2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Un tal "cavolo" contiene formaldeide

Un tal

Un tal "cavolo" contiene formaldeide-0

  Hualong. com, 12 giugno, 20:50 Il cavolo cinese è stato introdotto in Giappone, Europa e Stati Uniti nel XIX secolo.

Un tal "cavolo" contiene formaldeide-1

   Al giorno d'oggi, ci sono molti tipi di cavolo. Il cavolo settentrionale include il cavolo cinese di Shandong Jiaozhou, il Qingbai di Pechino, il cavolo cinese nano nord-orientale, il grande bordo grezzo dello Shanxi Yangcheng, ecc. Il cavolo cappuccio del sud è stato introdotto dal nord e le sue varietà includono Wujinbai, Silkworm Cabbage, Cockscomb White, Xueliqing, ecc. Sono tutte varietà eccellenti.

Un tal "cavolo" contiene formaldeide-2

   Il valore nutritivo del cavolo è estremamente ricco: il cavolo contiene proteine, grassi, carboidrati, vitamina B1, vitamina B2, vitamina C, carotene, fibra alimentare, lignina, calcio, fosforo, ferro, rame, zinco, manganese, molibdeno, selenio, ecc.

Un tal "cavolo" contiene formaldeide-3

   . Il cavolo contiene più proteine ​​e vitamine rispetto a mele e pere e contiene anche importanti oligoelementi.

Un tal "cavolo" contiene formaldeide-4

  Tra questi, il contenuto di zinco è superiore a quello delle verdure generali, della carne, delle uova e di altri alimenti. Non è esagerato affermare che il cavolo cappuccio è un ortaggio molto nutriente e popolare, ed è anche un tesoro di oligoelementi richiesti dal corpo umano. Si dice che "cento verdure non sono buone come il cavolo" e "il cavolo cappuccio invernale è bello come un germoglio di bambù". Se viene mangiato con la carne, può aumentare la prelibatezza della carne,Può anche ridurre le sostanze nitritiche nella carne.

Un tal "cavolo" contiene formaldeide-5

   Come dice il proverbio: "La carne è un bel maiale, ma il cavolo è fresco nei piatti". Il "Compendio del compendio dei supplementi di Materia Medica" della dinastia Qing registra: "Il succo di cavolo è dolce, caldo e non tossico, benefico per l'intestino e lo stomaco, allevia i disturbi al petto, allevia l'alcol e la sete. Aiuta a urinare e defecare e smette di tossire ", e ha detto" Il succo invernale è il migliore ".

Un tal "cavolo" contiene formaldeide-6

   Come con lo scalogno bianco, lo zenzero,Il decotto di ravanello e altri decotti può curare il raffreddore. Se viene frantumato, può curare i problemi di stomaco applicando un'applicazione esterna alla cavità epigastrica dopo la frittura.

Un tal "cavolo" contiene formaldeide-7

   La radice di cavolo con fiore d'argento, lenticchia d'acqua viola, decotto o frantumato per applicare la zona interessata, può trattare le allergie cutanee, soprattutto per le allergie cutanee del viso. La somministrazione orale di succo di cavolo crudo e succo di ravanello crudo può anche trattare l'avvelenamento da gas. Gli effetti sulla salute specifici includono i seguenti aspetti:Il cavolo anti-cancro e anti-cancro contiene un composto chiamato indolo-3-formaldeide, che può promuovere l'organismo a produrre un enzima importante, che può inibire efficacemente la crescita e la diffusione delle cellule tumorali.

Un tal "cavolo" contiene formaldeide-8

   Nella lista degli alimenti anti-cancro, il cavolo è al secondo posto dopo l'aglio. L'oligoelemento molibdeno contenuto nel cavolo può bloccare la produzione di agenti cancerogeni come le nitrosammine nel corpo umano.

Un tal "cavolo" contiene formaldeide-9

  Per raggiungere lo scopo di prevenire il cancro. Il cavolo cappuccio è ricco di vitamina C, ha spiccate proprietà antiossidanti, può prevenire la produzione di agenti cancerogeni e inibire la riproduzione delle cellule tumorali.

Un tal "cavolo" contiene formaldeide-10

   Gli scienziati dell'Hormonal Institute di New York hanno scoperto che il motivo per cui l'incidenza del cancro al seno tra le donne cinesi e giapponesi è molto inferiore a quella delle donne occidentali è perché spesso mangiano cavoli. Ci sono alcuni oligoelementi nel cavolo, che possono aiutare ad abbattere gli estrogeni legati al cancro al seno. Mangiare cavoli con moderazione ha molti effetti terapeutici.

Un tal "cavolo" contiene formaldeide-11

   La moderna ricerca medica mostra che il cavolo ha l'effetto di eliminare il calore e le tossine, liberare i polmoni e il catarro, alleviare la tosse e alleviare l'asma.

   Esperimenti hanno dimostrato che l'85% dei pazienti freddi beve 500 ml di succo di cavolo ogni giorno e i loro sintomi si riducono significativamente entro 1 ora.

  Disintossicazione e trattamento di bellezza Il cavolo è ricco di cellulosa, che può favorire la peristalsi gastrointestinale, aiutare ad eliminare i rifiuti e le tossine nel corpo e mantenere l'equilibrio endocrino. Il cavolo cappuccio è ricco di zinco, un oligoelemento che determina la levigatezza e l'elasticità della pelle. Mangiare di più non solo può disintossicare e nutrire la pelle, eliminare l'acne, ma anche rendere bianca e bianca la pelle delle persone.

  Bella. Le vitamine A, C, E e il carotene contenute nel cavolo sono antiossidanti e sono importanti armi magiche per l'abbellimento della pelle.

   Trattamento dell'ulcera gastrica Gli scienziati hanno scoperto una nuova vitamina durante l'analisi chimica del cavolo cinese.

   Esperimenti su animali hanno scoperto che questa vitamina ha un effetto significativo sul trattamento dell'ulcera gastrica. Questo è l'effetto speciale dell'ulcera gastrica che era popolare negli anni '60—— Vitamina U. Il cavolo cappuccio è ricco di vitamina C e fibra alimentare, che svolge un ruolo importante nella riduzione del colesterolo e nel miglioramento dell'elasticità dei vasi sanguigni.

   Il cavolo cappuccio è una delle verdure con molto molibdeno. Le persone devono assumere da 210 a 460 mg di molibdeno ogni giorno per soddisfare le esigenze del corpo umano, altrimenti potrebbero verificarsi cardiomiopatia endemica e malattie vascolari. Il rapporto tra calcio e fosforo nel cavolo cinese con muscoli e ossa forti è vicino a quello del latte materno.

  Il contenuto di calcio in una tazza di succo di cavolo è uguale al contenuto di calcio di una tazza di latte ed è più facile da assorbire. E il cavolo è il campione dello zinco in frutta e verdura, che può favorire l'assorbimento del calcio da parte del corpo umano e ridurre lo scarico e la perdita di calcio. Per trattare la stitichezza, alleviare la gotta e prevenire l'ipertensione con feci secche abituali, mangiare 500 grammi di cuore di cavolo crudo o bere 300 ml di succo di cavolo cinese dopo cena ogni giorno ha un effetto immediato sul trattamento della stitichezza. Inoltre, assumere 300 ml di succo di cavolo ogni giorno dopo i pasti può alleviare la gotta e prevenire efficacemente l'ipertensione, i lipidi nel sangue alti e il colesterolo alto.

   Può anche prevenire la perdita di peso del gonfiore. Perdita di peso e bodybuilding. Il cavolo è anche un ortaggio per dimagrire, perché il cavolo stesso contiene pochissime calorie, il che non causa l'accumulo di calore.

   Il cavolo contiene anche pochissimo sodio, che non consente al corpo di immagazzinare l'acqua in eccesso. Può ridurre il peso sul cuore. Le persone di mezza età e obese possono perdere peso mangiando più cavoli.

.