2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La Commissione provinciale per l'ispezione disciplinare del Guizhou ha informato 5 quadri dirigenti che è stata consegnata una retribuzione part-time illegale di oltre 460.000 yuan

La Commissione provinciale per l'ispezione disciplinare del Guizhou ha informato 5 quadri dirigenti che è stata consegnata una retribuzione part-time illegale di oltre 460.000 yuan

La Commissione provinciale per l

  China Youth Online, Guiyang, 13 giugno (China Youth Daily · giornalista China Youth Online Pei Jiangwen) Un funzionario pubblico nazionale può ricevere due stipendi per un posto simultaneo in una società o istituzione statale? La Commissione provinciale per l'ispezione della disciplina del Guizhou ha notificato oggi a un gruppo di quadri dirigenti di aver ricevuto illegalmente due stipendi, e ancora una volta ha chiarito che la situazione del "pagamento part-time" deve essere corretta. La Commissione provinciale del Guizhou per l'ispezione disciplinare ha riferito che 5 quadri dirigenti della provincia hanno rifiutato di attuare le normative pertinenti e non hanno accettato pagamenti per lavori part-time illegali. I 5 quadri dirigenti sono stati puniti con demeriti amministrativi, gravi avvertimenti all'interno del partito e avvertimenti Consegnare 465.

La Commissione provinciale per l

  374 yuan di reddito part-time illegale. Secondo il rapporto, dal dicembre 2000 ad oggi, Chen Yong è stato successivamente vicedirettore della Liupanshui City Chemical Light Industry Company,manager. Nel frattempo, ha servito contemporaneamente come direttore generale (rappresentante legale) della Liupanshui Zhongshui Civil Explosive Equipment Operation Co.

La Commissione provinciale per l

  , Ltd. , e il suo stipendio è stato incluso nelle spese della società. Dal novembre 2011 all'agosto 2015, quando Chen Yong riceveva lo stipendio dalla Zhongshui Min Explosive Equipment Management Co.

La Commissione provinciale per l

  , Ltd.

La Commissione provinciale per l

  , ha organizzato privatamente il suo personale affinché si registrasse e ricevesse gli stipendi dalla Municipal Chemical and Light Industry Company per un totale di 11. 88,41 milioni di yuan. Il 15 giugno 2016, Chen Yong ha ricevuto un avvertimento dal partito. Du Dianxiang, capo sezione della Sezione di lavoro sulla gestione globale della previdenza sociale del Comitato politico e giuridico del Comitato del partito della contea di Yanhe, ha violato le regole e ha pagato per lavori part-time, Huang Peng, ex vicedirettore della Xingyi City Industry, Trade and Allo stesso tempo è stato segnalato il problema del risarcimento part-time illegale del direttore dell'azienda per la scienza e la tecnologia, e il personale dell'Ufficio dell'industria e del commercio della contea di Dejiang.

La Commissione provinciale per l

La Commissione provinciale del Guizhou per l'ispezione disciplinare richiede che i comitati di partito (gruppi di partito) di tutti i dipartimenti e le unità della provincia debbano adempiere seriamente alla loro principale responsabilità di amministrare rigorosamente il partito e organizzare immediatamente l'autoesame e l'auto-correzione dello stato di retribuzione part-time dei quadri dirigenti a tutti i livelli; Secondo il principio di "chi è responsabile", le unità affiliate all'organizzazione (comprese entità economiche, istituzioni, organizzazioni sociali, ecc. ) hanno ripulito e corretto la situazione delle assunzioni di parte- quadri dirigenti del tempo e retribuzione dal 18 ° Congresso Nazionale del Partito Comunista Cinese. (A cura del Dipartimento di attualità interna).