2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Tre parole e due battiti

Tre parole e due battiti

Tre parole e due battiti-0

  ■ Comunità urbane e rurali L'agenzia di stampa Xinhua è stata autorizzata a trasmettere i "Pareri del Comitato centrale del Partito comunista cinese e del Consiglio di Stato sul rafforzamento e il miglioramento del governo delle comunità urbane e rurali" il 12 giugno. Il parere afferma che entro il 2020 verrà sostanzialmente formato un sistema di governance delle comunità urbane e rurali con partecipazione multipartitica e governance congiunta guidato dall'organizzazione del partito di base e dal governo di base. I pareri hanno chiarito i cinque principi di base da rispettare per rafforzare e migliorare la governance delle comunità urbane e rurali.

Tre parole e due battiti-1

  Cioè, aderire alla leadership del partito e rafforzare le fondamenta; aderire a persone orientate e servire i residenti; aderire alla riforma e all'innovazione e governare per legge; aderire alla pianificazione generale delle aree urbane e rurali e coordinare lo sviluppo; aderire alle condizioni locali ed evidenziare le caratteristiche.

Tre parole e due battiti-2

   ■ 3,7% Secondo i dati diffusi dal Ministero delle Finanze il 12 giugno, le entrate del bilancio pubblico generale nazionale a maggio sono state di 1607,3 miliardi di yuan, con un aumento del 3,7% su base annua.

Tre parole e due battiti-3

  Le statistiche mostrano che a maggio le entrate del bilancio pubblico generale centrale sono state di 795,1 miliardi di yuan, con una diminuzione del 3,6% su base annua; le entrate del bilancio pubblico generale locale a questo livello sono state di 812,2 miliardi di yuan, con un aumento di 12%. Il gettito fiscale delle entrate del bilancio pubblico generale nazionale è stato di 14100,2 miliardi di yuan, con un aumento del 6,4% su base annua; il gettito non fiscale è stato di 197,1 miliardi di yuan,Una diminuzione su base annua del 12,5%. ■ "Rete ad alta pressione" Il 12 giugno la Commissione nazionale per la salute e la pianificazione familiare ha tenuto una conferenza stampa periodica sulle "Opinioni sul rafforzamento della costruzione del sistema di pianificazione sanitaria e familiare", affermando che al fine di continuare a promuovere la costruzione di l'etica medica, il sistema sanitario e di pianificazione familiare saranno strettamente intrecciati. Costruire una "rete ad alta tensione" ed eseguire rettifiche speciali in aree chiave,Allo stesso tempo, dovrebbe essere istituito un sistema di informazione sul credito Le istituzioni e le persone che si sono verificate nel campo dell'acquisto e della vendita di medicinali e dei servizi medici sono inclusi nel sistema di informazione del credito e viene implementato il sistema di divieto del settore.

Tre parole e due battiti-4

Ospite della colonna: Tao Feng.