2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La prima "China Micro Film Town" nella Cina occidentale si stabilì a Wusu City

La prima

La prima "China Micro Film Town" nella Cina occidentale si stabilì a Wusu City-0

  Il 12 giugno, di fronte all'edificio municipale di Wusu, Gong Hongxing, membro del comitato permanente del comitato del partito municipale di Wusu, vice sindaco esecutivo e vice segretario del comitato politico e giuridico, e Yang Caiwang, il redattore in capo del CCTV Micro Film Channel, ha firmato un accordo di cooperazione per la creazione di China Micro Film Town a Wusu, Xinjiang.

La prima "China Micro Film Town" nella Cina occidentale si stabilì a Wusu City-1

   Questo è anche il primo progetto di micro-città del cinema nella Cina occidentale. Il completamento di questo progetto estenderà ulteriormente il turismo culturale catena industriale di Wusu City. Espandere i progetti di boutique turistiche per promuovere lo sviluppo dell'economia del turismo. Jin Delong, ex vicedirettore capo dell'Amministrazione statale della stampa e della pubblicazione, Zhou Chen, segretario del Comitato municipale del partito di Wusu, Yang Caiwang, redattore capo del CCTV Microfilm Channel, Gao Jianguo, segretario del Comitato permanente del Congresso municipale del popolo di Wusu, direttore Mihereguli Sideke, vice segretario del Comitato municipale del partito, Xu Yamin, Segretario del Comitato politico e giuridico,Il membro del comitato permanente municipale, il vice sindaco esecutivo, il vice segretario del comitato politico e giuridico Gong Hongxing, il vice sindaco, il direttore dell'ufficio finanziario municipale Chen Bin e altri leader della città, nonché i capi dell'Ufficio municipale del turismo e CCTV Micro Film Channel hanno partecipato al "China Micro Film Town" per sistemarsi Cerimonia della firma di Wusu.

   Yang Caiwang, caporedattore del canale di micro-film della CCTV, ha affermato il lavoro svolto dal Comitato municipale del partito di Wusu e dal governo del popolo municipale nella lotta per la creazione della città dei micro-film in Cina. Allo stesso tempo, ha detto: Con il completamento della città di micro-film, promuoverà e irradierà notevolmente lo sviluppo economico di Wusu City. È stato riferito che China Micro Film Town è una nuova economia industriale in cui China Micro Film Culture Media Center integra varie risorse vantaggiose ed espande la catena dell'industria dei micro film, con la creazione, le riprese e la produzione di micro film come contenuto principale. Una caratteristica cittadina micro-cinematografica che integra festival, convegni e mostre, grandi eventi, turismo e tempo libero, intrattenimento e sport.

   Secondo le intenzioni di cooperazione di entrambe le parti, il progetto Huaxia Micro Film Town prevede di investire 100 milioni di yuan, con un'area di costruzione di 2.

  000 acri, e sostenere la costruzione di gruppi di hotel alla moda, bar, cantanti, cinema (sale) , caffè, studi di micro-film,Supermercati delle celebrità, aree ristorazione, sale per esperienze VR, centri espositivi per il commercio di micro-film, ecc. Dopo il completamento del progetto, ogni anno si terranno regolarmente eventi nazionali di micro-film, micro-film "Pole Shooting Contest", concerti nel fine settimana, carnevali musicali e altre attività. base dell'innovazione e un micro-film La base permanente della conferenza e il circostante centro di regolamento delle transazioni di copyright blockchain di micro-film e micro-video. Il completamento di China Micro Film Town porterà sicuramente nuove opportunità per lo sviluppo dell'economia sociale e dell'industria del turismo a Wusu City e nelle aree circostanti.

.