2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Gome costruirà centinaia di teatri VR

Gome costruirà centinaia di teatri VR

Gome costruirà centinaia di teatri VR-0

  Il nuovo retail di Beijing Commercial Daily (Reporter Wu Wenzhi e Wang Weiyi) Gome sta accelerando. Il 12 giugno, il giornalista ha appreso che il primo cinema VR professionale al mondo è stato installato nel Dazhong Electric Beijing Madian Store sotto Gome. Guo Jun, vicepresidente senior di Gome, ha affermato che il completamento del teatro VR è diventato una svolta per la nuova vendita al dettaglio di Gome. Inoltre, Gome ha detto,In futuro verranno costruiti 100 teatri VR.

Gome costruirà centinaia di teatri VR-1

   È stato riferito che il Gome VR Theatre è stato completato per un anno, con 12 membri dello staff nazionale che hanno partecipato congiuntamente alla progettazione e alla costruzione, coprendo un'area di quasi 300 metri quadrati.

Gome costruirà centinaia di teatri VR-2

   Nelle operazioni quotidiane, il teatro VR adotterà un modello operativo di "vendita a tempo" a 30 yuan l'ora. I consumatori non possono solo realizzare la visualizzazione VR,I giochi VR possono anche organizzare riunioni di parenti e amici, condurre saloni accademici, sperimentare la stampa 3D, ecc. Già nel dicembre dello scorso anno, Guo Jun ha dichiarato pubblicamente che il cinema VR di Gome sarà svelato nei negozi fisici di Gome a Pechino, Shenyang, Dalian e Shenzhen.

Gome costruirà centinaia di teatri VR-3

   È stato riferito che Gome ha quasi 1. 700 negozi offline a livello nazionale. Wang Junzhou, presidente di Gome Electric, lo credeNel concetto di nuovo retail, oltre all'integrazione online e offline, la cosa più importante è la ricostruzione del valore dei negozi fisici: il consumo di scena e il consumo esperienziale sono la chiave per lo sviluppo sostenibile e sano del retail fisico. I dati rilevanti mostrano che il tasso di crescita annuale composto della realtà virtuale nel mercato cinese nei prossimi cinque anni raggiungerà circa il 130% e il numero totale di dispositivi di visualizzazione montati sulla testa VR raggiungerà 85,9 milioni.

Gome costruirà centinaia di teatri VR-4

  In futuro, con il continuo sviluppo dell'industria della realtà virtuale, la realtà virtuale interattiva diventerà un importante progetto di intrattenimento per i giovani.

Gome costruirà centinaia di teatri VR-5

   domanda di intrattenimento nella struttura dei consumi Questa mossa promuoverà l'aumento del traffico dei clienti nei negozi Gome e genererà un consumo più appiccicoso. Oppure avrà un ruolo nell'aumentare in una certa misura la performance annuale.

Gome costruirà centinaia di teatri VR-6

.