2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il primo porto di spedizione di Shanghai per prodotti acquatici freschi e vivi è stato aperto

Il primo porto di spedizione di Shanghai per prodotti acquatici freschi e vivi è stato aperto

Il primo porto di spedizione di Shanghai per prodotti acquatici freschi e vivi è stato aperto-0

  Secondo la Xinhua News Agency, il 12 giugno è stato ufficialmente inaugurato il primo porto di Shanghai specializzato nel commercio di animali acquatici freschi tramite il porto peschereccio di Hengsha alla foce del fiume Yangtze, con la prima nave di circa 53 tonnellate di granchi reali freschi da il mare profondo dell'Estremo Oriente russo Diventa un "ospite del taglio del nastro". Secondo lo Shanghai Entry-Exit Inspection and Quarantine Bureau, Shanghai è il più grande porto designato del paese per l'ingresso di animali acquatici commestibili. Le importazioni di animali acquatici rappresentano più della metà del paese, Shanghai e il circostante delta del fiume Yangtze sono anche importanti mercati di consumo di prodotti acquatici nel paese.

Il primo porto di spedizione di Shanghai per prodotti acquatici freschi e vivi è stato aperto-1

   Tuttavia, a causa delle condizioni, il porto di Shanghai non è stato in grado di importare animali acquatici freschi per nave da molti anni.

Il primo porto di spedizione di Shanghai per prodotti acquatici freschi e vivi è stato aperto-2

   Prendiamo ad esempio i prodotti acquatici freschi delle acque ad alta latitudine e delle acque fredde dell'Estremo Oriente russo. In passato, l'ingresso nel mercato di Shanghai doveva essere trasportato per via aerea o via Dalian,Transito in porti di pesca come Qingdao, quindi trasporto a Shanghai con veicoli, che richiede molto tempo, costi elevati e alta pressione sul turnover del capitale. Al fine di espandere ulteriormente lo spazio commerciale di animali acquatici freschi e vivi spedendo al porto di Shanghai e adattarsi meglio alle esigenze di consumo interno, l'ufficio di ispezione e quarantena di ingresso-uscita di Shanghai ha guidato il porto di pesca di Hengsha a investire nella costruzione di detenzione temporanea di animali acquatici piscine che coprono una superficie di oltre 2. 500 mq.

Il primo porto di spedizione di Shanghai per prodotti acquatici freschi e vivi è stato aperto-3

  Dotato di circolazione dell'acqua di mare, controllo della temperatura, apparecchiature di aerazione e relativo personale tecnico, è stato recentemente approvato per le qualifiche portuali designate. Al fine di garantire il tasso di sopravvivenza degli animali acquatici, lo Shanghai Entry-Exit Inspection and Quarantine Bureau ha istituito un meccanismo di sdoganamento rapido di "ispezione avanzata, ispezione all'arrivo del carico e rilascio rapido" per aprire ". "Canale verde".

Il primo porto di spedizione di Shanghai per prodotti acquatici freschi e vivi è stato aperto-4

   Si prevede che dopo il completamento del porto di pesca di Hengsha, più prodotti acquatici freschi importati atterreranno a Shanghai e nel mercato del delta del fiume Yangtze attraverso i canali di spedizione per competere con le importazioni aeree.

Il primo porto di spedizione di Shanghai per prodotti acquatici freschi e vivi è stato aperto-5

   Gamberetti e granchi spediti da Vladivostok, Russia I frutti di mare di alta qualità come, crostacei, pesce, ecc.

Il primo porto di spedizione di Shanghai per prodotti acquatici freschi e vivi è stato aperto-6

Possono arrivare a Shanghai dopo circa 6 giorni di trasporto. .