2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Annuncio dei quattro dipartimenti sull'emissione del "Catalogo prodotti speciali per apparecchiature di rete e sicurezza di rete critiche (primo lotto)"

Annuncio dei quattro dipartimenti sull'emissione del

Annuncio dei quattro dipartimenti sull

  Al fine di rafforzare la gestione della sicurezza delle apparecchiature di rete critiche e dei prodotti per la sicurezza della rete, in conformità con la "Legge sulla sicurezza della rete della Repubblica popolare cinese", l'Ufficio statale per le informazioni su Internet, in collaborazione con il Ministero dell'Industria e della tecnologia dell'informazione, il Il Ministero della Pubblica Sicurezza e la Commissione Nazionale per l'Amministrazione della Certificazione e dell'Accreditamento, hanno formulato il "Catalogo dei prodotti speciali per apparecchiature di rete critiche e sicurezza di rete (primo lotto)",È ora promulgato ed entrerà in vigore alla data di emissione. 1. Le apparecchiature e i prodotti elencati nel "Catalogo delle apparecchiature di rete critiche e dei prodotti speciali per la sicurezza delle reti" devono essere venduti o forniti in conformità con i requisiti obbligatori delle norme nazionali pertinenti e devono essere venduti o forniti da un'organizzazione qualificata dopo aver superato la sicurezza certificazione o test di sicurezza.

Annuncio dei quattro dipartimenti sull

   Le istituzioni qualificate fanno riferimento alla Commissione nazionale per la certificazione e l'accreditamento,Un'organizzazione riconosciuta congiuntamente dal Ministero dell'Industria e della Tecnologia dell'Informazione, dal Ministero della Pubblica Sicurezza e dall'Ufficio nazionale per le informazioni su Internet in conformità con le normative nazionali pertinenti. 2. Il cliente per la certificazione o il test di apparecchiature di rete critiche e prodotti per la sicurezza della rete deve selezionare un istituto qualificato per la certificazione o il test di sicurezza.

Annuncio dei quattro dipartimenti sull

   In terzo luogo, l'apparecchiatura di rete chiave, i prodotti speciali per la sicurezza della rete scelgono il metodo di rilevamento della sicurezza,Dopo che i test di sicurezza hanno soddisfatto i requisiti, l'agenzia di test riporterà i risultati dei test delle apparecchiature di rete critiche e dei prodotti di sicurezza della rete (comprese le apparecchiature e i prodotti che hanno soddisfatto i requisiti dei test di sicurezza dell'agenzia prima di questo annuncio e sono entro il periodo di validità) a l'industria secondo le normative pertinenti E il Ministero della tecnologia dell'informazione e il Ministero della pubblica sicurezza. Scegli il metodo di autenticazione della sicurezza,Dopo aver superato la certificazione di sicurezza, l'ente di certificazione riferirà i risultati della certificazione (comprese le apparecchiature ei prodotti che hanno superato la certificazione di sicurezza dell'agenzia prima del rilascio di questo annuncio e sono entro il periodo di validità) all'amministrazione nazionale di certificazione e accreditamento in in conformità con le normative pertinenti. L'Ufficio statale per le informazioni su Internet, in collaborazione con il Ministero dell'Industria e della Tecnologia dell'Informazione, il Ministero della Pubblica Sicurezza e la Commissione nazionale per la supervisione e l'amministrazione della certificazione e dell'accreditamento, ha rilasciato il comunicato unificato.

Annuncio dei quattro dipartimenti sull

Annuncio speciale. Allegato: Catalogo delle apparecchiature di rete critiche e dei prodotti speciali per la sicurezza della rete (primo lotto), National Internet Information Office, Ministero dell'Industria e dell'Information Technology, Ministero della Pubblica Sicurezza, Commissione nazionale per la supervisione e l'amministrazione della certificazione e dell'accreditamento, 1 giugno 2017.