2021.09.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Apertura del Festival Internazionale del Cinema e della Televisione di Shanghai 2017

Apertura del Festival Internazionale del Cinema e della Televisione di Shanghai 2017

Apertura del Festival Internazionale del Cinema e della Televisione di Shanghai 2017-0

  Secondo la Xinhua News Agency, dal 12 giugno, più di 540 opere cinematografiche e televisive cinesi e straniere saranno proiettate nel Festival internazionale del cinema e della televisione di Shanghai 2017, partecipando alla mostra e alla proiezione di metà mese. Secondo il Comitato organizzatore del Festival internazionale del cinema e della televisione di Shanghai, il Festival internazionale del cinema e della televisione di Shanghai 2017 è iniziato il 12 giugno e l'evento è stato diviso in due fasi.

Apertura del Festival Internazionale del Cinema e della Televisione di Shanghai 2017-1

   La prima fase sarà dal 12 al 16 giugno,Questo è il 23 ° Festival televisivo di Shanghai. A partire dal 12 giugno, 41 serie TV, documentari e cartoni animati cinesi e stranieri saranno i primi ad apparire sul palco dopo un'attenta selezione. Tra questi, ci sono molte serie popolari come "The Detective Sherlock Season 4" e "War of l'orgoglioso ". Verranno trasmessi su 4 canali TV a Shanghai.

Apertura del Festival Internazionale del Cinema e della Televisione di Shanghai 2017-2

   La seconda tappa è il 20 ° Festival Internazionale del Film di Shanghai che si tiene dal 17 al 26 giugno.

Apertura del Festival Internazionale del Cinema e della Televisione di Shanghai 2017-3

  Verranno proiettati più di 500 film da tutto il mondo e il numero cumulativo di proiezioni raggiungerà le 1. 500.

Apertura del Festival Internazionale del Cinema e della Televisione di Shanghai 2017-4

   Le unità di proiezione permanenti includono "One Belt One Road", "Salute to Masters", "New Works by Famous Directors", "Global Village", "Diversified Perspectives", ecc.

   Quest'anno, "Chinese Opera Movies", "New Chinese Films ", e verrà lanciato" Hong Kong Return 20 ". anniversario"E altre unità. Alcuni spettacoli popolari, come "Moonlight Boy" e "Deeper Than the Sea" sono difficili da trovare. Secondo i rapporti, durante lo Shanghai International Film and Television Festival di quest'anno, "Belt and Road" è diventato un tema perpetuo, e i film a tema "Belt and Road" terranno speciali attività di promozione e il film "Belt and Road" si terrà il forum della tavola rotonda sulla cultura.

Anche Jackie Chan Action Film Week ha scelto "One Belt One Road" come tema del forum. Il festival cinematografico e televisivo organizzerà anche la selezione del Golden Goblet Award e del Magnolia Award, una serie di forum e attività di venture capital come di consueto. .