2021.09.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

"Jiaolong" ha completato l'ultima immersione del viaggio Ocean 38 e ha ottenuto un gran numero di campioni biologici

"Jiaolong" ha completato l

  China Economic Net Pechino, 13 giugno (Reporter Shen Hui) Un giornalista della China Economic Net ha appreso dalla Ocean Association: Alle 17:10 del 13 giugno, ora locale, il sommergibile con equipaggio "Jiaolong" è stato recuperato in sicurezza sul ponte, l'ultimo è stata completata con successo l'immersione della terza tappa del viaggio cinese Oceanic 38. Finora, la missione di immersione del viaggio di applicazione pilota "Jiaolong" è stata completata con successo.

"Jiaolong" ha completato l

  Resta inteso che da quando il viaggio dell'applicazione pilota è stato lanciato nel 2013, l'impronta di immersione "Jiaolong" ha coperto sei aree oceaniche tra cui il Mar Cinese Meridionale, l'Oceano Pacifico, l'Oceano Indiano sud-occidentale e l'Oceano Indiano nord-occidentale. Il terreno operativo include montagne sottomarine, sorgenti fredde, fluidi idrotermali e dorsali oceaniche, trincee, bacini marini e altre tipiche aree topografiche sottomarine.

"Jiaolong" ha completato l

   Il comandante in capo di questo segmento di volo Wu Changbin ha detto:Il completamento con successo della missione di immersione con applicazione pilota "Jiaolong" ha verificato completamente la sicurezza, l'affidabilità e il progresso del design del sistema sommergibile.

"Jiaolong" ha completato l

   Le sue operazioni di immersione nella fossa delle Marianne e nella fossa di Yap hanno svolto un ruolo globale. forte supporto tecnico al mio paese per conquistare l'avanguardia della ricerca scientifica nell'abisso internazionale.

"Jiaolong" ha completato l

  L'ultima area di indagine sommersa di questo segmento si trova sul lato est della Fossa di Yapu.

"Jiaolong" ha completato l

   I sottomarini Fu Wentao, Chen Yunsai e il ricercatore associato Zhang Dongsheng del Secondo Istituto di oceanografia dell'Amministrazione statale oceanica presero il "Jiaolong" e rimasero sott'acqua per 10 ore e 12 minuti e il tempo di funzionamento del sottomarino è stato di 3.

"Jiaolong" ha completato l

   Ore e 16 minuti, la profondità massima di immersione era di 6684 metri e sono stati raccolti numerosi campioni di fondale, inclusi 6 cetrioli di mare,2 stelle marine, 1 crinoidi, 1 stella fragile, 1 medusa, 9 sedimenti cilindrici corti, 16 litri di acqua di mare vicino al fondo, ecc. Chen Xinhua, capo scienziato del segmento di volo, ha introdotto che i campioni e i dati sono di grande importanza per lo studio delle caratteristiche strutturali della comunità biologica degli ultra-abissi e del suo meccanismo di interazione con gli elementi ambientali chiave.

"Jiaolong" ha completato l

Nuove specie scoperte nell'ecosistema dell'ultra-abisso,Il nuovo gene mostrerà il potenziale di applicazione in campi come la biomedicina, l'industria verde e l'agricoltura. .