2021.09.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Fare l'attuale lavoro di prevenzione delle inondazioni nell'area di Aksu

Fare l'attuale lavoro di prevenzione delle inondazioni nell'area di Aksu

Fare l

  Con il graduale aumento della temperatura, l'area di Aksu sta per entrare nella stagione delle inondazioni. Il 7 giugno, Li Minxue, direttore dell'Ufficio di controllo delle inondazioni del quartier generale di controllo delle inondazioni dell'area di Aksu, ha detto ai giornalisti che attualmente l'area di Aksu ha iniziato la costruzione di 224,05 chilometri di progetti di controllo delle inondazioni. Tra questi, sono stati completati 39,05 chilometri di dighe permanenti per il controllo delle inondazioni e 3,9 chilometri di dighe permanenti per il controllo delle inondazioni. Completate le riparazioni e il rafforzamento degli argini alluvionali temporanei 61.

Fare l

  24 chilometri, 119,86 chilometri di argini alluvionali temporanei vengono riparati e rinforzati. Il Comitato della Prefettura di Aksu e l'Ufficio Amministrativo attribuiscono grande importanza al lavoro di prevenzione delle inondazioni di quest'anno.

Fare l

   Prima di questo, il team di ispezione per il controllo delle inondazioni formato dall'ufficio regionale per la protezione dell'acqua e dall'ufficio della sede centrale per il controllo delle inondazioni ha condotto ispezioni in loco delle sezioni pericolose per il controllo delle inondazioni chiave nella città di Aksu, nella contea di Wensu, nella contea di Wushi, nella contea di Awati, nella contea di Shaya e Contea di Xinhe. Allo stesso tempo, tutte le contee (città) nella prefettura di Aksu hanno preparato riserve di materiale per il controllo delle inondazioni, organizzato squadre di soccorso di emergenza, implementato 5.

Fare l

813 personale di soccorso di emergenza e implementato 422 macchine di soccorso per il controllo delle inondazioni dell'azienda e della società. .