2021.05.12

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Quali tre tipi di cibo dovresti mangiare in inverno per migliorare la tua immunità

Quali tre tipi di cibo dovresti mangiare in inverno per migliorare la tua immunità

Quali tre tipi di cibo dovresti mangiare in inverno per migliorare la tua immunità-0

  Hualong. com, 12 giugno, 20:50 L'inverno è freddo e secco e anche la nostra immunità diminuisce C'è un modo per migliorare queste condizioni? In effetti, il metodo degli integratori alimentari non è stato in grado di migliorare queste condizioni, quindi quali cibi dovremmo mangiare? Successivamente, ti consiglierò cibi che ti sono adatti da mangiare in inverno . . .

Quali tre tipi di cibo dovresti mangiare in inverno per migliorare la tua immunità-1

   Mangia più cibi bianchi per ridurre il fuoco e iniziare l'inverno. L'aria secca al nord fa le persone ""Arrabbiati", puoi mangiare più cibo bianco in questo momento. La medicina cinese ritiene che i metodi idratanti dovrebbero essere usati per alleviare la secchezza.

Quali tre tipi di cibo dovresti mangiare in inverno per migliorare la tua immunità-2

   Secondo il principio dei cinque elementi e cinque colori, il cibo bianco può prevenire al meglio la secchezza. Durante la cottura, tu può scegliere ravanello bianco, cavolo cappuccio, melone invernale, giglio, tremella, radice di loto, ecc. Tra questi, cavolo e ravanello hanno gli effetti migliori e sono gli integratori più economici. Ma le persone con lo stomaco freddo dovrebbero mangiare di meno in inverno.

Quali tre tipi di cibo dovresti mangiare in inverno per migliorare la tua immunità-3

   Tre tipi di alimenti migliorano la tua immunità. Mangia più carne di manzo e montone per tenere fuori il freddo. Chi riesce a tenere fuori il freddo può anche mangiare più ortaggi a radice come carote e taro, che sono ricchi di sali inorganici, oltre a iodio, come alghe, alghe e spinaci. Gli studi hanno scoperto che la paura del freddo è correlata alla mancanza di sale inorganico e iodio nel corpo.

Quali tre tipi di cibo dovresti mangiare in inverno per migliorare la tua immunità-4

  Le donne possono mangiare più cibi con un alto contenuto di ferro, come fegato di animali, carne magra, spinaci e così via.

   Mangia più proteine ​​per migliorare l'immunità. Per anziani e bambini, il freddo è la più grande minaccia per la salute. Pertanto, è necessario aggiungere più proteine ​​di alta qualità durante questo periodo. I semi di soia hanno il più alto contenuto proteico e anche la carne di pesce e gamberetti, le uova, le arachidi e le noci sono ricche di proteine.

In sintesi, mangiare cibo bianco può ridurre il fuoco, mangiare carne di manzo e montone può scacciare il freddo e mangiare cibi ad alto contenuto proteico può migliorare l'immunità!.