2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Bank of Ningbo: l'utile netto nella prima metà dell'anno è stato di 5,701 miliardi di yuan, con un aumento del 19,64% su base annua

Bank of Ningbo: l'utile netto nella prima metà dell'anno è stato di 5,701 miliardi di yuan, con un aumento del 19,64% su base annua

Bank of Ningbo: l

  La sera del 21 agosto, la Bank of Ningbo ha reso pubblica la sua relazione semestrale.

Bank of Ningbo: l

   Secondo la relazione semestrale, la redditività della Bank of Ningbo ha continuato ad aumentare. Nella prima metà del 2018, la Bank of Ningbo ha raggiunto un utile operativo di 13,522 miliardi di yuan, con un aumento su base annua del 9,79%; utile netto attribuibile per gli azionisti della capogruppo è stato di 5,701 miliardi di yuan, con un incremento del 19,64% su base annua. I dati mostrano che alla fine di giugno di quest'anno,Il totale delle attività della Bank of Ningbo è stato di 1. 076,418 miliardi di yuan, con un incremento del 4,30% rispetto all'inizio dell'anno; i vari depositi sono stati 637,864 miliardi di yuan, con un incremento del 12,85% rispetto all'inizio dell'anno; vari prestiti sono stati 379,87 miliardi di yuan, un aumento del 9,5% su inizio anno.

Bank of Ningbo: l

   Secondo la Bank of Ningbo, l'aumento delle attività totali è dovuto principalmente all'aumento degli investimenti in titoli aziendali, dell'emissione di prestiti e delle attività finanziarie acquistate in base ad accordi di rivendita. L'analista di Guolian Securities Li Lang ha dichiarato:Dal punto di vista degli istituti di attività e passività storiche, alla fine del primo trimestre, la percentuale di prestiti bancari a Ningbo era bassa tra le banche commerciali cittadine, mentre la percentuale di depositi era al livello medio. Tuttavia, il tasso di crescita dei prestiti nella prima metà dell'anno ha raggiunto oltre il 70% del tasso di crescita dello scorso anno e il tasso di crescita dei depositi ha superato il tasso di crescita dello scorso anno. L'espansione dell'entità dei depositi e dei prestiti mostra i principali vantaggi dell'azienda in depositi e prestiti, ed è anche in linea con la direzione della vigilanza finanziariaSi prevede che sarà relativamente vantaggioso nel processo di avanzamento della vigilanza in futuro.

Bank of Ningbo: l

   Tra questi, l'espansione dei depositi è stata più significativa.

Bank of Ningbo: l

   Sebbene trimestre su trimestre, il trimestre su trimestre abbia subito un leggero rallentamento nel secondo trimestre, ha anche mantenuto un livello elevato, riflettendo la volontà e la capacità dell'azienda di aumentare la percentuale di depositi in passività. Nel caso di una significativa espansione dei depositi e di una maggiore capacità di debito, il giornalista di "International Finance News" ha osservato cheNella prima metà dell'anno, la struttura dei redditi della Bank of Ningbo è stata ulteriormente ottimizzata. Nella prima metà del 2018, la Bank of Ningbo ha ottenuto un reddito da interessi di 8,532 miliardi di yuan e un reddito da interessi di 4,99 miliardi di yuan. I proventi da interessi hanno rappresentato il 36,9% del reddito operativo, con un aumento su base annua di 9,26 punti percentuali.

Bank of Ningbo: l

   Commissioni nette realizzate e proventi da commissioni di 2,859 miliardi di yuan, pari al 21% del reddito operativo. 14%.

Bank of Ningbo: l

   Dal punto di vista della qualità dell'attivo e dell'adeguatezza patrimoniale, alla fine di giugno di quest'anno, l'indice di NPL di Bank of Ningbo era dello 0,8%, in diminuzione di 0,02 punti percentuali dall'inizio dell'anno; l'indice di copertura degli accantonamenti era del 499,32% , un aumento di 6,06 punti percentuali dall'inizio dell'anno e il rapporto di assegnazione del prestito è stato del 3,98%, con una diminuzione di 0,06 punti percentuali dall'inizio dell'anno. È stato riferito che il rapporto NPL di Bank of Ningbo è stato il più basso tra le banche quotate per lungo tempo.

Bank of Ningbo: l

E la tendenza generale negli ultimi due anni è stata al ribasso e il tasso di copertura delle provvigioni ha continuato ad aumentare, superando la Bank of Nanjing alla fine dello scorso anno, diventando il più alto indice di accantonamento tra le banche quotate. Li Lang ritiene che l'andamento della prima metà dell'anno mostri che le condizioni macro e micro economiche complessive sono stabili da un lato e, dall'altro, mostra anche che il vantaggio dell'elevata qualità degli attivi di Ningbo Bank continua. (Chen Shengjie, giornalista di International Finance News) Redattore in carica: la popolare raccomandazione di Xie Haiping Metti via le ultime informazioni finanziarie e i video sul conto pubblico di Sina Finance 24 ore al giorno, più vantaggi per i fan Scansiona il codice QR per seguire.