2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Nel più breve 3 minuti, i cittadini possono richiedere la carta d'identità da soli

Nel più breve 3 minuti, i cittadini possono richiedere la carta d'identità da soli

Nel più breve 3 minuti, i cittadini possono richiedere la carta d

  Notizie dal nostro giornale (corrispondente Ning Gongxuan, giornalista Shi Jun) Ieri, un nuovo set di apparecchiature per la richiesta di carte d'identità per residenti self-service è apparso nella sala dei permessi della filiale di Jianye dell'ufficio di pubblica sicurezza di Nanchino. Resta inteso che, a differenza del tradizionale processo manuale, questo dispositivo intelligente combina le funzioni di fotografia, raccolta delle impronte digitali, ricarica e altre procedure e richiede solo 3-4 minuti. Tutte le procedure di registrazione possono essere completate su questo set di apparecchiature tramite self-service, che riduce i tempi della metà rispetto alle procedure tradizionali. Il dispositivo implementa i messaggi vocali durante tutto il processo e il testimone può seguire lo schermo e i messaggi vocali per eseguire ogni passaggio.

Nel più breve 3 minuti, i cittadini possono richiedere la carta d

   Non è necessario inserire le informazioni personali nella domanda per il certificato, a condizione che la carta d'identità del residente esistente sia posizionata sul dispositivo, le informazioni personali possono essere recuperate dal sistema. Se richiedi un certificato per la prima volta o perdi il certificato, puoi inserire il tuo numero di cittadinanza e generare automaticamente un modulo di raccolta ritratto. In considerazione dei problemi di qualità delle foto di cui tutti sono più preoccupati, i candidati possono "fare più scelte" e scegliere una foto di cui sono soddisfatti come foto del documento di identità del residente, in modo da ottenere veramente "soddisfazione", e possono anche modificare la modalità di illuminazione,Luogo di ripresa. Al fine di impedire ad altri di ottenere in modo fraudolento certificati, l'apparecchiatura adotta anche procedure avanzate e mature di verifica dell'identità, utilizzando mezzi tecnologici come il confronto delle impronte digitali, per estrarre automaticamente le informazioni rilevanti sulle impronte digitali dal dipartimento di pubblica sicurezza per il confronto, per garantire che la persona venga rilasciata un certificato e per prevenire errori, falsi e contraffazioni e altri fenomeni.

Nel più breve 3 minuti, i cittadini possono richiedere la carta d

   Introduzione alla Divisione Gestione della popolazione dell'Ufficio di pubblica sicurezza di Nanchino,Con il forte sostegno del Dipartimento provinciale di pubblica sicurezza, dallo scorso anno l'Ufficio municipale di pubblica sicurezza ha sviluppato carte d'identità residenti self-service nella filiale di Gulou, testate con successo presso la stazione di polizia stradale di Hunan alla fine dell'anno.

Nel più breve 3 minuti, i cittadini possono richiedere la carta d

   Può accettare richieste da residenti di questa giurisdizione e diventare la prima carta d'identità residente della città Apparecchiature di ricezione self-service. Quest'anno, il "Documento n. 1" dell'Ufficio municipale di pubblica sicurezza di NanchinoLa Cina richiede i sei uffici secondari nei sobborghi con un gran numero di accettazioni per accelerare la promozione e fornire un servizio più conveniente per il pubblico in generale.

Nel più breve 3 minuti, i cittadini possono richiedere la carta d

Diversamente dal pilota, l'attrezzatura del Jianye Public Security Branch può accettare richieste di residenti che hanno registrato la residenza permanente in città. .