2021.09.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La Procura Suprema ha ufficialmente avviato la riforma del sistema di responsabilità giudiziaria

La Procura Suprema ha ufficialmente avviato la riforma del sistema di responsabilità giudiziaria

La Procura Suprema ha ufficialmente avviato la riforma del sistema di responsabilità giudiziaria-0

  Xinhua News Agency, Pechino, 12 giugno (Reporter Chen Fei) Il 12 giugno la Procura suprema del popolo ha lanciato ufficialmente la riforma del sistema di responsabilità giudiziaria. Cao Jianming, il procuratore capo della Procura suprema, ha sottolineato che è necessario attuare pienamente i requisiti delle riforme del governo centrale, aderire agli standard e controllare rigorosamente e garantire che la riforma del sistema di responsabilità giudiziaria sia attuata nella Procura suprema . Cao Jianming ha sottolineato che dobbiamo sempre aderire alla leadership del partito.

La Procura Suprema ha ufficialmente avviato la riforma del sistema di responsabilità giudiziaria-1

  Con standard più elevati e requisiti più severi, comprenderemo appieno e implementeremo risolutamente i requisiti di riforma del governo centrale. Dobbiamo sempre aderire alla corretta metodologia di riforma, emancipare le nostre menti, stare al passo con i tempi, riassumere coscienziosamente e imparare dall'esperienza pratica locale ed esplorare il percorso e la forma della riforma. Dobbiamo sempre insistere sul fatto che tutto si basa sulla realtà e dobbiamo seguire le leggi giudiziarie generali. È anche necessario evidenziare le caratteristiche del lavoro procuratore e conformarsi alla più alta realtà procuratoria.

La Procura Suprema ha ufficialmente avviato la riforma del sistema di responsabilità giudiziaria-2

Dobbiamo sempre aderire a una pianificazione unificata, migliorare i sistemi e le misure di supporto e migliorare il livello di integrazione dei sistemi di riforma. .