2021.09.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Ctrip sfrutta il più grande gruppo alberghiero spagnolo per espandersi in Europa

Ctrip sfrutta il più grande gruppo alberghiero spagnolo per espandersi in Europa

Ctrip sfrutta il più grande gruppo alberghiero spagnolo per espandersi in Europa-0

  La "strategia di internazionalizzazione" di Beijing Business Daily (Reporter Xiao Wei) di Ctrip ha un'altra nuova mossa. Il 12 giugno, Ctrip Hotels ha annunciato di aver unito le forze con Melia, il più grande gruppo alberghiero spagnolo, per approfondire ulteriormente la cooperazione strategica nei big data, la cooperazione nel marketing, i servizi e l'interoperabilità dei prodotti. Le informazioni pubbliche mostrano che Melia è il più grande gruppo alberghiero in Spagna.

Ctrip sfrutta il più grande gruppo alberghiero spagnolo per espandersi in Europa-1

  I suoi quasi 400 hotel sono situati in più di 40 paesi e regioni in tutto il mondo.

Ctrip sfrutta il più grande gruppo alberghiero spagnolo per espandersi in Europa-2

   Dopo essere entrati nel mercato cinese, ha aperto hotel a Shanghai, Xi'an e Jinan. Gli analisti del settore hanno sottolineato che questa collaborazione mostra ancora una volta le ambizioni di Ctrip per il mercato europeo. Secondo Zhang Rong, vicepresidente di Ctrip Group e direttore generale del dipartimento alberghiero del grande gruppo alberghiero,Oltre alla garanzia del servizio originale e al supporto dell'output, il marketing innovativo, gli aggiornamenti del servizio e la connessione diretta del sistema saranno al centro di questa cooperazione tra le due parti, che contribuirà a offrire una migliore esperienza ai consumatori in patria e all'estero.

Ctrip sfrutta il più grande gruppo alberghiero spagnolo per espandersi in Europa-3

   Melia ha dichiarato: "Spero che con l'aiuto della piattaforma Ctrip, i marchi di hotel possano ottenere maggiori opportunità di esposizione ed essere conosciuti da un maggior numero di consumatori cinesi". .

Ctrip sfrutta il più grande gruppo alberghiero spagnolo per espandersi in Europa-4

   Dal punto di vista degli addetti ai lavori del settore, l'approfondita cooperazione strategica tra Ctrip e Meliá Hotels Group indica che il ritmo delle "uscite per mare" sta nuovamente accelerando e il mercato europeo è seguito da vicino. Non molto tempo fa, il dipartimento marketing di destinazione di Ctrip ha anche firmato un memorandum di cooperazione con la Regione di Madrid in Spagna. In effetti, Liang Jianzhang, il fondatore di Ctrip, lo aveva precedentemente propostoLa strategia di internazionalizzazione si concentrerà sull'inclinazione delle risorse, la coltivazione dei talenti e l'integrazione delle risorse.

Ctrip sfrutta il più grande gruppo alberghiero spagnolo per espandersi in Europa-5

   Ctrip si concentra sulla formazione dei talenti locali in Asia, mentre in Europa e negli Stati Uniti utilizza l'integrazione del capitale per la distribuzione. Dietro le numerose collaborazioni recenti, tutte riflettono l'enfasi di Ctrip sulla Spagna e persino sul mercato europeo.

Ctrip sfrutta il più grande gruppo alberghiero spagnolo per espandersi in Europa-6

  I dati mostrano che con l'aumento del numero di turisti cinesi che viaggiano in Europa, la Spagna sta raggiungendo destinazioni popolari tradizionali come Francia e Italia sulla piattaforma Ctrip per diventare una destinazione turistica emergente.

Ctrip sfrutta il più grande gruppo alberghiero spagnolo per espandersi in Europa-7

.