2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Richiesta di pareri sulle misure di controllo della sicurezza alimentare per le fiere

Richiesta di pareri sulle misure di controllo della sicurezza alimentare per le fiere

Richiesta di pareri sulle misure di controllo della sicurezza alimentare per le fiere-0

  Richiesta di pareri sulle misure di supervisione della sicurezza alimentare della fiera: l'organizzatore della fiera dovrebbe riferire in anticipo all'autorità di regolamentazione del cibo e dei farmaci, Xinhua News Agency, Pechino, 13 giugno (Reporter Chen Cong) Al fine di rafforzare la supervisione della sicurezza alimentare e gestione della fiera, la Food and Drug Administration statale. Le "Misure per la supervisione e l'amministrazione della sicurezza alimentare nelle fiere (Draft for Soliciting Opinions)" è stata recentemente emanata,Aperto per commenti.

Richiesta di pareri sulle misure di controllo della sicurezza alimentare per le fiere-1

   La bozza di parere propone che l'organizzatore della fiera riferisca al dipartimento di amministrazione alimentare e farmaceutica a livello di contea o superiore in cui si tiene la fiera 7 giorni lavorativi prima della fiera e fornire i materiali pertinenti. Il progetto di parere propone che, se l'organizzatore della fiera non si presenta tempestivamente all'autorità di regolamentazione degli alimenti e dei farmaci, l'autorità di regolamentazione degli alimenti e dei farmaci gli ordinerà di apportare le correzioni entro un limite di tempo;Coloro che rifiutano di apportare correzioni saranno multati non meno di 5. 000 yuan ma non più di 30. 000 yuan.

Richiesta di pareri sulle misure di controllo della sicurezza alimentare per le fiere-2

   Il progetto di parere chiarisce gli obblighi dell'organizzatore della fiera.

Richiesta di pareri sulle misure di controllo della sicurezza alimentare per le fiere-3

   La bozza di parere propone che l'organizzatore della fiera riveda la produzione alimentare e le licenze operative dei produttori di alimenti partecipanti e dei fornitori di servizi di ristorazione della fiera e stabilisca i fascicoli dei produttori di alimenti partecipanti e dei fornitori di servizi di ristorazione della fiera. Per registrare in modo veritiero la produzione alimentare pertinente e le licenze commerciali, la persona responsabile della sicurezza alimentare e delle informazioni di contatto e vietare a coloro che non hanno qualifiche di produzione alimentare e commerciali di entrare nei locali per gestire cibo o fornire servizi di ristorazione. Secondo la bozza di parere, il fornitore del luogo della fiera dovrebbe esaminare i documenti di certificazione pertinenti come la principale qualifica e capacità di partecipazione dell'organizzatore della fiera. È vietato alle persone fisiche organizzare fiere alimentari.

Richiesta di pareri sulle misure di controllo della sicurezza alimentare per le fiere-4

   Per i produttori e gli operatori alimentari partecipanti e i fornitori di servizi di ristorazione che producono e vendono cibo in loco, il progetto di parere afferma chiaramente che quando il cibo viene prodotto e venduto in loco in fiera, deve essere utilizzata acqua potabile conforme agli standard nazionali di sicurezza alimentare .

   Immagazzinamento adeguato della materia prima, finitura,Sito e strutture speciali per la pulizia e la lavorazione. La gestione della lista negativa può essere implementata per la produzione alimentare in loco e la vendita in occasione di fiere e l'elenco specifico è formulato dall'autorità provinciale di regolamentazione alimentare e farmaceutica.

.