2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'Assemblea della Salute si batte per "rinfrescare" l'aspetto del villaggio

L'Assemblea della Salute si batte per

L

  "La vecchia casa non è vecchia adesso, sembra la stessa ogni giorno. " Il settantenne signor Wu è un abitante di un villaggio nel villaggio di Old House Center, villaggio amministrativo di Taqiao, città di Yijin, contea di Zongyang. Ha menzionato i cambiamenti apportati al villaggio dalla costruzione di bellissimi villaggi. I sentimenti e la felicità del vecchio sono al di là delle parole.

L

   All'inizio del 2015, il paese ha iniziato la costruzione di un bellissimo villaggio, nel rispetto degli standard di costruzione di un bellissimo villaggio centrale a livello provinciale,Pianificare da un punto di partenza elevato e progettare con standard elevati disegna un progetto per la costruzione di una bellissima campagna. Il villaggio si è concentrato sul miglioramento della costruzione di infrastrutture pubbliche intorno all'indurimento delle strade del villaggio, allo smaltimento dei rifiuti, al miglioramento dei servizi igienico-sanitari, al trattamento delle acque reflue e alla pulizia dei cortili e l'ambiente degli insediamenti umani ha subito cambiamenti sconvolgenti. La strada di cemento di nuova costruzione nel villaggio è lunga 780 metri e la casa è lunga 960 metri. La strada principale si estende per 600 metri; la rete di acquedotti e fognatura è di 1600 metri, e sono presenti 2 zone umide artificiali; vengono realizzati la piazza del tempo libero di 700 metri quadrati e il parcheggio di 300 metri quadrati; le strade del paese, i corpi idrici, i villaggi circostanti e i nodi importanti vengono rinverditi, Sviluppare contemporaneamente i "Cinque Piccoli Parchi", installare 49 lampioni solari.

L

   "Non avevo il coraggio di tornare a casa in macchina prima. Ora quando torno, vedo che la parte anteriore e posteriore della casa sono pulite e ordinate, il vecchio cortile con i muri rotti non si vede da nessuna parte e la strada di cemento conduce alla porta della casa. Ren Xianguo, tornato dal lavoro nel Guangxi per il Festival di Primavera, è stato felice di parlare dei cambiamenti nella sua città natale.

L

   Il giornalista ha appreso nell'intervista che per "rinfrescare" completamente l'aspetto del villaggio, tutte le township ei villaggi nella contea di Zongyang ha preso l'iniziativa di trovare contromisure. Al momento, 235 villaggi amministrativi in ​​22 città e township della contea di Zongyang sono impegnati in una battaglia per l'igiene ambientale rurale. A marzo è stato lanciato un mese speciale a sorpresa per la rettifica centralizzata.

L

   La contea ha dispiegato un totale di 250. 000 lavoratori e utilizzato 2500 escavatori. 5.

L

  000 veicoli, hanno sgombrato quasi 800 chilometri lungo autostrade e fiumi e costruito 175 vasche di immondizia. Sono state ripulite 23. 000 tonnellate di vari tipi di rifiuti.

L

.