2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La pulizia del forno è difficile? Insegna 6 consigli per pulire il forno

La pulizia del forno è difficile? Insegna 6 consigli per pulire il forno

La pulizia del forno è difficile? Insegna 6 consigli per pulire il forno-0

  Hualong.

La pulizia del forno è difficile? Insegna 6 consigli per pulire il forno-1

  com, 12 giugno, 20:50 Oggigiorno, il tenore di vita delle persone sta diventando sempre più alto ei forni sono gradualmente diventati uno degli elettrodomestici più comuni nella maggior parte delle cucine domestiche.

La pulizia del forno è difficile? Insegna 6 consigli per pulire il forno-2

   Tuttavia, come pulire il forno in modo che non abbia un odore particolare? Se anche tu hai questi problemi, continua a guardare i suggerimenti per la pulizia del forno. Tipi di forni domestici piccoli forni desktop:Il vantaggio di un forno da tavolo è che è molto flessibile.

La pulizia del forno è difficile? Insegna 6 consigli per pulire il forno-3

   Puoi scegliere forni con diverse configurazioni in base alle tue esigenze. A causa della diversa qualità e configurazione, il prezzo varia da diverse centinaia a diverse migliaia di yuan. I marchi stranieri sono generalmente più costosi , mentre i prodotti nazionali sono più convenienti. , Molti marchi stranieri sono anche fonderie OEM in Cina.

La pulizia del forno è difficile? Insegna 6 consigli per pulire il forno-4

   Si consiglia di scegliere con "Il modello "vasca interna antiaderente" è più pulito per un uso a lungo termine. Forno da incasso: l'altro è un forno da incasso, che è una versione aggiornata e definitiva di un piccolo forno. Grazie alla sua maggiore potenza, cottura veloce velocità e tenuta all'aria Buono (solitamente sigillato con guarnizione in gomma), buon isolamento termico (isolamento termico in vetro temperato a tre strati), controllo accurato della temperatura e sempre più persone lo adorano.

La pulizia del forno è difficile? Insegna 6 consigli per pulire il forno-5

  Allo stesso tempo, a causa della ricerca della salute dal 2007 al 2013, il cibo nella pasticceria fuori ha troppi additivi e sempre più famiglie della classe media hanno notato questo problema e hanno iniziato a mangiare il proprio cibo da forno. Nel 2013, il prezzo dei forni da incasso per uso domestico era relativamente alto: in genere, quelli importati erano compresi tra i sette e gli ottomila yuan e anche i principali marchi nazionali si aggiravano tra i sette e gli ottomila yuan (Fotai). A causa della via civile, le vendite di qualità superiore (i suoi prodotti sono stati esportati in Europa) sono state molto buone. Allora, a cosa prestare attenzione quando si utilizza il forno? 7 precauzioni per l'uso del forno Quando si utilizza il forno elettrico per la prima volta, prestare attenzione alla pulizia.

La pulizia del forno è difficile? Insegna 6 consigli per pulire il forno-6

   Pulire l'interno e l'esterno del forno con un panno umido pulito per rimuovere un po 'di polvere.

   Quindi puoi usare il fornello per cuocere per un po 'ad alta temperaturaA volte può essere emesso fumo bianco, il che è normale. Prestare attenzione alla ventilazione e alla dissipazione del calore dopo la cottura. Il forno elettrico può essere utilizzato normalmente dopo la pulizia. Prima di cuocere qualsiasi alimento, è necessario preriscaldarlo alla temperatura specificata per rispettare il tempo di cottura indicato nella ricetta.

   Il preriscaldamento del forno impiega circa 10 minuti. Se il forno viene preriscaldato troppo a lungo, potrebbe anche influire sulla sua durata. Fare attenzione al riscaldamento del forno per evitare scottature. Oltre all'alta temperatura interna, anche il guscio esterno e la porta in vetro sono molto caldi, quindi fare attenzione quando si apre o si chiude la porta del forno per evitare di essere bruciati dalla porta in vetro.

   Quando si inserisce o si sfodera la teglia, assicurarsi di utilizzare il manico, è severamente vietato toccare la teglia o il cibo direttamente con le mani.

   Non toccare la stufa o altre parti della cavità del forno con le mani,Per evitare ustioni. Quando il forno è in funzione, è necessario prima regolare la temperatura. Quando il forno è in funzione, è necessario prima regolare la temperatura sul calore superiore e inferiore, regolare il calore superiore e inferiore, quindi ruotare la manopola del tempo in senso orario (non ruotarla in senso antiorario).

   la spia è accesa, a indicare che il forno sta funzionando. Durante l'uso, se impostiamo 30 minuti per cuocere il cibo,Ma attraverso l'osservazione, il cibo viene cotto in 20 minuti, quindi non ruotiamo la manopola del tempo in senso antiorario in questo momento, si prega di regolare la posizione del fuoco tra le tre manopole su off, in modo da prolungare la durata della macchina. Questo è diverso dall'uso di un forno a microonde, che può essere invertito. Deve essere pulito dopo il raffreddamento dopo ogni utilizzo.

  Va notato che quando si pulisce la porta e il guscio esterno della cavità del forno, utilizzare un panno asciutto per pulirlo e non lavare con acqua. Se è difficile rimuovere lo sporco, usa del sapone per i piatti per rimuoverlo delicatamente.

   Altri accessori del forno elettrico, come teglie e griglia, possono essere lavati con acqua.

   Il forno deve essere posizionato in un luogo ventilato. Non appoggiarti troppo al muro per dissipare il calore Ed è meglio non posizionare il forno vicino alla fonte d'acqua. Poiché la temperatura complessiva del forno è molto alta quando è in funzione, se tocca l'acqua provocherà differenze di temperatura. Quando il forno è in funzione, non rimanere a lungo davanti al forno.

   Non restare a lungo davanti al forno. Se si scopre che la porta di vetro del forno è rotta, interrompere immediatamente l'uso. Strumenti per pulire il forno: uno spirito lavante, un annaffiatoio con una piccola quantità di acqua pulita,1 ciotola di acqua calda, 1 straccio pulito e carta da cucina.

   Metodo: versare il detersivo in un annaffiatoio con una piccola quantità di acqua pulita. La concentrazione dovrebbe essere più alta. Il rapporto tra detersivo e acqua è di circa 1:10 a decontaminare. L'abilità sarà più forte.

   Spruzzare la soluzione detergente miscelata sull'area oleosa del forno e spruzzare di più sull'area oleosa. Dopo aver steso la carta assorbente da cucina sulle quattro pareti del forno, spruzzare nuovamente l'acqua detergente sulla carta assorbente. Mettere una grande ciotola di acqua bollente nel forno, chiudere la porta del forno, lasciare spento e cuocere a fuoco lento per 10 minuti.

   Togli la carta assorbente dopo 10 minuti, ma non buttarla via in fretta.

   Usa un tovagliolo di carta imbevuto di acqua detergente per rimuovere delicatamente l'olio. Infine, pulire il forno con un panno pulito ed è OK. Quanto sopra ti insegna come pulire il forno, vieni a provarlo.

.