2021.07.31

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Aizezi Musha, vice segretario del comitato distrettuale di Hetian e commissario dell'ufficio amministrativo: non lasciate che le persone che usano la religione come pretesto ci ingannino

Aizezi Musha, vice segretario del comitato distrettuale di Hetian e commissario dell'ufficio amministrativo: non lasciate che le persone che usano la religione come pretesto ci ingannino

Aizezi Musha, vice segretario del comitato distrettuale di Hetian e commissario dell

  Non lasciate che le persone che usano la religione come pretesto ci ingannino (13 giugno 2017) Aizezi Musha, vice segretario e commissario amministrativo del comitato distrettuale di Hetian. Negli ultimi anni, alcune persone hanno approfittato dell'elevata percentuale di musulmani e dei semplici sentimenti religiosi di Hetian.

Aizezi Musha, vice segretario del comitato distrettuale di Hetian e commissario dell

   la bandiera dell'Islam, per incitare al fanatismo religioso e promuovere intenzionalmente la religiosità della vita secolare dietro le quinte,La santificazione dei costumi e delle abitudini disturba gravemente l'ordine della produzione sociale e della vita; alcune persone cercano segretamente di soddisfarli, predicando che il canone è la supremazia, il canone è superiore alla legge nazionale, resistendo alle leggi e ai regolamenti nazionali e opponendosi gestione del governo, alcune persone distorcono gli insegnamenti religiosi, interferiscono con la libertà delle credenze religiose di altre persone e diffondono la chiusura Concetti arretrati, ignoranti e arretrati, rifiutano tutta la civiltà moderna e la cultura eccellente;Alcune persone predicano che la religione è tutto e tutto è conferito dalla religione e mentre mangiavano e afferravano carne maledissero il Partito Comunista e rinunciarono al partito e al governo. Questi problemi non solo hanno danneggiato gravemente l'obiettivo generale di Hotan di stabilità sociale e stabilità a lungo termine, ma hanno anche portato gravi disastri agli uiguri. Non sono chiaro riguardo alla nebbia, non posso saltare fuori dall'estremoSenza uscire dal fanatismo, sarà difficile per gli uiguri intraprendere il percorso di sviluppo della civiltà moderna.

Aizezi Musha, vice segretario del comitato distrettuale di Hetian e commissario dell

   In qualità di quadri formati dal partito per molti anni e membro di nazionalità uigura, ho la responsabilità di avere una coscienza per parlare delle questioni summenzionate al fine di suscitare una vera riflessione e monito nella comunità uigura. La religione ha una complessità di massa a lungo termine ed è necessario essere molto vigili contro le religioni dannose che sono facilmente sfruttate dai musulmani e le religioni sono fenomeni storici in una certa fase dello sviluppo della società umana. C'è un processo del suo verificarsi, sviluppo ed estinzione.

Aizezi Musha, vice segretario del comitato distrettuale di Hetian e commissario dell

   Credenze religiose, sentimenti religiosi e cerimonie religiose e organizzazioni religiose compatibili con tali credenze e sentimenti sono tutti prodotti della storia della società. L'emergere iniziale di concetti religiosi riflette il mistero degli esseri umani primitivi nei confronti dei fenomeni naturali quando il livello di produttività è estremamente basso.

Aizezi Musha, vice segretario del comitato distrettuale di Hetian e commissario dell

   A questo proposito,Engels una volta ha sottolineato che "tutte le religioni non sono altro che il riflesso della fantasia nella mente delle persone delle forze esterne che dominano la vita quotidiana delle persone. " La religione è anche un sostegno spirituale e un conforto psicologico delle persone.

Aizezi Musha, vice segretario del comitato distrettuale di Hetian e commissario dell

   Lo sviluppo della storia ha dimostrato da tempo che l'esistenza della religione ha complesse radici naturali, sociali, cognitive e psicologiche.

Aizezi Musha, vice segretario del comitato distrettuale di Hetian e commissario dell

  Nella fase iniziale della società socialista, a causa di vari fattori, l'influenza della religione su alcune persone nella società socialista continuerà inevitabilmente ad esistere per molto tempo.

Aizezi Musha, vice segretario del comitato distrettuale di Hetian e commissario dell

   Come ha sottolineato il segretario generale Xi Jinping, "con lo sviluppo della produttività sociale, il progresso della civiltà e il miglioramento della consapevolezza ideologica delle persone, le basi e le condizioni per l'esistenza della religione diminuiranno gradualmente. Alla fine morirà, ma sarà un processo storico molto lungo.

   "Pertanto, dobbiamo avere una chiara comprensione della natura a lungo termine delle questioni religiose in condizioni socialiste, specialmente a Hotan, una città in cui l'Islam è stata la religione principale per molto tempo, la percentuale di musulmani è relativamente alta e l'atmosfera religiosa è relativamente forte. Nelle aree in cui la religione è stata usata molte volte nella storia, dobbiamo essere più consapevoli del lungo termine, della massa e della complessità della religione e dobbiamo essere molto vigili sulle caratteristiche della religione e dei musulmani che sono facili da usare, e vedere chiaramente la religione ei musulmani, i gravi danni causati dallo sfruttamento.

   Al fine di realizzare il complotto per dividere la madrepatria e creare violenza e terrore "Le "tre forze" si nascosero dietro le quinte, predicando le feroci osservazioni dei "martiri della jihad in paradiso", ammaliando quanti musulmani innocenti diventassero la loro carne da cannone e le loro vittime.

   Oggi, l'Islam a Hotan, gli uiguri a Hotan sono stigmatizzati, etichettati e more È il cattivo risultato dell'essere sfruttati, quindi dobbiamo riflettere profondamente ed essere sempre vigili.

  Educare bene le masse musulmane. L'etnia non è equivalente alla religione. Storicamente, gli uiguri Hotan hanno creduto in più religioni. Le religioni appartengono alla sovrastruttura e sono una sorta di ideologia sociale.

   La nazione appartiene alla categoria della storia ed è una comunità stabile formata da persone nella storia. Storicamente, le credenze religiose di una nazione cambiano costantemente.

  Alcuni gruppi etnici possono sempre credere nella stessa religione, come i gruppi etnici Naxi, Qiang e Buyi nel mio paese; alcuni gruppi etnici possono credere in religioni diverse in periodi storici diversi.

   Ad esempio, uiguri, kazaki, kirgizi e altri gruppi etnici gruppi hanno creduto nelle religioni primitive e nello sciamanesimo, nello zoroastrismo, nel manicheismo, nel buddismo, nel nestorianesimo e poi nell'Islam.

  Alcuni gruppi etnici non hanno mai avuto una fede religiosa unificata nella storia.

   Ad esempio, il gruppo etnico Han crede ancora in più religioni come il buddismo, il taoismo, il cristianesimo e il cattolicesimo. Secondo i documenti storici, gli antichi antenati etici vissero un lungo periodo di culto naturale e alcune tracce di culto rimangono ancora nel suolo della cultura popolare.

  Come l'adorazione del sole, l'adorazione dell'albero sacro, l'adorazione del dio del fuoco, l'adorazione spirituale delle pietre, ecc. Fino ad ora, ci sono ancora uiguri che tengono le loro case aperte in direzione del sol levante a est, appendendo strisce di vari colori sui vecchi alberi che crescono a Mazari per pregare per i disastri e mettendo pietre sotto il braciere e il materasso durante il matrimonio consuetudine. Lo sciamanesimo prende il nome dagli dei sono sciamani,Gli uiguri di Hotan chiamano questo tipo di sciamano "Bahexi". "Il libro della tarda dinastia Han • La biografia del Banchao" affermava che la "fede comune nello sciamanesimo" di Khotan significa che le persone credevano nello sciamanesimo a quel tempo e c'erano sciamani.

   Sebbene lo sciamanesimo sia diventato un monumento storico, rimane ancora oggi nella vita quotidiana degli uiguri.

   Lo zoroastrismo è anche chiamato religione del fuoco,Lo zoroastrismo e lo zoroastrismo furono le prime religioni straniere introdotte a Khotan. Oltre allo sciamanesimo, ci sono anche il buddismo introdotto in seguito, così come il manicheismo, il nestorianesimo, ecc. , Che coesistevano con lo zoroastrismo e gradualmente declinarono dopo la dinastia Tang. "Old Tang Book" contiene, "(Yutian Kingdom) buon demone (zoo) dio".

   "Storia delle vecchie cinque dinastie", "Khotan era un dio demone volgare e buono (zooty).

   "Nel I secolo aC, il buddismo fu introdotto a Khotan. Per migliaia di anni da allora in poi, Khotan fu famosa per il suo buddismo come religione di stato. Le rovine del piccolo tempio buddista nella contea di Cele dimostrano la prosperità del buddismo a quel tempo.

   Oggi , Il Giappone è ancora lì Alcuni buddisti considerano Hotan come la suprema terra santa buddista nei loro cuori. Il manicheismo è una delle religioni più longeve nello Xinjiang. Khotan e Gaochang sono tutti luoghi in cui è stato introdotto il manicheismo. Nel VI secolo d.

  C. , il Nestorianesimo fu introdotto nello Xinjiang.

   Tra questi, l'arcivescovo di Nestorianesimo, Irya III, istituì un'arcidiocesi a Kashgar. Al tempo della dinastia Liao occidentale, la sua diocesi comprendeva Kashgar, Khotan e il bacino del fiume Qihe .

  All'inizio dell'XI secolo, l'Islam fu introdotto nell'Hotan e divenne la religione principale, e continua ancora oggi. Lo sviluppo storico mostra che non importa come cambiano le credenze religiose di una nazione, indipendentemente da una o più religioni, i suoi attributi etnici non cambieranno. Se la religione è l'unica caratteristica che divide la nazione, allora la nazione non sarà più una comunità stabile di persone. Il nome della nazione cambierà anche con i cambiamenti nelle credenze religiose.

  Le persone saranno divise in "nazione cristiana", "nazione buddista", "nazione islamica" e così via in base alle loro credenze religiose. Tuttavia, alcune persone con secondi fini identificano l'etnia con la religione. Se seguiamo questo ragionamento, allora noi uiguri non siamo più uiguri.

  È diventata una "nazione sciamanica", "nazione zorroita", "nazione manichea", "nazione buddista", "nazione nestre" e "nazione islamica"! Non è questo estremamente ingenuo e ridicolo! Storicamente, gli antenati uiguri di Hotan credevano a lungo nel buddismo e la loro conversione all'Islam fu interamente il risultato di guerre di religione all'inizio del IX secolo.

  L'Islam è entrato per la prima volta nello Xinjiang oggi attraverso Kashgar.

   Nel 960 d. C. , Musa Alslan Khan dichiarò l'Islam la religione di stato della dinastia Karakhan.

   In seguito, la dinastia Karahan ebbe una netta contraddizione con la dinastia Khotan che credeva nel buddismo.

   Nel 962 d. C. , la dinastia Karahan lanciò una guerra religiosa contro la dinastia Tian per più di 40 anni. All'inizio dell'XI secolo d.

  C. , la dinastia Karahan conquistò finalmente con la forza il Regno di Khotan e promosse l'Islam nell'area di Khotan, ponendo fine alla storia millenaria del buddismo nell'area di Khotan. Da allora, il popolo di Khotan fu costretti a convertirsi all'Islam.

   Questa guerra di religione non solo ha causato gravi danni all'economia e alla società dell'area del Tan, ma ha anche causato gravi disastri alla popolazione. Far perdere alle persone la libertà di credo religioso. Finora, da Kashgar a Hotan, specialmente nell'area di Damagou, nella contea di Cele, ci sono ancora un gran numero di reliquie di questa guerra-Mazha.

   La storia ci dice che i nostri uiguri Hotan non credevano nell'Islam fin dai tempi antichi. Abbiamo creduto in molte religioni. La conversione all'Islam è l'azione impotente dei nostri antenati uiguri Hotan sotto la brutale oppressione della dinastia Karahan. Questa è la storia evolutiva delle vere credenze religiose dei nostri uiguri! I costumi etnici non sono equivalenti alla religione.

   È un ulteriore motivo per trascinare i costumi e le abitudini etniche nella religione. Sebbene i costumi e le usanze etniche siano legati alla religione, è estremamente sbagliato equiparare i costumi etnici alla religione. I costumi nazionali sono la vita materiale di una nazione,Le tradizioni in tutti gli aspetti della vita sociale, come la cultura spirituale e il matrimonio familiare, sono le usanze e le abitudini formate dalle persone di vari gruppi etnici nel lungo processo di sviluppo storico.

   Esse riflettono le caratteristiche e la formazione di una nazione, riflettono il comune sentimenti psicologici di una nazione e costituiscono le caratteristiche nazionali. È anche una parte importante di una nazionalità, ed è anche uno dei segni importanti che distinguono una nazione da un'altra. Naturalmente, è innegabile che la religione, come ideologia sociale, abbia un impatto ampio e profondo su tutti gli aspetti della vita sociale dei popoli che ci credono, ed è strettamente correlata ai costumi e alle abitudini di questi popoli, specialmente alcuni si è evoluto dalla religione Nelle usanze nazionali è inevitabile che ci saranno alcuni colori religiosi in gradi diversi. Ma in realtà queste parti religiose non hanno alcun significato religioso.

   Sin dai tempi antichi, Hotan è stata una delle aree in cui le quattro principali civiltà del mondo si sono scontrate e si sono fuse. Il processo di formazione e sviluppo dei costumi di vari gruppi etnici a Hotan è un processo in cui tutti i gruppi etnici imparano gli uni dagli altri, si apprezzano a vicenda e imparano gli uni dagli altri.

   Ad esempio, le usanze del popolo uigura non sono soggette allo sciamanesimo,Oltre alle influenze religiose di zoroastrismo, manicheismo, buddismo, nestorianesimo, islam, ecc. , Oltre all'influenza di un ambiente geografico specifico, è anche influenzato dagli usi e costumi di vari gruppi etnici in Cina e persino nel sud-est asiatico, Europa e altri paesi e regioni Si forma l'integrazione finale I costumi sono aperti, tolleranti, intraprendenti e laici.

   Ma negli ultimi anniAlcune persone identificano deliberatamente i costumi etnici con la religione, usando i loro cosiddetti punti di vista religiosi per giudicare se le attività doganali etniche sono corrette e ragionevoli, e trasformano deliberatamente i costumi etnici in attività religiose e religiose agli estremi! Se non siamo molto vigili su questo e non possiamo vedere attraverso le sue sinistre intenzioni, saremo guidati da forze religiose estremiste. Il pensiero è guidato da loro e da loro ingannato.

   Quando pensano a problemi, analizzano problemi e risolvono problemi, legano insieme costumi etnici e religioni e diventano i contributori alla religiosità del folklore, degli estremi religiosi e dell'ignoranza nazionale. Alla fine, lascia che la nazionalità uigura abbandoni la sua cultura tradizionale ed eccellente e spinga la nazione uigura in un abisso!L'estremismo religioso non porta felicità agli uiguri a Hotan, ma le lezioni della storia del disastro e la realtà immediata ci dicono che una forte atmosfera religiosa incoraggerà inevitabilmente il fanatismo religioso, il fanatismo religioso porterà inevitabilmente a estremi religiosi e gli estremi religiosi genereranno inevitabilmente violenze.

   terrore.

   I fatti hanno dimostrato che ovunque vi sia una forte atmosfera religiosa, l'estremismo religioso è facile da allevare e diffondere. La maggior parte delle persone vive relativamente male; ovunque l'atmosfera religiosa sia relativamente debole, la maggior parte delle persone vive una vita relativamente più ricca.

   L'atmosfera religiosa è forte, proprio come le dighe alluvionali in campagna, dove tutti i tipi di germi tendono a crescere nel tempo; l'atmosfera religiosa è forte, come il terreno fertile, una volta che cade negli estremi religiosi, questa specie velenosa crescerà selvaggiamente ;L'atmosfera religiosa è forte, proprio come una lunga foresta arida e secca, un fuoco violento si accende quando incontra una piccola scintilla.

   In alcuni luoghi, le contraddizioni sono evidenti ei problemi sono complicati perché l'atmosfera religiosa è forte, prevalgono gli spiriti maligni e la rettitudine è difficile da promuovere. Ripensateci tutti, sin dalla fondazione della Nuova Cina, il partito e il governo si sono presi cura di noi in ogni modo possibile.

  Soprattutto dopo il secondo Simposio sul lavoro dello Xinjiang centrale, il sostegno del Comitato centrale del partito e del Comitato del partito della regione autonoma è stato senza precedenti.

   Ma perché Hotan è ancora il principale campo di battaglia per alleviare la povertà, perché così tanti giovani e di mezza età sono ancora analfabeti e semi-analfabeti a Hotan?La forza lavoro viene spesa per mantenere la stabilità sociale, tutto questo è il risultato della forte atmosfera religiosa che confina le nostre menti e il risultato dell'essere intrappolati dall'estremismo religioso.

   Non inganniamo noi stessi, figuriamoci coprire le forze estremiste religiose. Nel corso degli anni, ciò che l'estremismo religioso ha portato a Hotan non è l'armonia, la stabilità, la stabilità e l'unità. Non si tratta di prosperità, sviluppo e progresso della civiltà, ciò che porta è solo ignoranza, povertà e arretratezza, e ciò che porta è che generazioni di etnia sono diventate analfabete! Pertanto, oggi dovremmo essere sobri e dovremmo vedere chiaramente che l'estremismo religioso non è in alcun modo il salvatore dei nostri uiguri: non era nel passato, né lo è ora, né lo sarà in futuro!Qualsiasi religione rapita dall'estremismo religioso, va agli estremi, va contro l'umanità e tocca la linea di fondo della civiltà umana, allora questa religione andrà all'estinzione.

   L'estremismo religioso non è l'Islam, è di natura antireligiosa, è il nemico dell'Islam. Diamo un'occhiata all'estremismo religioso in Medio Oriente, alle attività terroristiche che hanno creato,I massacri erano tutti musulmani innocenti. Non dovremmo noi musulmani di Hotan considerare questo problema? I nostri quadri etici non dovrebbero spiegare questa verità alle masse? L'estremismo religioso ha commesso crimini omicidi nello Xinjiang, indipendentemente dall'etnia o dall'affetto familiare. Nel 2014, l'Imam Juma Taier Grand Mullah della Moschea Aitigar a Kashgar, rispettato e amato dalla maggioranza dei musulmani, è stato brutalmente assassinato.

  La libertà di credo religioso non è affatto libertà religiosa. Le attività religiose devono essere svolte in conformità con le leggi e le normative nazionali.

   La libertà di credo religioso è un diritto umano fondamentale. Il nostro Paese rispetta e protegge pienamente questo diritto attraverso leggi costituzionali e pratiche specifiche.

   La gestione degli affari religiosi è una pratica comune in tutti i paesi del mondo moderno. Le grandi masse di credenti religiosi sono prima di tutto cittadini del paese. Pur godendo dei diritti fondamentali dei cittadini, è necessario adempiere agli obblighi previsti dalla Costituzione e dalla legge, seguite dalle persone religiose, che esercitano attività religiose legali in conformità con le dottrine e le regole religiose nell'ambito consentito dalla legge.

   Devi essere un buon cittadino patriottico e rispettoso della legge prima di poter essere un buon cittadino che ama insegnare ed è pio. Non importa quale etnia, non importa in quale religione credi,Tutti sono uguali dinanzi alla legge e nessuno può prevalere sulla legge nazionale. Come altre attività sociali, qualsiasi attività religiosa deve obbedire incondizionatamente alle leggi e ai regolamenti del paese.

  Nessun gruppo religioso, sito religioso o attività religiosa deve toccare la linea rossa, la linea di fondo della legge.

   La libertà di credo religioso non significa libertà di religione. Non significa che tu possa fare qualsiasi cosa e non significa che le attività religiose possano essere libere da restrizioni legali Nessuna religione ha il privilegio di superare la costituzione e la legge, e non è mai permesso prevalere sulla legge. La libertà di credo religioso non significa che puoi credere in qualsiasi cosa.

   Gli estremi religiosi non sono religioni, ma distorsioni, bestemmie, abusi e tradimenti delle religioni.

   Dobbiamo aderire alla retta fede e rettitudine. Stai consapevolmente lontano dagli estremi religiosi e attieniti alla rettitudine religiosa La vitalità di qualsiasi religione dipende dalla sua capacità di adattarsi all'ambiente sociale, al sistema sociale, alla cultura sociale e alle tendenze di sviluppo sociale del paese e della regione in cui si trova. Oggi, l'Islam di Hotan deve adattarsi attivamente alla società socialista e aderire alla direzione della sinicizzazione con una posizione netta.

  Servire attivamente la grande pratica della stabilità sociale e della stabilità a lungo termine e adattarsi attivamente ai requisiti politici, economici, culturali, legali e morali del socialismo con caratteristiche cinesi. L'estremismo religioso non è affatto una religione e l'Islam non è affatto una religione estremista, ma i terroristi violenti e gli estremisti sono tutti sotto la bandiera dell'Islam e offuscano l'immagine dell'Islam. Ciò che fa male sono gli interessi dell'Islam.

   I terroristi violenti non rappresentano gli uiguri, ma tutti i terroristi violenti sono di etnia uigura, danneggiano l'immagine e gli interessi dell'etnia uigura e calpestano la legge e la dignità del Paese. Pertanto, dobbiamo riconoscere chiaramente, vedere attraverso ed esporre la cospirazione di coloro che usano la religione come un pretesto e separare gli estremi religiosi dalla religione. Tira fuori i terroristi violenti dagli uiguri, assegna risolutamente un colpo devastante, usa azioni per eliminare la nebbia, strappare l'etichetta di "terrore violento" e difendere gli interessi nazionali con lealtà e difendere la dignità della legge.

   In particolare, la maggioranza dei quadri e degli intellettuali uiguri dovrebbe assumersi risolutamente e risolutamente le proprie responsabilità storiche e agire in modo proattivo.

Non eludere più, non esitare più, combatti risolutamente contro le "tre forze", e non essere risolutamente "bifronte" o "bifronte"!.