2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Affidarsi alle politiche per sbarazzarsi del povero villaggio di Zishu inaugura un buon scenario

Affidarsi alle politiche per sbarazzarsi del povero villaggio di Zishu inaugura un buon scenario

Affidarsi alle politiche per sbarazzarsi del povero villaggio di Zishu inaugura un buon scenario-0

  Secondo il rapporto in prima pagina del People's Daily del 12 giugno, c'è una scogliera a sinistra e una scogliera a destra. La corsia al centro è appena sufficiente per le auto. Quando si incontrano curve strette, è necessario prendere diverse direzioni . Nonostante la velocità sia inferiore ai 40 chilometri orari, l'aria in macchina è estremamente dignitosa.

Affidarsi alle politiche per sbarazzarsi del povero villaggio di Zishu inaugura un buon scenario-1

   Dopo molto tempo, il maestro del conducente ruppe il silenzio: "Adesso va molto meglio. Prima che l'auto non potesse entrare, come non essere poveri?""Il villaggio di Zishu, città di Toutuo, contea di Yuexi, provincia di Anhui, si trova nell'entroterra del monte Dabie e le montagne sono grandi. Gli abitanti del villaggio descrivono questo luogo come" lo splendido scenario dell'albero catalpa, e tocca alla montagna quando esci.

Affidarsi alle politiche per sbarazzarsi del povero villaggio di Zishu inaugura un buon scenario-2

   È una pietra che inciampa il tuo piede o il collo di Ba Mao. "Con un acro di terra diviso in tre quarti, la famiglia ha problemi a sbarcare il lunario. Ora, il villaggio di Zishu è cambiato.

Affidarsi alle politiche per sbarazzarsi del povero villaggio di Zishu inaugura un buon scenario-3

   Di conseguenza, l'abitante del villaggio Chu Zhaofu no va a lavorare più a lungo.

Affidarsi alle politiche per sbarazzarsi del povero villaggio di Zishu inaugura un buon scenario-4

  Invece, è tornato al villaggio e ha avviato l'industria dei polli. Da dove proviene il denaro? I piccoli prestiti per alleviare la povertà hanno aiutato. Chu Zhaofu ha chiesto un prestito triennale di 50. 000 yuan e il governo ha scontato 3.

Affidarsi alle politiche per sbarazzarsi del povero villaggio di Zishu inaugura un buon scenario-5

  000 yuan all'anno. "Aiutalo a montare a cavallo e manda un altro passaggio".

Affidarsi alle politiche per sbarazzarsi del povero villaggio di Zishu inaugura un buon scenario-6

   Nei primi anni di allevamento di polli, il governo non dona più direttamente denaro e materiali, ma "sostituisce le donazioni con gli acquisti" per aiutarlo a vendere ed espandere il mercato. Ho provato ad allevare 1. 000 polli due anni fa,Agli attuali 3.

  000, anche il reddito annuo di Chu Zhaofu è aumentato da meno di 20.

  000 yuan all'anno quando lavorava come operaio a centinaia di migliaia ora. "Affidarsi all'aiuto per sbarazzarsi della povertà, devi diventare ricco da solo. " Ora Chu Zhaofu è pieno di entusiasmo.

   "La banda larga è connessa e il passo successivo è aprire un negozio online per vendere ulteriormente polli". la capacità è debole E le famiglie povere?La contea di Yuexi ha esplorato la "riduzione della povertà da equità" e ha quantificato parte dei fondi di assistenza alle famiglie e li ha aggiunti alle imprese leader locali come azioni, e le famiglie povere hanno beneficiato dei dividendi.

   Alla fine dello scorso anno, il villaggio di Zishu ha superato una valutazione da parte di terzi e ha completato il primo lotto di "riduzione della povertà domestica e partenza dal villaggio" nella provincia per ottenere l'alleviamento della povertà.

La gente del villaggio di Zishu ha riso! Ora è "un bel panorama della città natale,Le strade sono costruite sulle colline, le ruote stanno rotolando lontano e vicino, e ogni famiglia è ricca d'oro. ".