2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'IPO di Jinmailang accelera

L'IPO di Jinmailang accelera

L

  Beijing Commercial Daily (Reporter Sun Qixiang e Wang Ziyang) Il 12 giugno, il Dipartimento per i Titoli del Centro Operativo di Jinmailang ha organizzato una riunione di lancio per la quotazione di Jinmailang Noodles Co. , Ltd. (di seguito denominata "Jinmailang Noodles"). Il presidente di Jinmailang Fan Xianguo ed esperti e leader di China Securities Co.

L

  , Ltd. , Beijing Guofeng Law Firm e Tianzhi International Accounting Firm, che hanno selezionato il progetto IPO di Jinmailang, hanno partecipato all'incontro. Resta inteso che questo è il primo incontro formale da quando Jinmailang ha selezionato un'agenzia intermediaria per il progetto IPO, e significa anche che la quotazione dell'azienda inizierà ufficialmente con la partecipazione di agenzie intermediarie. Fan Xianguo ha affermato che Jinmailang vuole costruire una grande piattaforma di marketing per raggiungere in futuro 100 miliardi di yuan di entrate, integrare le risorse, ridurre i costi e avvantaggiare i consumatori.

L

  Sotto la guida di questo obiettivo, Jinmailang ha deciso di entrare nel mercato dei capitali. Resta inteso che l'attività di Jinmailang Group comprende cibo, pasta e bevande. È divisa in cinque divisioni aziendali: produzione di noodle, farina, ristorazione, bevande e complete.

L

   Ha 28 filiali e un fatturato annuo di oltre 10 miliardi di yuan. Il recente fatturato annuo di Beverage Co. , Ltd.

L

   ha superato i 3 miliardi di yuan. In precedenza, Uni-President ha trasferito il 47,83% di Jinmailang Beverage a Junqi Capital per 1,291 miliardi di yuan.

L

   Dopo la vendita, Uni-President non deterrà più alcuna partecipazione in Jinmailang Beverage. Questo dichiara anche il "matrimonio" delle due parti da allora 2006. risoluzione.

   Dopo il ritiro unificato, Jinmailang ha affermato che dopo ripetuti confronti e selezioni, Junqi Capital è stata finalmente selezionata. Secondo i dati, Junqi Capital è stato valutato per molti anni come il miglior fondo di investimento di private equity in Asia da istituzioni autorevoli. Attualmente, l'importo totale dei fondi gestiti supera gli 8 miliardi di dollari USA. Ha completato transazioni in 10 paesi con un valore totale di 13 miliardi di dollari USA È anche il principale fondo di investimento di private equity asiatico Food and Beverage Private Equity Investment Fund.

Il responsabile della società che intraprende il progetto IPO di Jinmailang ha dichiarato:Combinando il posizionamento proposto da Jinmailang, l'azienda sarà quotata con standard elevati e requisiti rigorosi. Questo incontro è una pietra miliare nella promozione del processo di quotazione di Jinmailang Flour Co. , Ltd. .