

   La polizia ha riportato Guan alla brigata per un test del respiro,Successivamente, la polizia ha condotto un esame del sangue su Guan. Durante la verifica della sua identità, la polizia ha fatto una nuova scoperta. Si è scoperto che nel marzo 2016 Guan Mou, alla guida di un veicolo a motore utilizzando un veicolo a motore contraffatto, è stato sequestrato sul posto dalla City Brigade ed è stato trattato di conseguenza. , Guan Mou ha ottenuto la patente di guida di un veicolo a motore nel luglio dello scorso anno,Era passato meno di un anno da quando ero certificato e rispettoso della legge e guidavo un veicolo a motore con alcol.

Jinan: "Old driver" ha cercato di scappare dopo aver guidato ubriaco ed è stato abbattuto dalla polizia stradale-4

   Dopo i test, il risultato del test del sangue del conducente Guan era 72, che è considerato guidare sotto l'influenza. Sarà multato di 1. 000 yuan e verrà registrata una penalità di 12 punti. Ha ottenuto la patente di guida di un veicolo a motore il 20 luglio 2016 In meno di un anno la patente di guida verrà annullata.

Jinan: "Old driver" ha cercato di scappare dopo aver guidato ubriaco ed è stato abbattuto dalla polizia stradale-5

Reporter Wang Ying, giornalista stagista Ru Yanan [Direttore responsabile:Yang Fan, Lin Shaorong, Wang Ying] Redattore capo: Qiao Leihua SN098.