2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il Consiglio di Stato avvia l'ispezione del piano di miglioramento della nutrizione per gli studenti dell'istruzione obbligatoria rurale

Il Consiglio di Stato avvia l'ispezione del piano di miglioramento della nutrizione per gli studenti dell'istruzione obbligatoria rurale

Il Consiglio di Stato avvia l

  Notizie CCTV: Secondo il sito web del Ministero dell'Istruzione, pochi giorni fa, l'Ufficio del Comitato di supervisione dell'istruzione del Consiglio di Stato ha emesso un avviso per supervisionare e ispezionare l'attuazione del piano nazionale di miglioramento dell'alimentazione degli studenti dell'istruzione obbligatoria rurale. Il focus di questa supervisione è sullo sviluppo del lavoro pilota del piano di miglioramento nutrizionale in varie regioni, la gestione dei pasti, la costruzione della mensa, la gestione dell'utilizzo dei fondi,24 articoli in 7 aspetti, tra cui divulgazione di informazioni, pubblicità e istruzione, e l'avanzamento della copertura completa delle contee colpite dalla povertà nelle province, regioni, ecc. Pertinenti, al fine di comprendere appieno l'attuazione del piano di miglioramento nutrizionale per le aree rurali studenti dell'istruzione obbligatoria e sollecitare le province (regioni) interessate a promuovere solidamente il miglioramento della nutrizione.

Il Consiglio di Stato avvia l

  Pianificare le contee nazionali per la riduzione della povertà e lo sviluppo chiave per coprire tutti i compiti per garantire che il piano di miglioramento della nutrizione sia stabile,Attuazione ordinata. L '"Avviso" richiede che tutte le località organizzino seriamente autoesami, risolvano e riassumano tempestivamente i progressi del piano di miglioramento nutrizionale nella regione, identifichino attentamente problemi e carenze e procedano attivamente alla rettifica.

Il Consiglio di Stato avvia l

   Sulla base dell'autoesame in varie regioni, l'Ufficio del Comitato di supervisione dell'istruzione del Consiglio di Stato ha formato cinque gruppi di supervisione speciali per fornire assistenza a Hebei, Shanxi e Shanxi.

Il Consiglio di Stato avvia l

  10 province (regioni) tra cui Mongolia Interna, Jilin, Heilongjiang, Anhui, Jiangxi, Henan, Hunan e Hainan condurranno una supervisione in loco e solleciteranno le province sopra menzionate ad aumentare ulteriormente il loro lavoro per garantire che il piano di miglioramento nutrizionale sarà implementato nell'autunno del 2017 e saranno realizzate le contee chiave per la riduzione della povertà e lo sviluppo a livello nazionale.

Il Consiglio di Stato avvia l

   Al termine del lavoro di supervisione, l'Ufficio del Comitato di supervisione dell'istruzione del Consiglio di Stato rilascerà pubblicamente il rapporto di supervisione speciale nazionale al pubblico. Formare un parere di supervisione sui problemi riscontrati nella supervisione e sollecitare le province interessate a rettificare entro un tempo limitato. Attualmente, un totale di 1.

Il Consiglio di Stato avvia l

  590 contee in 29 province (regioni autonome e comuni) hanno implementato piani di miglioramento della nutrizione, coprendo 134. 000 scuole e beneficiando 36 milioni di studenti. Gli studenti rurali nelle aree pilota del piano di miglioramento della nutrizione hanno fame e mangiano pasti freddi a scuola. Praticamente eliminata,Lo stato nutrizionale e di salute degli studenti è stato notevolmente migliorato e la loro forma fisica è stata notevolmente migliorata.

Direttore responsabile: Zou Shaohuan.