2021.07.31

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La polizia della metropolitana ha salvato i passeggeri svenuti

La polizia della metropolitana ha salvato i passeggeri svenuti

La polizia della metropolitana ha salvato i passeggeri svenuti-0

  Notizie dal nostro giornale (corrispondente Di Gongxuan, giornalista Xia Zhuyun) Il giornalista ha appreso dalla sezione della metropolitana dell'ufficio municipale di pubblica sicurezza che alle 8:50 di ieri, quando la polizia della stazione di Nanchino della metropolitana di Nanchino ha avviato una pattuglia a nella sala della stazione di Nanchino della linea 3, hanno ricevuto un addetto alla stazione, che ha chiesto aiuto, dicendo che una passeggera sulla piattaforma è svenuta improvvisamente.

La polizia della metropolitana ha salvato i passeggeri svenuti-1

   La polizia si è precipitata sul posto e il personale della stazione congiunta ha rapidamente preso semplici misure di primo soccorso alla signora Shi, che è crollata a terra. La signora Shi ha gradualmente ripreso conoscenza, ma i suoi muscoli erano tesi a causa della paura della tensione e si sentiva a corto di fiato. Dato che era durante l'ora di punta mattutina e c'erano molte persone alla stazione, la polizia ha evacuato rapidamente gli spettatori per garantire la circolazione dell'aria e ha chiesto alla stazione di trasferire una sedia a rotelle il prima possibile in modo che la signora Shi potesse essere trasferita a il più presto possibile il luogo di ventilazione all'ingresso della stazione.

La polizia della metropolitana ha salvato i passeggeri svenuti-2

   In questo momento, un'entusiasta signora Qian (un'infermiera nel pronto soccorso dell'ospedale Gulou) tra la folla ha preso l'iniziativa di esaminare la situazione della signora Shi.

La polizia della metropolitana ha salvato i passeggeri svenuti-3

  Dai il primo soccorso alla signora Shi, e allo stesso tempo consola la signora Shi per non aver paura e aggiusta il suo respiro. Il respiro della signora Shi si è gradualmente calmato e la sua famiglia l'ha portata in ospedale in taxi per un esame.

La polizia della metropolitana ha salvato i passeggeri svenuti-4

Verso le 12 di quel giorno, la polizia ha contattato la famiglia della signora Shi. Hanno detto che la signora Shi stava bene al momento ed hanno espresso i loro sinceri ringraziamenti alla polizia, al servizio della stazione, alla signora Qian e ad altri entusiasti per il loro aiuto. .