2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Ding Ye sta ora partecipando alla riunione dei dirigenti di State Grid Tibet Electric Power Co., Ltd.

Ding Ye sta ora partecipando alla riunione dei dirigenti di State Grid Tibet Electric Power Co., Ltd.

Ding Ye sta ora partecipando alla riunione dei dirigenti di State Grid Tibet Electric Power Co., Ltd.-0

  Nel pomeriggio del 12 giugno 2017, la State Grid Tibet Electric Power Co. , Ltd. ha tenuto una riunione di leadership per annunciare la decisione della State Grid Corporation sull'adeguamento delle posizioni di leadership della Tibet Company.

Ding Ye sta ora partecipando alla riunione dei dirigenti di State Grid Tibet Electric Power Co., Ltd.-1

   Ding Ye, Vice Segretario Esecutivo del Comitato del Partito della Regione Autonoma del Tibet, Vice Presidente Esecutivo della Regione Autonoma e Segretario del Gruppo del Partito CPPCC della Regione Autonoma, hanno partecipato e tenuto un discorso. Ding Yexian ha sottolineato che per molto tempo,La State Grid Corporation of China sottolinea la politica, la situazione generale e la dedizione, indipendentemente dalle condizioni e dai costi. Aderisce sempre allo sviluppo scientifico e alla costruzione di reti elettriche per ottenere un salto storico, aderisce sempre ai "quattro servizi", sicuri e affidabili alimentazione, e aderisce sempre ad approfondite riforme e operazioni La gestione è stata notevolmente migliorata, le "tre costruzioni" sono state rispettate e il soft power dell'azienda è stato costantemente migliorato. L'industria dell'energia elettrica del Tibet ha raggiunto un rapido sviluppo, fornendo un forte sostegno e garanzia per lo sviluppo economico e sociale e la stabilità dell'intera regione.

Ding Ye sta ora partecipando alla riunione dei dirigenti di State Grid Tibet Electric Power Co., Ltd.-2

   Il risultato è il risultato della cura cordiale del Comitato Centrale del Partito e del Consiglio di Stato, del sostegno della State Grid Corporation of China e della forte leadership del comitato del partito e del governo della regione autonoma. Ding Yexian ha detto che solo conoscendo, comprendendo e amando il Tibet possiamo stabilizzare, costruire e sviluppare il Tibet. La costruzione del team di quadri è molto importante.

Ding Ye sta ora partecipando alla riunione dei dirigenti di State Grid Tibet Electric Power Co., Ltd.-3

   La decisione di adeguamento dei quadri presa dal gruppo di partito della State Grid Corporation questa volta riflette pienamente l'attenzione e la preoccupazione della State Grid Corporation per lo sviluppo dell'industria energetica del Tibet.

Ding Ye sta ora partecipando alla riunione dei dirigenti di State Grid Tibet Electric Power Co., Ltd.-4

   Spero che con la forte leadership del comitato del partito e del governo della regione autonoma e il forte sostegno della State Grid Corporation of China,State Grid Tibet Electric Power Co. , Ltd. ha fatto nuove scoperte e raggiunto nuovi traguardi.

Ding Ye sta ora partecipando alla riunione dei dirigenti di State Grid Tibet Electric Power Co., Ltd.-5

   Ding Yexian ha sottolineato che durante il periodo del "13 ° piano quinquennale", la regione autonoma vincerà risolutamente la battaglia contro la povertà e costruirà una società benestante a tutto tondo. Accelerare la costruzione di infrastrutture elettriche, costruire la rete elettrica unificata del Tibet il prima possibile, raggiungere la piena copertura della rete elettrica nazionale e promuovere attivamente ""Esportare elettricità tibetana" è una mossa importante per attuare l'importante pensiero strategico del Segretario generale Xi Jinping: "Il vagabondaggio del paese deve governare i confini, e i confini devono prima stabilizzare il Tibet".

Ding Ye sta ora partecipando alla riunione dei dirigenti di State Grid Tibet Electric Power Co., Ltd.-6

   sviluppo. È essenziale per la trasformazione e il consolidamento dei vantaggi delle risorse del Tibet in vantaggi economici.

Ding Ye sta ora partecipando alla riunione dei dirigenti di State Grid Tibet Electric Power Co., Ltd.-7

   La sicurezza della difesa nazionale di frontiera è di vasta portata. La leadership della State Grid Tibet Electric Power Co. , Ltd. deve essere saldamente stabilita ""Quattro coscienze", insistono nel mettere la disciplina e le regole in primo piano, assolutamente fedeli al Comitato Centrale del Partito con il compagno Xi Jinping al centro, consapevolmente contrastando lo standard "20" per i quadri dirigenti delle imprese statali, unendo e guidando il la maggior parte dei quadri e dei dipendenti, con un cuore e un cuore, lavorare insieme, aderire all'obiettivo di sviluppo del "13 ° piano quinquennale" irremovibile e mantenere la continuità del lavoro.

Ding Ye sta ora partecipando alla riunione dei dirigenti di State Grid Tibet Electric Power Co., Ltd.-8

  Portare avanti il ​​"vecchio spirito del Tibet" e lo "spirito a due vie" e sforzarsi di fare nuove scoperte nello sviluppo della rete elettrica, nella produzione sicura, nei servizi di alimentazione elettrica, nel funzionamento e nella gestione e nella costruzione del partito per garantire che il comitato del partito della regione autonoma, il governo e il gruppo di partito della State Grid Corporation non sono delusi.

Ding Ye sta ora partecipando alla riunione dei dirigenti di State Grid Tibet Electric Power Co., Ltd.-9

Fidati e soddisfa le aspettative di tutti i settori della società nella regione e delle masse di agricoltori e aree pastorali,Affinché la regione autonoma vinca la battaglia contro la povertà e costruisca una società benestante a tutto tondo, offra nuovi e maggiori contributi e celebri la vittoria del 19 ° Congresso Nazionale del Partito con risultati eccezionali. .