2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

122 società di importazione nazionali ed estere hanno record negativi

122 società di importazione nazionali ed estere hanno record negativi

122 società di importazione nazionali ed estere hanno record negativi-0

  Beijing Commercial Daily News (Reporter Wu Wenzhi e Wang Weiyi) Il 12 giugno, l'Amministrazione generale della supervisione della qualità, dell'ispezione e della quarantena (di seguito denominata "Amministrazione generale della supervisione della qualità, dell'ispezione e della quarantena") ha emesso un avviso che mostra che recentemente , 122 aziende hanno avuto record negativi, raggiungendo il livello di "Cibo importato Le condizioni per l'inclusione nell '" Avviso di avvertenza sui rischi per la sicurezza degli alimenti e dei cosmetici importati "stipulato nelle Regole di implementazione per la gestione di record non validi,Tra questi, 46 sono importatori, 36 sono società di produzione estere e 40 sono esportatori esteri. È stato riferito che l'Amministrazione generale della supervisione della qualità, dell'ispezione e della quarantena ha adottato misure di supervisione più rigorose sulle suddette 122 imprese, richiedendo alle suddette imprese di fornire rapporti di prova corrispondenti o materiali di certificazione qualificati come richiesto.

122 società di importazione nazionali ed estere hanno record negativi-1

   Le società elencate nell '"Avviso sui rischi per la sicurezza degli alimenti e dei cosmetici importati" devono apportare tempestivamente le rettifiche.

122 società di importazione nazionali ed estere hanno record negativi-2

  Per migliorare la qualità degli alimenti importati, è possibile rimuoverli dall'elenco in base alle normative dopo aver soddisfatto le "condizioni di preavviso del rischio" specificate nelle "Regole dettagliate". Allo stesso tempo, anche l'Amministrazione generale per la supervisione della qualità, l'ispezione e la quarantena ha emesso dati di avvertenza. Tra questi, l '"Avviso di avvertenza sui rischi per la sicurezza di prodotti alimentari e cosmetici importati (produttori d'oltremare)" ha mostrato che The Coca-Cola Company, con sede negli Stati Uniti Stati.

122 società di importazione nazionali ed estere hanno record negativi-3

  È stato rifiutato l'ingresso a causa di alimenti non conformi alle leggi e ai regolamenti del nostro paese, ed ha raggiunto i lotti specificati nelle "Regole di attuazione per la gestione dei documenti poveri di alimenti importati" (Annuncio n.

122 società di importazione nazionali ed estere hanno record negativi-4

   43 del Amministrazione generale della supervisione della qualità, ispezione e quarantena, 2014). Quando i prodotti pertinenti vengono reimportati per l'ispezione, devono presentare i rapporti di ispezione oi materiali di certificazione della qualificazione corrispondenti all'agenzia di ispezione e quarantena in conformità con i requisiti delle misure di controllo elencate in questa tabella.

  Resta inteso che quando The Coca-Cola Company. Esporta di nuovo una bevanda a base di succo vegetale concentrato in Cina, deve allegare un rapporto di prova per il numero totale di colonie e quando esporta di nuovo una bevanda gassata in Cina, deve allegare un rapporto di prova per l'articolo acido formico. / Garanzia di qualità.

.