2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

C'è molto divertimento alla fine dell'anno e la dieta prima e dopo aver bevuto è particolare

C'è molto divertimento alla fine dell'anno e la dieta prima e dopo aver bevuto è particolare

C

  Hualong. com, 12 giugno, 20:50. Entro la fine dell'anno, non solo il lavoro è diventato più impegnativo, ma anche vari intrattenimenti sono aumentati. Bere è inevitabile.

C

   Cosa puoi mangiare per ridurre i danni dell'alcol alla salute umana ? Ecco, lascia che ti presenti cosa è buono da mangiare prima e dopo aver bevuto, da non perdere.

C

   Che buon latte mangiare prima di bere. Bere un bicchiere di latte prima di bere può non solo nutrire lo stomaco, ma anche formare un film protettivo per ridurre i danni dell'alcol allo stomaco. Soia cruda. Si dice che mangiare dei semi di soia crudi inzuppati prima di bere possa prevenire l'ubriachezza.

C

   Poiché queste proteine ​​sono denaturate, è possibile consumare alcol e ridurre i danni causati dall'alcol.

C

   Salamoia leggera. Bere un po 'di acqua salata leggera prima di bere, diuretico, può far uscire il vino il prima possibile.

C

  Cibo a base di noodle. Prima di bere, è opportuno che venga consumato qualcosa nello stomaco, in modo da evitare danni diretti allo stomaco causati dall'alcol.

   Mangiare pane e focacce al vapore prima di bere non sarà così facile ubriacarsi. miele. Il miele contiene un ingrediente speciale che può favorire la decomposizione e l'assorbimento dell'alcol e alleviare i sintomi del mal di testa, in particolare il mal di testa causato dal vino rosso. uva.

   Le uve sono ricche di acido tartarico, che può interagire con l'alcol nel vino per formare esteri per raggiungere lo scopo dei postumi di una sbornia. Se mangi prima di bere, puoi anche prevenire l'ubriachezza. Quando si beve alcolici, non si possono mangiare cibi che contengono più collagene, come nocche, zampe e gelatina.

   Gli alimenti ricchi di collagene formeranno una pellicola protettiva nello stomaco e nell'intestino,Rallenta notevolmente la velocità di assorbimento dell'alcol e protegge il fegato. Allo stesso tempo, questo tipo di cibo contiene anche una certa quantità di olio e l'alcol è difficile da sciogliere nell'olio, quindi l'assorbimento di alcol da parte del corpo rallenterà molto. Verdure ad alto contenuto di fibre alimentari come alghe, funghi e cavolo cinese.

   La fibra alimentare può rallentare o ridurre l'assorbimento di alcol e proteggere il fegato. Brandelli di alghe fredde, cipolle mescolate a funghi, ecc. Sono scelte deliziose e protettive per il fegato.

   Patate a grana grossa. Questi alimenti sono ricchi di carboidrati e la combinazione di carboidrati e alcol rallenta l'assorbimento di alcol da parte dello stomaco. In secondo luogo, anche il contenuto di vitamine del gruppo B in questo tipo di cibo è piuttosto ricco, il che può compensare la perdita di vitamina B1 causata dal consumo eccessivo di alcol.

  Pertanto, brandelli di patate fritte, piatti della nonna multi-grano, ecc. Sono tutte buone scelte. Piatti ricchi di proteine, come carne, uova e prodotti a base di soia. Questi alimenti contengono molta metionina e colina, che hanno un effetto protettivo sul fegato.

   Pertanto, mangiare questi alimenti equivale a prendere farmaci per la protezione del fegato. Più alcol bevi e più alto è il grado, più piatti ricchi di proteine ​​devi mangiare.

  Come il tofu fatto in casa, le arachidi bollite e così via. Infine, impariamo cosa mangiare dopo aver bevuto.

   Cosa mangiare dopo aver bevuto è la banana più benefica per le palpitazioni cardiache e la costrizione toracica dopo aver bevuto. Mangiare 1-3 banane dopo aver bevuto può aumentare la concentrazione di zucchero nel sangue, ridurre la percentuale di alcol nel sangue e raggiungere lo scopo dei postumi di una sbornia.

   Allo stesso tempo, può alleviare i sintomi delle palpitazioni cardiache ed eliminare la depressione toracica. Vertigini dopo che il succo di pomodoro cura l'alcol.

   Il succo di pomodoro è anche ricco di fruttosio speciale, che può aiutare a favorire la decomposizione dell'alcol: bere più di 300 ml alla volta può far scomparire gradualmente le vertigini dopo aver bevuto. Gli esperimenti hanno dimostrato che bere succo di pomodoro è meglio che mangiare pomodori crudi. Anche l'aggiunta di una piccola quantità di sale prima di bere può aiutare a stabilizzare l'umore.

   Anoressia dopo il trattamento delle olive. L'oliva è stata una buona medicina per calmare il vino, liberare il calore dello stomaco e stimolare l'appetito sin dai tempi antichi. Può essere consumata direttamente o in umido con zucchero di canna. Dopo che il succo di anguria cura l'alcol, tutto il corpo diventa febbricitante.

   Gli utensili di anguria possono eliminare il calore e rimuovere il fuoco e possono accelerare l'escrezione di alcol dall'urina. Il pompelmo elimina l'alcol in bocca.

   Esperimenti hanno scoperto che mangiare carne di pomelo immersa nello zucchero bianco è molto utile per eliminare l'alcol in bocca dopo aver bevuto. Il succo di sedano cura i disturbi gastrointestinali e il rossore del viso dopo aver bevuto. Questo perché il sedano è ricco di vitamine del gruppo B, che possono abbattere l'alcol. Lo yogurt cura l'irritabilità dopo aver bevuto.

   Lo yogurt può proteggere la mucosa gastrica e ritardare l'assorbimento di alcol, è ricco di calcio, particolarmente efficace nell'alleviare l'irritabilità dopo aver bevuto. L'acqua del miele cura il mal di testa dopo aver bevuto.

   Il miele contiene un tipo speciale di fruttosio,Può favorire la decomposizione e l'assorbimento dell'alcol, ridurre i sintomi del mal di testa, in particolare il mal di testa causato dal vino rosso.

   Inoltre, il miele ha anche un effetto ipnotico, che può far addormentare rapidamente le persone e non avrà mal di testa dopo essersi alzati il ​​giorno successivo.

   Nausea e nausea dopo il trattamento con uve fresche. Le uve sono ricche di acido tartarico, che può interagire con l'alcol nel vino per formare esteri.

  Per raggiungere lo scopo dei postumi di una sbornia. Se mangi prima di bere, puoi anche prevenire efficacemente l'ubriachezza.

   Sebbene il cibo di cui sopra possa ridurre i danni dell'alcol per noi, non è comunque consigliabile bere eccessivamente.

.