2021.07.31

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'allenatore ha raccolto privatamente 3500 yuan di "tassa di addestramento della forza", ma la scuola guida mancante ha affermato che era stata raccolta privatamente.

L'allenatore ha raccolto privatamente 3500 yuan di

L

  Dopo aver pagato 4. 100 yuan per la quota della patente di guida, l'istruttore della scuola guida di Hong'an, Zhang, ha addebitato agli allievi una cosiddetta tassa di formazione obbligatoria di 3. 500 yuan. Ora Zhang ha perso i contatti e la scuola guida ha detto che i 3.

L

  500 yuan non lo erano. visto. "Ho firmato per la patente di guida presso il punto di agente della scuola guida di Hong'an vicino a Ganjiazhai nel luglio 2014.

L

   A quel tempo, ho pagato una quota di studio di 4100. "Dopo la prima metà del 2015, l'agente e istruttore Zhang, quando ha imparato a guidare al Maestro Zhang, ha detto che se voleva superare con successo la seconda e la terza materia, avrebbe dovuto pagare 3500 yuan come quota di formazione obbligatoria. "Poiché ero preoccupato che non sarei stato in grado di fare il test dell'auto normalmente, l'allenatore ha detto che dopo aver pagato i 3.

L

  500 yuan, si sarebbe allenato di più e avrebbe rafforzato l'allenamento per assicurarsi di poter superare la seconda e la terza materia, quindi ho pagato i soldi. "Il Maestro Zhang ha detto. Ma dopo che i 3.

L

  500 yuan sono stati consegnati all'allenatore Zhang, l'allenatore ha sempre scrollato di dosso i requisiti di formazione intensiva del Maestro Zhang all'inizio. Fino all'inizio del 2017, il Maestro Zhang non poteva più chiamare l'allenatore Zhang.

  " Ho ricevuto 3500. Dopo la dinastia Yuan, non ci fu alcun addestramento forzato.

Al contrario, ho perso il contatto con l'allenatore, i miei soldi sono persi? ".