2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il team di ispezione delle forze dell'ordine per la protezione ambientale di Tianshan del Comitato permanente del Congresso del popolo della regione autonoma si è recato a Yili per l'ispezione

Il team di ispezione delle forze dell'ordine per la protezione ambientale di Tianshan del Comitato permanente del Congresso del popolo della regione autonoma si è recato a Yili per l'ispezione

Il team di ispezione delle forze dell

  L'11 giugno, il team di ispezione delle forze dell'ordine per la protezione ambientale di Tianshan 2017 del Comitato permanente del Congresso del popolo della regione autonoma guidato dal Vice direttore del Comitato permanente del Congresso del popolo della regione autonoma, Yinam Naiserding, ha ascoltato il rapporto di lavoro della Prefettura di Ili dopo 4 giorni di ispezione in loco.

Il team di ispezione delle forze dell

   Il direttore del Comitato permanente del Congresso del popolo della prefettura di Ili Abdusharamu Shadek ha presieduto il rapporto. Il vice governatore Mei Yu ha riferito al gruppo di ispezione che la garanzia della sicurezza dell'acqua potabile della Prefettura di Ili,Promuovere il sostentamento delle persone per migliorare le condizioni di lavoro. Negli ultimi anni, la prefettura di Yili si è concentrata sulla garanzia della sicurezza dell'acqua, sul miglioramento del livello di controllo dell'inquinamento idrico, sull'adozione di misure per regolare la gestione dell'ambiente idrico, sull'attuazione rigorosa della responsabilità per la protezione ambientale delle risorse idriche, sulla sicurezza dell'acqua potabile e sulla promozione del miglioramento delle persone sostentamento. Dall'implementazione del progetto di acqua potabile rurale sicura nel 2006, è stato completato un gran numero di progetti centralizzati con una scala di approvvigionamento idrico da 50.

Il team di ispezione delle forze dell

  000 a 160.

Il team di ispezione delle forze dell

  000. Ha gettato solide basi e creato le condizioni per la corretta implementazione di acqua potabile sicura nelle zone rurali.

Il team di ispezione delle forze dell

   Alla fine del 2016, la Prefettura di Yili ha implementato un totale di 299 progetti per la sicurezza dell'acqua potabile rurale e 185 progetti, ha completato un investimento di 1 miliardo di yuan, ha risolto il problema della sicurezza dell'acqua potabile di 1. 695. 900 persone, ha formulato e promulgato il "Bacino del fiume Ili Regolamento per la protezione ambientale ecologica ", e ha assunto la guida implementato nello Xinjiang""River chief system" per rafforzare efficacemente la protezione ecologica e ambientale del fiume Yili.

Il team di ispezione delle forze dell

   Alla fine del 2016, la prefettura di Yili ha costruito 13 impianti di trattamento delle acque reflue urbane, con una capacità di trattamento delle acque reflue di 355. 000 metri cubi al giorno. Tutte le contee e le città della prefettura di Yili hanno ottenuto la copertura delle acque reflue Gli impianti di trattamento delle acque reflue sono completamente coperti Il tasso di acqua potabile sicura nelle aree rurali della prefettura di Yili è salito agli attuali 80.

Il team di ispezione delle forze dell

  2%, il tasso di qualificazione della qualità dell'acqua è aumentato ora all'86%, il che ha notevolmente migliorato le condizioni di vita e l'ambiente ecologico di agricoltori e pastori. Dopo aver ascoltato il rapporto, Yinam Nasirding ha affermato che il team di ispezione delle forze dell'ordine per la protezione ambientale di Tianshan del 2017 del Comitato permanente del Congresso del popolo della regione autonoma ha avuto una conoscenza approfondita della sicurezza dell'acqua potabile nella Prefettura di Ili negli ultimi anni da andare a livello di base e comunicare direttamente faccia a faccia con le persone Aspetti del lavoro svolto.

Il team di ispezione delle forze dell

  Il gruppo di ispezione ritiene che la situazione generale della sicurezza dell'acqua potabile nella Prefettura di Yili sia molto buona: comitati di partito e governi a tutti i livelli attribuiscono grande importanza a questo lavoro e anche le condizioni dell'acqua potabile delle persone sono state notevolmente migliorate.

Il team di ispezione delle forze dell

   Inam Nasrdin ha affermato che la sicurezza dell'acqua potabile colpisce direttamente gli interessi fondamentali delle persone di tutti i gruppi etnici. Spero che la Prefettura di Yili aumenti ulteriormente i suoi sforzi per migliorare i progetti di sicurezza dell'acqua potabile,Migliorare la pianificazione e la costruzione di fonti d'acqua, aumentare la costruzione di fonti d'acqua di riserva e la prevenzione e il controllo degli inquinanti, rafforzare la costruzione integrata dell'approvvigionamento idrico urbano e rurale e il progetto di entrare nei contatori d'acqua rurali e promuovere la conservazione dell'acqua.

Il team di ispezione delle forze dell

   In quanto fiume madre del popolo Yili, il fiume Yili deve essere protetto in modo efficace e deve essere istituito un sistema di monitoraggio scientifico per garantire l'assoluta sicurezza del fiume Yili.

Il team di ispezione delle forze dell

  Rafforzare l'applicazione della legge e la supervisione, adottare metodi regolari di monitoraggio del campionamento per proteggere le fonti di acqua potabile e prevenire e controllare l'inquinamento delle acque sotterranee.

Il team di ispezione delle forze dell

   È necessario pubblicare regolarmente la qualità dell'acqua, tutelare il diritto dei cittadini alla conoscenza, costituire un meccanismo di supervisione globale e garantire efficacemente la sicurezza dell'acqua potabile.

Il team di ispezione delle forze dell

   Abdul Saramu Shadek ha espresso che metterà in atto con serietà le opinioni espresse dal gruppo di ispezione del Congresso del popolo della regione autonoma. Continuare a migliorare la sicurezza dell'acqua potabile nella prefettura di Yili, in modo che le persone possano mangiare acqua pulita. Reziyan Abulizi, vicedirettore del Comitato permanente del Congresso del popolo della prefettura di Ili, e funzionari delle unità collegate direttamente sotto la prefettura hanno partecipato alla riunione.

Il team di ispezione delle forze dell

   Resta inteso che il Comitato permanente del Congresso del popolo della regione autonoma ha condotto l'attività di ispezione delle forze dell'ordine sulla protezione ambientale di Tianshan nel 2017 per "garantire la sicurezza dell'acqua potabile e promuovere il miglioramento dei mezzi di sussistenza delle persone". Come tema, il gruppo di ispezione si è concentrato sullo stato di avanzamento dei lavori per la sicurezza dell'acqua potabile in varie prefetture.

   Dal 7 all'11 giugno, la squadra di ispezione si è recata nella città di Yining, nella contea di Yining, nella contea autonoma di Qapqal Xibe, nella contea di Gongliu e in altri luoghi per condurre ispezioni sulla sicurezza dell'acqua potabile nelle aree rurali e sulle strutture di approvvigionamento idrico urbano e di drenaggio nella prefettura di Yili. Ispezione delle forze dell'ordine.

La prefettura di Yili è anche la prima tappa dell'ispezione di tutela ambientale di Tianshan del 2017. .