2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

[Buona storia procuratore] Una volta non è una "gestione del caso"

[Buona storia procuratore] Una volta non è una

[Buona storia procuratore] Una volta non è una "gestione del caso"-0

  Sono passati 21 anni dall'accusa, e quello che mi ha colpito molto è stato un caso che coinvolgeva un settore privato che è stato gestito nel 2013. L'ho accettato e affrontato quando sapevo che era inammissibile. Pertanto, la questione non può essere classificata come " gestire un caso ", posso solo dire che è una" esperienza lavorativa "speciale.

[Buona storia procuratore] Una volta non è una "gestione del caso"-1

   Era un caso di divorzio per custodia. Quando i genitori hanno divorziato, perché la madre ha rinunciato alla custodia,Il tribunale ha condannato suo figlio Zhuangzhuang a suo padre per averlo allevato. Tuttavia, la nonna e il nonno che avevano cresciuto i loro figli per diversi anni si sono licenziati e sono andati a casa dell'uomo per prendersi cura e prendere i bambini. Nuovi conflitti sono riemersi rapidamente e hanno continuato a intensificarsi.

[Buona storia procuratore] Una volta non è una "gestione del caso"-2

   Zhuang Zhuang ha iniziato una vita drammatica che è stata derubata e cambiata costantemente.

[Buona storia procuratore] Una volta non è una "gestione del caso"-3

   La nonna e il nonno sono andati direttamente al cancello della scuola per prendere il bambino, e poi lo hanno persino nascosto a Pechino e in altri luoghi. Papà lo ha seguito selvaggiamente e ha portato il bambino a Linfen e si è nascosto a Taiyuan. Il padre di Zhuang Zhuang è andato più volte in tribunale per chiedere l'esecuzione, privando la nonna dei diritti di visita della nonna, in modo che il bambino abbia una casa stabile e possa andare a scuola con tranquillità. Tuttavia, i bambini non sono proprietà e non possono essere divisi e non possono essere applicati.

[Buona storia procuratore] Una volta non è una "gestione del caso"-4

   Dopo diverse mediazioni, il tribunale si è concluso con un fallimento e le parti sono diventate clienti abituali del Comitato esecutivo. Il giudice esecutivo era impotente. La contraddizione rimane e la competizione continua. Il giovane padre risentito è venuto alla Sezione Affari Civili della Procura per chiedere aiuto.

[Buona storia procuratore] Una volta non è una "gestione del caso"-5

   I casi di controversia in materia di affidamento non sono di competenza della procura civile e non possono essere accettati. La persona coinvolta ha trovato me, il leader in carica.

[Buona storia procuratore] Una volta non è una "gestione del caso"-6

   Guardando gli occhi impotenti del giovane padre, pensando che la disputa tra adulti abbia influito sulla normale istruzione e sulla salute mentale del bambinoHo deciso di non aprire il caso per la gestione, ma devo parlare bene con entrambe le parti e cercare di aiutarle a risolvere questa contraddizione. In poco tempo, ho fatto in modo che la polizia della Sezione Affari Civili invitasse il padre, la nonna e il giudice esecutivo di Zhuang Zhuang alla procura.

[Buona storia procuratore] Una volta non è una "gestione del caso"-7

   Dopo che le due parti arrivarono, si fissarono con un forte odore di polvere da sparo. Abbandona il tuo posto e versa il tè. Il mio lavoro inizia con il sorridere e chiacchierare. "Sono anche una madre e posso capire molto bene l'amore di entrambi per i vostri figli.

[Buona storia procuratore] Una volta non è una "gestione del caso"-8

   Oggi ci sediamo insieme e facciamo una bella chiacchierata, diciamo quello che avete e pensiamo a una soluzione insieme, okay?" Sii me Le parole hanno toccato entrambi i lati e la tensione si è allentata. Successivamente, entrambe le parti si sono lamentate ed hanno espresso le proprie ragioni.

[Buona storia procuratore] Una volta non è una "gestione del caso"-9

  Dopotutto, voglio prendermi cura dei bambini da solo, non è come la mediazione dei casi, ma più come una routine familiare. "Sono molto felice di sentire quello che hai detto. La tua controversia è in realtà una buona cosa, non una brutta cosa.

   Entrambi volete figli, e non come alcune famiglie divorziate che sono ostruttive e non vogliono figli.

   Ce ne sono così tanti cari, Zhuang Zhuang è un bambino felice. Ma amore e amore, non puoi ritardare il bambino dall'andare a scuola, giusto? "Sentendo le due parti parlarne, ho preso la testardaggine.

   Forse sono state le mie parole che hanno raggiunto il loro cuore, ed entrambe le parti improvvisamente si sono calmate , e i loro occhi si sono rivolti a me.

   ?????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????? Ho capito la fiducia in e poi ho approfittato del caldo per analizzare con chi sta il bambino è più favorevole alla crescita futura. Col passare del tempo, l'atmosfera sulla scena è diventata sempre più rilassata.

   Una volta che le parole sono aperte, il brufolo sarà risolto e il problema sarà risolto.

   Alla fine, il forte padre e la nonna hanno raggiunto un accordo transattivo di attuazione: il bambino vive con il padre e la nonna può visitare il bambino in qualsiasi momento, e le due parti vivono in armonia e non rapiscono più il bambino. Il tempo passava al mattino ea mezzogiorno le due parti si strinsero la mano e fecero la pace, firmarono i loro sigilli e se ne andarono pacificamente. Un sorriso apparve sul volto del giudice esecutivo: "Grazie mille! Per sei mesi, questo caso non può essere eseguito e non può essere chiuso.

   Ora che l'accordo è stato attuato, una pietra nel mio cuore è finalmente caduta per terra ". Ero ancora più a disagio in quel momento. La facilità e la gioia di vivere dentro!La fatica non è stata vana, ed entrambe le parti erano contente, e il bambino è finalmente riuscito ad andare a scuola con serenità! Il tempo è cambiato, e sono passati 4 anni in un batter d'occhio. Comunque, ogni volta che ci penso gli occhi fiduciosi di entrambe le parti, penso alla scena del nonno e del papà forti che si stringono la mano e fanno la pace, pensando alla realizzazione Con le parole del giudice dal profondo del mio cuore, ci sarà una calda sensazione nel mio cuore, e nasce spontaneamente un senso di realizzazione.

(Unità dell'autore: Procura popolare della città di Linfen, provincia di Shanxi).